ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39
Like Tree2Mi piace

5a giornata serie A

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ma vedi che ogni anno nel calcio è successo di tutto, m'annoia elencare i fatti ora..

    Quindi anche il Cagliari potrebbe vincere lo scudetto visto che già ha fatto tanti punti?
    Naaaa, ho visto giocare il Cagliari più volte...è SICURAMENTE una bella squadra, ma manca loro quel "qualcosa in più" fra alchimie di gioco e qualità dei giocatori per continuare a livelli così alti.
    Roma, Juve e Napoli hanno queste cose in più...Milan e Inter sono imbottite di giocatori che considerano la loro carriera virtualmente conclusa, a parte rare eccezioni, e questo spegne qualunque tipo di entusiasmo.



    Compreso il mio.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'Inter di quest'anno passa attraverso due episodi. Eto'o che lascia la squadra ed il pallone lisciato l'altro ieri da Forlan.

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    [...] la Roma [...] i tifosi sono notevolmente meno fastidiosi.

  5. #34
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    la Roma... i tifosi sono notevolmente meno fastidiosi.
    ahahah bella questa

  6. #35
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Minchiazza! gia parlate di scudetto? =S

    Già mi è passata la voglia di discutere con voi di calcio.. ma godetevele le partite giornata dopo giornata... può succedere di tutto, pure che il cesena si riprende e fa una serie di vittorie stile atalanta e poi si ritrovà lassù Cribbio!
    Ma infatti io mi tocco i coglioni e fino a Maggio col cazzo che parlo o metto in discussione lo scudetto... Sono 2 anni che partiamo a fuoco e ci molliamo dopo gennaio... Io non mi aspetto nulla dalla Juve quest'anno... Mi aspetto di vedere questo carattere e questa grinta per tutto il campionato...

    Se poi sarà l'anno della nostra rinascita ben venga...

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io aspetto primavera inoltrata, quando ci sarà il disgelo delle nevi e tutte queste coltri perfettamente bianche che lasciano presagire così tante squadre da scudetto, si scioglieranno e inevitabilmente metteranno in mostra tutte le magagne...
    Da romanista sarò soddisfatto se la mia squadra acquisirà un'ossatura affidabile che dia speranza di poter costruire una squadra forte negli anni a venire.
    Se dovessi oggi puntare un euro su una squadra per lo scudetto, nonostante le due sconfitte di file, lo punterei sul Milan. Ha il gioco che mi convince di più, una rosa di calciatori forti, sebbene alcuni maturi, una dirigenza in gamba (Galliani è tanto antipatico quanto bravo), l'esperienza.
    Anche l'Inter di Ranieri non crediate che giocherà tutte le partite in inferiorità numerica e partendo da un gol di svantaggio (*)...




    (*) Ritengo che sarebbe stato di maggior buon gusto non alzare tutto questo polverone, dopo aver "goduto" di tanti favori arbitrali ben più evidenti negli anni passati senza aver proferito parola al riguardo. Così come aspetto al varco dirigenti e allenatore partenopei, che ho sentito con le mie orecchie dire che va bene così perché tanto alla fine tutto si equilibria e non sarà un errore arbitrale a spostare l'ago della bilancia riguardo al primato in campionato. Ma che ci vuole a dire: oggi abbiamo vinto ma non lo meritavamo perché il rigore decisivo non c'era.? Questo vale x oggi così come x ieri...

  8. #37
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io aspetto primavera inoltrata, quando ci sarà il disgelo delle nevi e tutte queste coltri perfettamente bianche che lasciano presagire così tante squadre da scudetto, si scioglieranno e inevitabilmente metteranno in mostra tutte le magagne...
    Da romanista sarò soddisfatto se la mia squadra acquisirà un'ossatura affidabile che dia speranza di poter costruire una squadra forte negli anni a venire.
    Se dovessi oggi puntare un euro su una squadra per lo scudetto, nonostante le due sconfitte di file, lo punterei sul Milan. Ha il gioco che mi convince di più, una rosa di calciatori forti, sebbene alcuni maturi, una dirigenza in gamba (Galliani è tanto antipatico quanto bravo), l'esperienza.
    Anche l'Inter di Ranieri non crediate che giocherà tutte le partite in inferiorità numerica e partendo da un gol di svantaggio...
    Anche io ho la forte convinzione che sarà il Milan a giocarsela... Non credo assolutamente nell'Inter che secondo me ha troppo abbassato il livello della qualità... Anche se a quanto mi hanno detto è tornato un Maicon in grande spolvero...

  9. #38
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Ranieri sa come rimontare.. non mi sorprenderei a vedere Milan e Inter che se la giocano fino alla fine.. Anche considerando che fin'ora hanno avuto un calendario difficilissimo..

  10. #39
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    è logico che se la giocheranno fino alla fine, ci mancherebbe . non hanno Crisantemi in rosa e il campionato non finisce alla 5a giornata.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Calcio: 12^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 20:56
  2. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 22:28
  3. Calcio: 8 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 21:03
  4. Calcio: 7 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:32
  5. Calcio: 6.a giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 22:20