Visualizzazione stampabile
-
L'unica cosa che sanno dire i commentatori è "il flessore".. penso sia stata la parola più abusata dal secondo tempo in poi.. ogni giocatore che si fermava un attimo era per il flessore.. se il portiere beveva tra un rigore e l'altro era il flessore.. mia nonna ha problemi al flessore..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
L'unica cosa che sanno dire i commentatori è "il flessore".. penso sia stata la parola più abusata dal secondo tempo in poi.. ogni giocatore che si fermava un attimo era per il flessore.. se il portiere beveva tra un rigore e l'altro era il flessore.. mia nonna ha problemi al flessore..
Un pò come Monti con la parola "crescita"...
-
Mi unisco al coro di quelli che si lamentano per la non convocazione di una prima punta.
Che Inghilterra e Francia fossero ben poca cosa lo si è capito fin dal loro scontro diretto alla prima giornata del gironcino eliminatorio.
Questo non significa che la vittoria dell'Italia non sia lodevole; sebbene mi conforti molto di più la prestazione contro la Spagna: è lì che abbiamo dimostrato che nei 90 minuti possiamo giocare alla pari di chiunque.
Per quel che mi riguarda l'Italia ha fatto già più di quello che mi aspettavo!
-
Che goduria far fuori gli inglesini dall'europeo...goduria elevata al quadrato dalle facce da cul0 che faceva hart prima dei rigori e dal suo sguardo mentre vedeva il pallone di pirlo insaccarsi ai 2 km/h.
Partita dominata per 120 minuti, la migliore da parecchio tempo a questa parte, ma non so quanto sia stato merito dei nostri e quanto sia dovuto alla pochezza dell'inghilterra.
L'inconcludenza dell'attacco inizia però ad essere davvero un problema enorme..si è sempre criticata l'italia per la mancanza di gioco, di occasioni, ecc...ora tiene palla per il 60% del tempo, produce un sacco di palle gol ma vigliacco se ne infilano una. I pericoli maggiori? Tiri di de rossi e diamanti..de rossi di sinistro e nocerino con il gol annullato e un ottimo inserimento..balotelli?????!??? Di nuovo solo davanti al portiere e invece che spaccargli la cassa toracica con una bomba, o piazzarla rasoterra facile facile, si addormenta e prova un pallonettino..sveglia cazzo!!!
Sicuramente la Germania è una nazionale di tutt'altro calibro e arriverà con 2 giorni di riposo in più (e dopo una partita molto meno dispendiosa sul piano fisico)...non credo potremo permetterci più una simile sterilità in attacco!!
-
Io per la semifinale farei fuori Cassano e ci metterei Di Natale .
-
Sono d'accordo, cassano l'ho visto abbastanza bollito..casomai potrebbe pensare di metterlo nell'ultima mezz'ora, con gli altri che iniziano a essere stanchi.
Ci potrebbe servire uno agile e veloce come di natale, senza considerare che tra tutti è probabilmente quello che ha più senso del gol.
Io sto pregando, pregando tanto, per de rossi.
-
1 allegato(i)
Quote:
Wittmann
Che goduria far fuori gli inglesini dall'europeo...goduria elevata al quadrato dalle facce da cul0 che faceva hart prima dei rigori e dal suo sguardo mentre vedeva il pallone di pirlo insaccarsi ai 2 km/h.
E non era il solo...
Allegato 78801
-
Quote:
Wittmann
Io sto pregando, pregando tanto, per de rossi.
In allenamento non ha sentito più dolore, ma, sue parole testuali, "la partita è tutta un'altra cosa".
Comunque per come lo conosco sono certo che giocherà... a lui piace 'farsi tirare la calzetta' come si dice a Roma, cioè farsi desiderare...
- - - Aggiornamento - - -
Questa sera non so per chi tifare.
Premesso che delle 4 rimaste l'unica che mi sta veramente antipatica è la Germania e vorrei quindi che non vincesse la competizione, dovrei tifare Spagna cosicché è un avversario più difficile per la Germania in una eventuale (e ahimé probabile) finale.
Però se penso che l'Italia potrebbe battere lei la Germania e arrivare in finale, per stasera ci sarebbe da tifare Portogallo, sicuramente avversaria più abbordabile...
Che fare? :017:
-
Voi per chi tiferete tra italia e germania ? Mah, hanno tutti la stessa faccia.... :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
In allenamento non ha sentito più dolore, ma, sue parole testuali, "la partita è tutta un'altra cosa".
Comunque per come lo conosco sono certo che giocherà... a lui piace 'farsi tirare la calzetta' come si dice a Roma, cioè farsi desiderare...
Premesso che delle 4 rimaste l'unica che mi sta veramente antipatica è la Germania e vorrei quindi che non vincesse la competizione, dovrei tifare Spagna cosicché è un avversario più difficile per la Germania in una eventuale (e ahimé probabile) finale.
Però se penso che l'Italia potrebbe battere lei la Germania e arrivare in finale, per stasera ci sarebbe da tifare Portogallo, sicuramente avversaria più abbordabile...
Quote:
Abel Balbo
Speriamo!!
Portogallo tutta la vita, anche perchè se per caso gli spagnoli riuscissero a fare europeo-mondiale-europeo, dovremmo sorbirci una spocchia incredibile..
Quote:
Mayak
Voi per chi tiferete tra italia e germania ? Mah, hanno tutti la stessa faccia.... :roll:
Prontoo??
-
Perchè dite "stasera"? La prima semifinale è domani, non stasera :roll:
-
Io spero in una finale Portogallo - Italia.
Gli spagnoli ed il loro tiki taka mi stanno troppo sul cazzo.
poi con il Portogallo in finale guadagnerei anche un bel po' di soldi,quindi ..
-
Quote:
Wolverine
Perchè dite "stasera"? La prima semifinale è domani, non stasera :roll:
Leggo solo adesso il tuo messaggio... troppo tardi... ieri sera mi sono piazzato davanti al TV-color e la partita non iniziava mai, mi son sorbito pure un lungo pezzo della pippa del gioco dei pacchi da aprire... :lol:
Lo sapevo che si giocava di mercoledi, solo che ero convinto che mercoledi era ieri!
Quote:
Wittmann
Speriamo!!
Portogallo tutta la vita, anche perchè se per caso gli spagnoli riuscissero a fare europeo-mondiale-europeo, dovremmo sorbirci una spocchia incredibile..
A me non sembra che gli spagnoli si vantino poi così tanto. Se fossimo noi ad avere i calciatori che hanno loro, e avessimo vinto noi un europeo e un mondiale a fila, altro che spocchia!
Mettici pure la loro sportività, perché comunque l'opportunità di sbatterci fuori ce l'hanno avuta, bastava che al 92esimo facevano fare un gol alla Croazia... e invece adesso c'è il caso che ci ritrovano in finale!
-
Quote:
Abel Balbo
A me non sembra che gli spagnoli si vantino poi così tanto.!
Allora non sei mai stato in spagna di recente.... loro non hanno dubbi, sono I MIGLIORI nel calcio come nelle moto e nella forula uno... ho un amico spagnolo e loro "hanno gia vinto" non ci sono storie... e se perderanno sarà sicuramente per un ingiustizia!
Nello sport gli spagnoli sono dei gradassi da paura, te lo dico perchè ne conosco parecchi e in spagna ci sono stato ormai un botto di volte!
-
Riconosco la sportività che hanno dimostrato non facendo biscotto contro la Croazia...la possibilità, come dici tu @Abel Balbo, l'hanno avuta servita su un piatto d'argento e non l'hanno colta.
Ma che siano vanitosi è chiaro, dai...del resto ormai la nazionale spagnola è espressione del Barcellona, e già questo dice tutto riguardo la spocchia dimostrata :183:
Infatti cos'hanno fatto quando hanno pareggiato contro di noi? Hanno dato la colpa solo al campo, snobbandoci...ergo, anch'io spero che Cristiano Ronaldo, Nani o Moutinho, o magari anche Pepe che è pure lui del Real Madrid, gli infilino qualche bella supposta su per il culo.
-
O io ieri speravo troppo che se ne uscissero ieri sera, anche se quel pagliaccio di Ronaldo non è che mi faccia poi tanta simpatia, però gli spagnoli sono davvero irritanti. Sarebbe un sogno battere la Germania e poi dare una vera lezione alle "furie rosse", fargli abbassare un po' la cresta... del resto ieri hanno dimostrato che si può fare, così come abbiamo visto nella prima partita contro di noi. A me sinceramente preoccupa più la Germania, anche se contro di loro abbiamo sempre vinto se date un occhiata alle statistiche sono i più solidi di tutti e anche in questo europeo l'hanno dimostrato finora, magari sono bruttini da veder giocare però sono una corazzata. Se passiamo stasera secondo me non ci ferma più nessuno.
-
Quote:
Randagio
Allora non sei mai stato in spagna di recente.... loro non hanno dubbi, sono I MIGLIORI nel calcio come nelle moto e nella forula uno... ho un amico spagnolo e loro "hanno gia vinto" non ci sono storie... e se perderanno sarà sicuramente per un ingiustizia!
Nello sport gli spagnoli sono dei gradassi da paura, te lo dico perchè ne conosco parecchi e in spagna ci sono stato ormai un botto di volte!
Tutto vero,però bisogna dire che possono permetterselo ..
Alonso probabilmente è il miglior pilota dell'attuale F1, in MotoGp domina Lorenzo,in Moto2 Marquez,in Moto3 Vinales,in SBK hanno Checa ,Nadal è uno dei più grandi di sempre, il Barcellona domina il calcio modiale da 2/3 stagioni,il Real non scherza,in Eurolega il Barcà ha uno dei migliori roaster,nel ciclismo hanno Contador, la nazionale di calcio è alla terza finale consecutiva, ecc ecc..
Insomma,questa è una generazione di fenomeni. Se non peccano di presunzione loro ...
-
-
SUPER
MARIO
BALOTELLI!!!!!!!
E ora facciamo abbassare la cresta a quei toreri del cazzo!!
-
Qualcuno mi spiega perché Buffon si è incazzato come una iena inferocita? :roll:
-
Perché l'Italia non ha concretizzato parecchie palle gol. Penso che questo sia il motivo.
-
E chissenefrega!!!!!
Li abbiamo fatti neri comunque:041::041::041:
-
Quote:
crampox
E chissenefrega!!!!!
Li abbiamo fatti neri comunque:041::041::041:
E in questo caso calza proprio a pennello :189:
-
Più che altro gli abbiamo fatto uno "spread" così :098:
-
Quote:
According to Jim
Più che altro gli abbiamo fatto uno "spread" così :098:
Lo spread fra la chiappa destra e quella sinistra si è notevolmente ampliato :189:
-
Quote:
Holly
Qualcuno mi spiega perché Buffon si è incazzato come una iena inferocita? :roll:
S'è incazzato perchè stavamo rischiando all'ultimo di andare ai supplementari.
E direi che c'ha ragione.
comunque...
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...09025777_n.jpg
ah!!!
http://www.youtube.com/watch?v=r-62eqHNWCQ
-
Io ancora stento a crederci. Credevo che saremmo potuti arrivare ai 90 minuti con un pareggio, per poi magari giocarcela tra supplementari e rigori, ma di certo non mi aspettavo questa partita.
La difesa é davvero fenomenale, con un Buffon dietro insuperabile.
De Rossi, Marchisio e Pirlo sono allucinanti.
Continua a non piacermi Thiago Motta (io avrei messo Giovinco), strepitoso Diamanti.
E poi c'è Balotelli. L'ho sempre difeso, perchè a parte le cazzate fatte fuori dal campo, per me rimane uno dei migliori calciatori sulla piazza e il suo modo di giocare umiliando lo adoro. Quanta incoerenza tra quelli che gliene hanno dette dietro di tutti i colori e adesso lo osannano, ma si sa, siamo in Italia :D
Adesso bisogna pensare solo alla Finale. Prima e ultima partita con la Spagna; la prima é finita in parità, domenica una delle due si porterà a casa l'Europeo, speriamo bene! Io ci credo!
-
La cosa bella di Balotelli è che torna a dare una mano a centrocampo e anche in difesa alcune volte, per il resto...siamo onesti, quello di oggi non è stato il Balotelli delle solite partite in nazionale.
-
1 allegato(i)
Prestazione davvero sorprendente e sopra ogni più rosea aspettativa..
Tanto di cappello a Prandelli per la squadra che è riuscito a mettere in campo e al modo in cui l'ha fatta giocare..a parte un paio di brividi i tedeschi sono stati dominati (quasi come l'inghilterra) con la differenza che stavolta hanno iniziato ad insaccarla anche gli attaccanti.
Complimenti a balotelli non solo per i gol ma anche per la difesa di palla, tanti falletti presi, insomma ottima prestazione.
Mi spiace per marchisio che ha di nuovo sfiorato il gol...cazzo se lo merita!!
Il 3 a 0 (suo o di natale) sarebbe stato favoloso, invece che la sofferenza degli ultimi minuti (PS:anche a qualcuno di voi è andato via il maledetto segnale tipo dal 90 al 93 esimo, con la trasmissione che riprende sul 2 a 1!??).
Dopo continua la visione dei giornali online crucchi..hahaha ieri sera die zeitung titolava qualcosa tipo "ancora italia, ancora sconfitta, ancora niente titoli"...e i giorni precedenti "stavolta vi sistemiamo noi", "arrivederci spaghetti", "pirlo sembra una donniciola" "Mafia Italia, Pizza Italia e Bella Italia vi mandiamo a casa’"...SUCATE! AHHAHAHAAHAHAH AHAHAHA
GODO, tedeschi bastardi. Spero che l'Italia vi inculi e sbatta fuori anche dai mondiali 2014 ahhahahaah!
E tu piangi, grandissima zoccola! hahahaha
http://www.youtube.com/watch?v=505dR9-rNQI
Allegato 78827
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m6...wggjo1_500.jpg
-
Quote:
Jo Constantine
La cosa bella di Balotelli è che torna a dare una mano a centrocampo e anche in difesa alcune volte, per il resto...siamo onesti, quello di oggi non è stato il Balotelli delle solite partite in nazionale.
Infatti è stato molto meglio :183:
E addirittura ha finalmente esultato senza fare le solite polemiche o andarsene stizzito come faceva spesso!!! Questo è un evento storico :lol: