Io vado a cavallo da due anni. Ho un cavallo bellissimo che si chiama Boomerang :b1:
Faccio salto a ostacoli ma non ho ancora fatto una gara. Chi pratica questo sport? Che ne pensate? :b5:
Visualizzazione stampabile
Io vado a cavallo da due anni. Ho un cavallo bellissimo che si chiama Boomerang :b1:
Faccio salto a ostacoli ma non ho ancora fatto una gara. Chi pratica questo sport? Che ne pensate? :b5:
Da bambino vivevo in campagna quindi avevo animali, e anche dei cavalli! Però non li montavo. Sono degli animali stupendi :)
Sono animali spettacolari i cavalli! Mai fatto equitazione.. Preferirei vederli liberi i cavalli che costretti ad imparare qualcosa.
Si sono bellissimi!
Ho fatto equitazione per anni, ma mai a livello agonistico, sempre ome passatempo.
Ho fatto mai tante di quelle camminate a cavallo che ho perso il conto XD
Purtroppo 5 anni fa sono 'caduta' (in un modo troppo comico XD) e da allora c'ho caga :087:
Anche io come Joy vado a cavallo ma solo per passeggiare tranquillamente.
Beh è molto bello andare a fare passeggiate! :b14:
Se posso chiedere, come sei caduta?
Un cavallo si è avvicinato al mio, voleva grattarsi il muso perchè le mosche gli davano prurito, mi ha dato una testata contro il ginocchio, e gratta gratta è riuscito a buttarmi giù -.-'
Praticamente son caduta da ferma XD
Per paura :087: Sono una cagona :087:
Tra l'altro lo stesso giorno della caduta mi erano successe un sacco di cose poco carine -.-'
Tipo il mio cavallo (il classico cavallo 'vecchio' che al maneggio davano ai bambini) con me si era ricordato come si va al galoppo, il mio ginocchio che è finito disgraziatamente dentro al culo del cavallo davanti (ebbene si), il cavallo si è imbizzarrito con me sopra, stavamo per scivolare su una strada asfaltata in discesa.. più altre cose che da quel giorno mi hanno fatto pasasre la voglia XD
Bo non me ne intendo più di tanto.. però una mia ex faceva equitazione e aveva un bel culo.. quindi w l'equitazione :lol:
Si, andare a cavallo è molto pericoloso!
Ma se piace, se come per me è la mia passione, una caduta a fin dei conti passa..
Però ci sono volte in qui ti fai veramente male! e qui capisco perchè molta gente smette.
---------- Messaggio aggiunto alle 21:27 ----------
Si, rassoda i glutei xD
Molte volte la gente smette perché influenzata dall'energia negativa di chi ti sta intorno.
Molta gente smette anche perchè non è propriamente una passione economica :lolll:
ho il terrore dei cavalli :089:
Io penso che una persona se smette di andare a cavallo è la maggiorparte delle volte per soldi, oppure per una caduta disastrosa. Perchè alla fine se è la tua passione continui anche con una botta al culo ^^
A me sta antipatica l'equitazione perché c'è la pratica assai diffusa di evirare i cavalli maschi.
Si fa divieto di tagliare la coda ai cani, ma è lecito tagliare le palle ai cavalli... :?
Eh si.. devi avere qualcuno che ti appoggi
---------- Messaggio aggiunto alle 17:30 ----------
@Peperin@
---------- Messaggio aggiunto alle 17:30 ----------
i cavalli sono degli animali buonissimi, docili..
---------- Messaggio aggiunto alle 17:32 ----------
Si, per i soldi! Diciamo che è unno sport un pò troppo costoso :b2:
@Juliet Miller Come mai hai deciso di fare equitazione? :)
@Juliet Miller Parli di Wildfire, vero? ^^
ho fatto solo qualche lezione purtroppo, ma... è emozionante!!!!
mi ha sempre attirato come sport... ma non conosco persone che possano condividere con me questa passione :(
e il probelma più grosso è proprio il costo delle lezioni.
l'equitazione, o meglio l'amore per i cavalli è una passione che nasce da dentro, e nn si comanda.
Non contano i soldi, le distanze o gli impedimenti, quando si amano davvero queste bellissime creature,nn ci sono ostacoli.
però è vero che se nessuno ti incoraggia è un mondo difficile da vivere!
Dico solo una cosa a chi ama davvero i cavalli: non smettete mai di farlo! che abbiate un vostro cavallo o meno, che lo montiate o semplicemente lo amiate...nn smettete...loro hanno bisogno di noi!
Facciamo gli auguri @Juliet Miller che ha fatto una brutta caduta col suo amatissimo Boomerang e ha rischiato grosso, è stata molto fortunata! E' stata dimessa dall'ospedale e deve porare il collare per un po di giorni. Nessuna frattura, niente! Ed è incredibile perchè è stata scaraventata ad alta velocità sullo steccato e poi è rimasta a terra priva di sensi per qualche minuto e successivamente priva di memoria fino all'arrivo dell'ambulanza.