Visualizzazione stampabile
-
Però quella di togliersi la maglia poteva risparmiarsela dai. Un gesto arrogante (anche perchè sapeva di prendersi il giallo) e anche il crampo nel secondo tempo a me sembrava sospetto. Secondo me non c'aveva più voglia. bravo giocatore ma resta uno scemo.
Per il resto grande Italia, condivido l'incazzatura di Buffon alla fine (rischiavamo di pagarla cara) ma per la maggior parte del tempo hanno fatto una gran partita, Germania irriconoscibile, mi sa che per loro ha contato un sacco il fattore psicologico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
barnacle
Però quella di togliersi la maglia poteva risparmiarsela dai. Un gesto arrogante (anche perchè sapeva di prendersi il giallo) e anche il crampo nel secondo tempo a me sembrava sospetto. Secondo me non c'aveva più voglia. bravo giocatore ma resta uno scemo.
Per il resto grande Italia, condivido l'incazzatura di Buffon alla fine (rischiavamo di pagarla cara) ma per la maggior parte del tempo hanno fatto una gran partita, Germania irriconoscibile, mi sa che per loro ha contato un sacco il fattore psicologico.
Dopo il crampo è uscito, però diceva che gli dispiaceva non giocare più. Quindi secondo me crampo sospetto, ma fino ad un certo punto.
Primo tempo dove abbiamo spaccato di brutto, mi ha roduto alla fine quando ci siamo mangiati quelle due occasioni da 3-0, bastava un uno-due e la buttavamo dentro. Di Natale s'è incazzato e c'aveva ragione.
Vediamo adesso se il cielo sarà azzurro su Kiev...
-
Quote:
barnacle
Io invece é per questo che lo stimo, ha una personalità almeno, ha le palle.
Quando, durante un'intervista, gli hanno detto che il suo gesto di togliersi la maglia aveva fatto arrabbiare qualcuno ha risposto: "No, sono solo gelosi del mio fisico".
Non aggiungo altro.
-
Mamma mia quel rigore a due minuti dalla fine è stato un incubo....che sudataccia u.u
Comunque siamo stati grandi, nulla da dire e siamo in finale!!!!!!!! Forza ragazzi!!!!!!!:041:
-
Cavoli in finale! Con la Spagna sarà dura...
-
Quote:
Nuvolablu
Mamma mia quel rigore a due minuti dalla fine è stato un incubo....che sudataccia u.u
Comunque siamo stati grandi, nulla da dire e siamo in finale!!!!!!!! Forza ragazzi!!!!!!!:041:
Davvero, per un attimo ho temuto potessero pareggiare xD
-
Mio padre, lavoratore italiano in Germania da 40 e più anni, dopo il rigore è dovuto uscire fuori in giardino. Non ce la faceva proprio a vedere gli ultimi due minuti...
-
Quote:
According to Jim
Mio padre, lavoratore italiano in Germania da 40 e più anni, dopo il rigore è dovuto uscire fuori in giardino. Non ce la faceva proprio a vedere gli ultimi due minuti...
Io e i miei amici, disoccupati italiani in Italia da 23 e più anni, idem.
-
Comunque io l'unico momento che ho seguito di questi europei sono stati i due goal fatti da Balottelli. Quello che sta dietro a una partita di calcio mi fa abbastanza schifo, quindi me ne frego e invece di guardarmi una partita di calcio mi guardo un bel film!
-
gelosi del suo fisico? XD 3 mesi in palestra e avete più muscoli.. è magro e poco muscoloso
-
Non intendevo dire quello Jo, ma per noi italiani in Germania queste partite contano davvero parecchio! Quasi una questione di vita.
-
A me faceva più paura la Germania che adesso con la Spagna in finale, vado a sensazione...secondo me ci meritiamo di vincere dopo tutto il percorso che abbiamo fatto in questi europei! E non lo dico perchè sono italiano, perchè secondo me è così...Le ultime partite lo confermano..Soprattutto la Spagna poteva benissimo non andare in finale per quei rigori del cavolo..ha avuto solo fortuna! Mentre noi siamo arrivati ai rigori contro l'Inghilterra con tanta sfiga, visto che la partita la dovevamo vincere noi -___- Non c'è paragone con i rigori della Spagna!! Questa partita dobbiamo vincerla noi...
-
Quote:
Loller156
gelosi del suo fisico? XD 3 mesi in palestra e avete più muscoli.. è magro e poco muscoloso
Se mettesse massa, sarebbe lentissimo.
-
Ma alla fine non c'è stata la finalina Germania-Portogallo? :roll:
-
Quella c'è solo ai mondiali, agli europei la finale per il terzo e quarto posto non mi pare che ci sia mai stata...
-
Quote:
Zeitgeist
Se mettesse massa, sarebbe lentissimo.
No, i velocisti puri sono ben più grossi di balotelli.. non è un ragionamento corretto.. e poi, non è molto veloce balotelli, per essere proprio pignoli..
-
Quote:
Loller156
No, i velocisti puri sono ben più grossi di balotelli.. non è un ragionamento corretto.. e poi, non è molto veloce balotelli, per essere proprio pignoli..
È un giocatore abbastanza diverso rispetto a ciò che era i primi tempi in cui cominciò a farsi notare nell'Inter: allora era più abituato a giocare da prima punta, sapeva tirare discretamente bene anche col sinistro (mentre ora di sinistro tira molto meno) ed era un po' più scattista mentre adesso si basa più su una mistura di dribbling e potenza pura.
-
Quote:
Loller156
Uhm, mi sa che di preparazione atletica capisci poco. Cerco di spiegarti con le mollichine.
I velocisti sono più grossi di Balotelli, per il fatto che devono scaricare sul terreno, per dieci (centometristi) o venti (duecentometristi) secondi forza. Invece gli ottocentometristi oppure i maratoneti sono molto magri per il semplice fatto che hanno bisogno di essere leggeri per correre più a lungo.
Se Balotelli mettesse massa, sarebbe solo più forte, ma la forza nel calcio serve fino ad un certo punto, dal momento che ogni giocatore in partita non corre per cento metri, bensì per 7-8 chilometri. Un giocatore estramamente muscoloso -e pesante- dopo 15 minuti, sarebbe a pezzi.
-
-
Ma sarà mica la presenza di "Supermario Monti" che porta sfiga...???
Più che 'na faccia da gufo,ha una faccia da corvo...che è peggio.
-
Sempre peggio..siamo partiti male...e si sta continuando...T__T
-
Il 4-0 non rende giustizia all'ottimo europeo giocato dalla nostra Nazionale, evidentemente abbiamo bruciato le residue energie psico-fisiche per far fuori inglesi e tedeschi e questa sera non siamo stati brillanti sul piano fisico.
Sul piano tecnico la Spagna ci è superiore, questa è una grandissima nazionale che porta a casa le partite anche giocando al 50% del suo potenziale. Figuriamoci se innalza il suo livello di gioco oltre quella percentuale e trova un avversario a cui va tutto storto e con poche energie.
Comunque è stato un europeo da 8.
-
quello in cui riponevamo tutte le speranze non ha salvato l'Italia ? Non mi ricordo come si chiama , quel tale insomma .
-
Spagna forte fisicamente, non c'è che dire.
A me viene il dubbio che Spagna e Portogallo si siano messi d'accordo per giocare una partita poco stancante mercoledì scorso (infatti è stata pallosissima), così da arrivare carichi stasera. Che maligno che sono...
-
La Spagna secondo me è stata molto più carica di noi perchè voleva fare la tripletta...
E l'ha fatta. Tanto di cappello perchè ha fatto una partita davvero bella stasera...
Italia stanca e a volte sfortunata.
-
E i giornalisti impazziti (strano!?) che, caricati dopo la vittoria con la Germania, hanno detto che eravamo più in forma noi degli Spagnoli.
La Spagna vista stasera e nelle precedenti partite non é più quella di Sud Africa 2010, questo é certo, ma noi non eravamo in forma affatto. Mi dispiace ma stavolta la colpa la dò solamente a Prandelli, ha sbagliato tutto dall'inizio: ha puntato sui soliti anche se erano stanchi o appena usciti da un infortunio, non puoi rischiare di bruciarti così i cambi di una finale.
Ha lasciato che Ogbonna e Borini vedessero tutto l'Europeo dalla panchina quando Cassano ha saltato tutto il Campionato.
Ha schierato un Abate che non regge i 90 minuti, un Chiellini con tre infortuni sulle spalle e troppo poco tempo per riprendersi, un Montolivo che c'era solo a tratti. E Diamanti? E Nocerino? No, mettiamo Thiago Motta che in questo Europeo ha giocato benissimo. Quando ho visto che si era fatto male m'è venuto da ridere, vi giuro.
Complimenti a De Rossi e Pirlo, ineccepibili come al solito.
Marchisio oggi era stanchissimo, Balotelli ha corso come un dannato, Barzagli una roccia, Bonucci ha fatto quello che poteva, come Balzaretti.
Purtroppo dopo il 2-0 e in 10 il morale é calato, più di tanto a chi era rimasto in campo non si poteva chiedere. Brucia questo 4 a 0 perchè la vittoria gliel'abbiamo regalata. Brutta, brutta partita.
Peccato, ma ho visto una squadra fantastica questo Europeo, tranne alcuni elementi che non avrei nemmeno convocato. Per me é già stata una vittoria arrivare alla finale.
-
A adesso a questi chi li sopporta...
-
Prandelli COMUNQUE ha fatto un grandissimo lavoro recuperando una nazionale che fra 2008 e 2010 era completamente a pezzi e tramutandola in un gruppo tecnico e temibile capace di giocare finalmente un calcio d'attacco e di non arroccarsi in difesa sperando nei lanci lunghi.
MA...
Questa singola partita l'ha preparata di merda...ma così di merda...ma così di merda...
-
Che figura di merda :181:
-
Quote:
Holly
Che figura di merda :181:
suvvia , la gente potrebbe capire male :cane: