mah! io la gente non la capisco rompono tanto le palle per un po di uhuhuh a Juan!! ma dai lo avevano fatto anche ad Haqqua contro il Palermo e nessuno a detto niente, poi imparasse a non provocare se non avesse fatto il gesto di azzittarli non avrebbero continuato a fischiarlo mi ricordo un po di tempo fa un nero che gli avevano fatto la stessa cosa e nell'intervista del dopo partita ha risposto semplicemente :a me non importa niente dei fischi o dei cori razzisti faccio il giocatore e tutto questo ci sta! ha ragione!! se Juan non accetta ste cose allora si andasse a spaccare la schiena in un lavoro vero per 500 euro al mese e vedrà che lì nessuno lo fischierebbe! e poi scusa non è una forma di razzismo anche quando contro la fiorentina dicevano che le toscane erano puttane e i loro figli conigli? non è una forma di razzismo quando fanno i cori contro i napoletani? oppure quando gridavano a krasic che con quei capelli sembrava una puttana? oppure ancora quando dicono romanista ebreo? che le altre tifoserie non le fanno queste cose? quindi vedete di rompere meno i coglioni e giocate a pallone!! perchè se un giorno interromperanno la partita per dei semplici cori io mi do a un altro sport!!