Ho praticato sempre e solo il nuoto.. Preferisco gli sport individuali fli sport di squadra mi danno l'idea di non arrivare mai ad un traguardo.. mia opinione..
Ho praticato sempre e solo il nuoto.. Preferisco gli sport individuali fli sport di squadra mi danno l'idea di non arrivare mai ad un traguardo.. mia opinione..
Continuo con la palestra!
Ho fatto un sacco di sport nella mia vita, a cominciare dal calcio (serie C femminile), poi il fondo, ma quando ho scoperto un motore con sotto due ruote, l'attività fisica si è praticamente ridotta al ruotamento del polso destro e allo strisciamento delle ginocchia per terra.
Ho girato qualche anno in pista con una delle mie moto, poi ho scoperto le minimoto, ho corso a livello amatoriale per qualche anno. Bellissimo.
Adesso sono ferma, causa tantissimi impegni che mi lasciano troppo poco tempo libero per potermici dedicare ancora, ma un giorno non troppo lontano ho promesso a me stessa di ritornare in sella.
ho iniziato rugby quest'anno dopo un passato di calcio
Un anno di karate ma poi mi sono stancato. Comunque per ora non ho intenzione di praticare niente
Free climbing sporadicamente. Krav maga e basket da molti anni.
In estate un po' di nuoto molto spesso
Softair, palestra, tiro a segno.
pratico il Jeet Kune Do...l'arte marziale del grande Bruce Lee!!