Visualizzazione stampabile
-
Eh si.. devi avere qualcuno che ti appoggi
---------- Messaggio aggiunto alle 17:30 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Juliet Miller
Eh si.. devi avere qualcuno che ti appoggi
@Peperin@
---------- Messaggio aggiunto alle 17:30 ----------
Quote:
Narwhals
ho il terrore dei cavalli :089:
i cavalli sono degli animali buonissimi, docili..
---------- Messaggio aggiunto alle 17:32 ----------
Quote:
Khumiko.
Io penso che una persona se smette di andare a cavallo è la maggiorparte delle volte per soldi, oppure per una caduta disastrosa. Perchè alla fine se è la tua passione continui anche con una botta al culo ^^
Si, per i soldi! Diciamo che è unno sport un pò troppo costoso :b2:
-
Quote:
Joy Turner
Ho fatto equitazione per anni, ma mai a livello agonistico, sempre ome passatempo.
Ho fatto mai tante di quelle camminate a cavallo che ho perso il conto XD
Purtroppo 5 anni fa sono 'caduta' (in un modo troppo comico XD) e da allora c'ho caga :087:
Idem, tranne la caduta xD
-
@Juliet Miller Come mai hai deciso di fare equitazione? :)
-
Quote:
°el Diablo°
Inizialmente perché mi piaceva tanto un film dove si parlava dei cavalli.. e da lì ho voluto provare e mi sono appassionata :)
-
@Juliet Miller Parli di Wildfire, vero? ^^
-
ho fatto solo qualche lezione purtroppo, ma... è emozionante!!!!
mi ha sempre attirato come sport... ma non conosco persone che possano condividere con me questa passione :(
e il probelma più grosso è proprio il costo delle lezioni.
-
Quote:
Khumiko
Eh si, Wildfire.. proprio un bellissimo film :)
-
l'equitazione, o meglio l'amore per i cavalli è una passione che nasce da dentro, e nn si comanda.
Non contano i soldi, le distanze o gli impedimenti, quando si amano davvero queste bellissime creature,nn ci sono ostacoli.
però è vero che se nessuno ti incoraggia è un mondo difficile da vivere!
Dico solo una cosa a chi ama davvero i cavalli: non smettete mai di farlo! che abbiate un vostro cavallo o meno, che lo montiate o semplicemente lo amiate...nn smettete...loro hanno bisogno di noi!
-
Facciamo gli auguri @Juliet Miller che ha fatto una brutta caduta col suo amatissimo Boomerang e ha rischiato grosso, è stata molto fortunata! E' stata dimessa dall'ospedale e deve porare il collare per un po di giorni. Nessuna frattura, niente! Ed è incredibile perchè è stata scaraventata ad alta velocità sullo steccato e poi è rimasta a terra priva di sensi per qualche minuto e successivamente priva di memoria fino all'arrivo dell'ambulanza.
-
Quote:
learch
Facciamo gli auguri @Juliet Miller che ha fatto una brutta caduta col suo amatissimo Boomerang e ha rischiato grosso, è stata molto fortunata! E' stata dimessa dall'ospedale e deve porare il collare per un po di giorni. Nessuna frattura, niente! Ed è incredibile perchè è stata scaraventata ad alta velocità sullo steccato e poi è rimasta a terra priva di sensi per qualche minuto e successivamente priva di memoria fino all'arrivo dell'ambulanza.
:ok: