ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

2° Giornata Serie A 2011-2012

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Caspita! Ero convinto che l'Inter aveva vinto ma non convinto!!!



    Vabbé vi rifarete sabato prossimo, ne sono seriamente convinto.


    P.s.: forse ho usato troppi "convinto"...
    Quella fra le nostre due squadre sarà definita "la partita dei disperati", mi sa

  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quella fra le nostre due squadre sarà definita "la partita dei disperati", mi sa
    Resta il fatto che i conti si fanno a maggio/giugno...

    Per sabato l'Inter è comunque favorita, essendo una squadra dove pur nella massima confuzione tattica lo spunto di un singolo per far gol ci sta; la Roma invece è così impegnata in questo gioco corale che non porta (per ora spero) quasi mai al tiro che difficilmente farà un gol. La mia speranza è lo 0-0, ma con la nostra difesa colabrodo e con l'espulsione nell'unico ruolo dove non abbiamo un sostituto la vedo dura.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che i conti si fanno a maggio/giugno...

    Per sabato l'Inter è comunque favorita, essendo una squadra dove pur nella massima confuzione tattica lo spunto di un singolo per far gol ci sta; la Roma invece è così impegnata in questo gioco corale che non porta (per ora spero) quasi mai al tiro che difficilmente farà un gol. La mia speranza è lo 0-0, ma con la nostra difesa colabrodo e con l'espulsione nell'unico ruolo dove non abbiamo un sostituto la vedo dura.
    La VOSTRA difesa colabrodo? Come si vede che non hai seguito almeno un po' il precampionato dell'Inter e anche la partita col Palermo

    I conti si fanno a maggio-giugno, ma il declino di Roma e Inter è cominciato in verità dall'anno scorso, al di là degli "acuti" di una o dell'altra squadra, e si è ulteriormente accentuato nel precampionato, fra la vostra eliminazione dai preliminari di Europa League (AHAHAHAHAHAH!........scusa ) e i nostri goal a raffica presi nelle varie amichevoli...questa giornata di campionato è stata una continuazione di questo declino già iniziato mesi fa, per entrambe...Ecco perchè dico che sarà il derby dei disperati

  5. #24
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Intanto Ibra e Robinho saltano il Nou Camp.. Peccato non si possa bestemiare sul forum

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La VOSTRA difesa colabrodo? Come si vede che non hai seguito almeno un po' il precampionato dell'Inter e anche la partita col Palermo

    I conti si fanno a maggio-giugno, ma il declino di Roma e Inter è cominciato in verità dall'anno scorso, al di là degli "acuti" di una o dell'altra squadra, e si è ulteriormente accentuato nel precampionato, fra la vostra eliminazione dai preliminari di Europa League (AHAHAHAHAHAH!........scusa ) e i nostri goal a raffica presi nelle varie amichevoli...questa giornata di campionato è stata una continuazione di questo declino già iniziato mesi fa, per entrambe...Ecco perchè dico che sarà il derby dei disperati
    Cogliamo il lato positivo che qualche punto almeno una delle due lo vede fare per forza e potrebbe essere utile ad acquistare un po' di fiducia... Non ho seguito l'Inter, ma la Roma per sabato mi sembra la squadra di agnellini che va a finire nella tana dei lupi (anche se i lupi dovremmo essere noi)...

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Cogliamo il lato positivo che qualche punto almeno una delle due lo vede fare per forza e potrebbe essere utile ad acquistare un po' di fiducia... Non ho seguito l'Inter, ma la Roma per sabato mi sembra la squadra di agnellini che va a finire nella tana dei lupi (anche se i lupi dovremmo essere noi)...
    No, l'Inter di viva è stata viva, questo assolutamente...il problema è che la difesa verrebbe trapassata pure dal Borgorosso Football Club o dalla SS Longobarda senza Aristoteles

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Appunto, l'attacco dell'Inter contro la difesa della Roma un paio di gol almeno li fa; nell'altra metacampo è tutto da verificare perché alla vostra difesa colabrodo si oppone un attacco che non tira in porta...

  9. #28
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    lol osvaldo esterno...mica caxxi...lamela pure esterno volete metterlo...lool

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    lol osvaldo esterno...mica caxxi...lamela pure esterno volete metterlo...lool
    Lamela E' un attaccante esterno. Di tanti che potevi citarne per fare ironia (Enrique ha voluto lui tutti attaccanti centrali per farli giocare esterni: Osvaldo, Krkic, Borini + Borriello e Totti che già c'erano) hai scelto l'unico sbagliato...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Calcio: 5° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 27/9/2010, 17:45
  2. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33
  3. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35
  4. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 17:17
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 17:14