Resta il fatto che i conti si fanno a maggio/giugno...
Per sabato l'Inter è comunque favorita, essendo una squadra dove pur nella massima confuzione tattica lo spunto di un singolo per far gol ci sta; la Roma invece è così impegnata in questo gioco corale che non porta (per ora spero) quasi mai al tiro che difficilmente farà un gol. La mia speranza è lo 0-0, ma con la nostra difesa colabrodo e con l'espulsione nell'unico ruolo dove non abbiamo un sostituto la vedo dura.
La VOSTRA difesa colabrodo? Come si vede che non hai seguito almeno un po' il precampionato dell'Inter e anche la partita col Palermo
I conti si fanno a maggio-giugno, ma il declino di Roma e Inter è cominciato in verità dall'anno scorso, al di là degli "acuti" di una o dell'altra squadra, e si è ulteriormente accentuato nel precampionato, fra la vostra eliminazione dai preliminari di Europa League (AHAHAHAHAHAH!........scusa ) e i nostri goal a raffica presi nelle varie amichevoli...questa giornata di campionato è stata una continuazione di questo declino già iniziato mesi fa, per entrambe...Ecco perchè dico che sarà il derby dei disperati
Intanto Ibra e Robinho saltano il Nou Camp.. Peccato non si possa bestemiare sul forum
Cogliamo il lato positivo che qualche punto almeno una delle due lo vede fare per forza e potrebbe essere utile ad acquistare un po' di fiducia... Non ho seguito l'Inter, ma la Roma per sabato mi sembra la squadra di agnellini che va a finire nella tana dei lupi (anche se i lupi dovremmo essere noi)...
Appunto, l'attacco dell'Inter contro la difesa della Roma un paio di gol almeno li fa; nell'altra metacampo è tutto da verificare perché alla vostra difesa colabrodo si oppone un attacco che non tira in porta...
lol osvaldo esterno...mica caxxi...lamela pure esterno volete metterlo...lool