ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Scusate non ho ragione o.O??? Roma-Lazio cori razzisti

  1. #1
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito Scusate non ho ragione o.O??? Roma-Lazio cori razzisti

    mah! io la gente non la capisco rompono tanto le palle per un po di uhuhuh a Juan!! ma dai lo avevano fatto anche ad Haqqua contro il Palermo e nessuno a detto niente, poi imparasse a non provocare se non avesse fatto il gesto di azzittarli non avrebbero continuato a fischiarlo mi ricordo un po di tempo fa un nero che gli avevano fatto la stessa cosa e nell'intervista del dopo partita ha risposto semplicemente :a me non importa niente dei fischi o dei cori razzisti faccio il giocatore e tutto questo ci sta! ha ragione!! se Juan non accetta ste cose allora si andasse a spaccare la schiena in un lavoro vero per 500 euro al mese e vedrà che lì nessuno lo fischierebbe! e poi scusa non è una forma di razzismo anche quando contro la fiorentina dicevano che le toscane erano puttane e i loro figli conigli? non è una forma di razzismo quando fanno i cori contro i napoletani? oppure quando gridavano a krasic che con quei capelli sembrava una puttana? oppure ancora quando dicono romanista ebreo? che le altre tifoserie non le fanno queste cose? quindi vedete di rompere meno i coglioni e giocate a pallone!! perchè se un giorno interromperanno la partita per dei semplici cori io mi do a un altro sport!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miciotto Visualizza il messaggio
    perchè se un giorno interromperanno la partita per dei semplici cori io mi do a un altro sport!!
    Faresti la cosa piu saggia cori o no!

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Più che un altro sport ti ci vorrebbe un'altra testa, possibilmente col cervello dentro stavolta.

  5. #4
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    invece di parlare di 4 testa di minchia...perchè tali sono ..........limitati a parlare della partita,quando insultano il povero Paparelli e cioè sempre.... nessuno dice nulla o si scandalizza?

Discussioni simili

  1. help su msn...scusate ma non sono molto pratica...
    Da vane93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 11:02
  2. Lazio-Roma
    Da Afra90 nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 10:58
  3. Roma - Lazio
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 17:18
  4. scusate ma non capisco
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 9:12
  5. Derby Lazio - Roma
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 19:15