giornata storica il 18 febbraio 2006, giornata storica per l'hockey svizzero
SVIZZERA - CANADA 2-0
doppietta di Di Pietro e shot out di Gerber....ragazzi ke emozioni :)
Visualizzazione stampabile
giornata storica il 18 febbraio 2006, giornata storica per l'hockey svizzero
SVIZZERA - CANADA 2-0
doppietta di Di Pietro e shot out di Gerber....ragazzi ke emozioni :)
INCREDIBILE ... non l'avrei mai detto e neppure pensato!!! Questa è una vittoria storica... momenti che non capitano spesso ... anche se è il secondo in 3 giorni ... dopo la vittoria contro la Cechia ...
GRANDISSIMA SVIZZERA!!!!
[img][images/thumbs/The Trooper_suisse.png]http://srbigham.com/img/drapeaux/grand/suisse.png[/img]
Gerber ha parato TUTTO...
[img][images/thumbs/schrek_eh_gerber_slo_sz.jpg]http://www2.sfdrs.ch/webtool/data/pics/sporteventseishockeywmartikel/eh_gerber_slo_sz.jpg[/img]
ke grande...mamma mia...
ma ... Hopp Suisse!!!!
:D grandissimi!!
In questo momento sono troppo esaltato .. non riesco a realizzare quello che è successo ... non immagino neanche come possano sentirsi i giocatori ... quest'impresa farà il giro del mondo!!! Nessuno lo avrebbe mai detto!!! Aspettiamoci altre sorprese!!! GRANDE SVIZZERA!!!
Ora bisogna battere ITALIA e Germania ... per poi vedere quale sarà il nostro avvesario nei 1/4 ... e chissà che non si possa andare oltre... ma non bisogna montarsi la testa!
Ma non avevi detto ke snobbavi le olimpadi??? Mah! ;)Quote:
Originariamente inviata da schrek
Cmq, caro The Trooper, mi spiace dirlo, xchè si impegnano un sacco, ma non sarà difficile battere l'Italia.... :(
eh ma l'hockey è l'unico sport degno di un certo interesse :nice:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Ieri a torino ho fatto la guerra con gli svizzeri :lol: gli lanciavo le palle di neve :nice: loro nn mi vedevano allora hanno cominciato a tirarle sulla folla :lol: ho scatenato una guerra :smt040 oddio
Italia - Germania
3----3
bene bene...dai ke battiamo pure la germania e kuei poveracci degli italiani (scusatemi eh...ma l?italia dell'hockey fa proprio pena :lol: ) cosi ai 4° ci ritroviamo la Lettonia...avversario nn certo temibile ke ci permette di arrivare alle semifinali e kuindi avremmo il 75% di possibilità di ottenere una medaglia :nice:
Beh ... ieri l'Italia ha strappato un pareggio a una ben più quotata germania ... con 5 elementi della NHL ... e per poco non sono arrivati a una vittoria ... Personalmente sono rimasto sorpreso da questo risultato ... e la Svizzera dunque non dovrà far l'errore di sottovalutarli ... inoltre se il sistema di gioco contro Canada e Cechia era basato sulla difesa del vantaggio accumulato e cercare di colpire l'avversario in contropiede ora dovranno creare loro le occasioni e stabilire il ritmo della partita ... i compiti si capovolgono ... e bisogna vedere se saranno in grado di farlo!Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Tu stai sognando ... prima di tutto la Svizzera per chiudere al primo posto nel suo gruppo deve ancora battere Germania e Italia ... e sperare in almeno una sconfitta della Finlandia.Quote:
Dopo... anche se arrivasse prima, nell'altro gruppo credo che si qualifichino Slovacchia, Russia, Svezia, USA... e non la Lettonia come aveva accennato Wyden, e le prime 4 sono tutte avversarie temibili... ricche di Star provenienti dalla NHL, che per batterle serve un altro miracolo... in ogni caso l'obbiettivo della CH era l'ottavo posto ... e con grande probabilità è stato raggiunto!
è vietato sognare? 8)
ma mo che ha pareggiato con la Germania se vince con l'Italia riesce a passare? :roll:
basta ke l'italia perda stass dalla cechia (cosa nn impossibile, anzi...) x passare
tra l'altro ho sentito l'altro giorno che la prima partita giocata contro il Canada alle olimpiadi(penso che erano le prima olimpiadi invernali) la svizzera ha perso 30 - 0 o qlc di simile :lol: :lol:
non era la prima ma erano le olimpiadi invernali del 85 decisamente da dimenticare :?
cmq pareggio anche con l'italia (che per 3'30sec nn era una sconfitta) :roll: mi sa che ci abbiamo preso gusto a battere solo le super potenze..
ma :| ma :| che minkia è successo? :roll:
diciamo che dovendo domani giocare contro svezia o russia ai quarti e essendo qualificata matematicamente non c'era un grande bisogno di "sprecare" energie lo dimostra il fatto che ha giocato aebischer che ê un po' meno in forma di gerber cosi da far riposare gerber e come dice Pluss "We got a point so we should be happy. If we had used all our energy today, we would have no energy tomorrow." Quindi speriamo bene per domani che magari si fa in semifinale :DQuote:
Originariamente inviata da Kim
oggi sarà battaglia :smt066
la svezia ha detto che ieri a fatto apposta a perdere per trovarsi contro la svizzera io lo prendo come un offesa sinceramente :x
finito il sogno svizzero...partita buona contro la svezia fatta eccezione del 2° tempo dove abbiamo subito passivamente il loro gioco(parziale 3-0) delunte la prestazione di Gerber che non mi sembrava affatto il portierone che poteva permettere alla svizzera un gran risultato..
menomale ke mi sn consolato cn le medaglie d'oro e argento degli schoch nello snowboard...
già e oro del freestyle femminile... siamo 5 in classifica :PQuote:
vabbè peccato cmq per l'hockey :(
5° nel medagliere?Quote:
Originariamente inviata da Kim
a me basta solo essere davanti all'italia nel medagliere poi sn contento :nice:
:roll: non so siam lì... xkè mo l'Italia ha vinto a qlc altro ... :roll:Quote:
Svizzera 6a, Italia 9a :) domani altre 2 probabili medaglie per la svizzera sperem!
sbaglio o italia- svizzera è finita 3-3, e il pareggio ve lo abbiamo regalato ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è finita 3-3......e il pareggio ve l'abbiam regalato noi a voi...cmq...vabbe....
ieri è stato eliminato il Canada....grande favorito x la medaglia d'oro...
Sbagli ... è finita 3-3 ... e da come la CH ha giocato la partita il pareggio può essere che ce l'avete regalato (non intenzionalmente)...Quote:
Originariamente inviata da adfk