Ottimo, quest'anno il Milan è una banda di musica...
Ma cristo ci hanno preso a pallonate
Tanto lo scudetto non lo vince l'Udinese, così come Juve,Napoli e Lazio..
A fine partita spero che qualcuno sia andato dallo Zingaro e da Cassano a fargli vedere meglio questo...
Spero vi facciano pagare per anni tutte le carognate dalla quale vi siete salvati con la prescrizione!!!
cit:'mi raccomando se devi fischiare fischi per la squadra più indietro in classifica...'
Mi fate ridere... E davate a noi dei ladri... Ve le meritate con gli interessi!!!
Minchiazza! gia parlate di scudetto? =S
Già mi è passata la voglia di discutere con voi di calcio.. ma godetevele le partite giornata dopo giornata... può succedere di tutto, pure che il cesena si riprende e fa una serie di vittorie stile atalanta e poi si ritrovà lassù Cribbio!
Certe cose si vedono già dall'inizio, e se c'è la "scintilla" perchè cambino lo si può notare altrettanto...è con questo ragionamento che dico che la Roma è e sarà a tutti gli effetti una pretendente allo scudetto, il tempo sta dando ragione a Luis Enrique e alle sue scelte, e lo si è iniziato a vedere.
Idem per Napoli e Juve.
Milan e Inter quest'anno non combineranno un cazzo. Uniche outsider che vedo, Lazio e Udinese.
A sto punto, MOLTO a malincuore, fra le tre che ho nominato prima spero almeno la Roma...tifare Juve MAI, la Roma è poco vincente quanto il Napoli ma almeno i tifosi sono notevolmente meno fastidiosi.
Neanche il Napoli vincerà lo Scudetto. A me però basta qualificarmi per la Champions e prendere a pallonate Inter e Milan. Anzi, come ha titolato il Corriere, umiliarle.