Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Brescia-Milan 0-1 Robinho
:183:
Comunque oggi partita di merda.
Compriamo Nocerino. E' napoletano pure, ed è un fenomeno.
L'unica cosa positiva è che sono andato bene al fantacalcio :183:
Di michelex2 Cavanix1
Il mio avversario:
Amaurix2, Palaciox2, Bovox1, Balzarettix1, Cossux1, Sneijderx1, Eto'ox1..
non ho parole XD
P.s. sono arrivato secondo, e sono secondo @Ultimate ho scavalcato un pò tutti, a 3 punti dal primo :P
Comunque milan di culò u.u
non ho gufato bene XD
-
Quote:
-Miele-
Questo si chiama culo.
Poi se segna la pippa!!
Certo, mentre andare ai quarti battendo l'avversario con un gol all'ultimo minuto del bidone dopo che gli avversari sbagliano robe che manco gesù non è culo.
-
-
Adesso pareggiano, porco cane.
Partita già vinta, come ***** si fa a soffrire così porca *****.
-
Gomez idolo
@Ultimate rettifico: Gomez +3 Cavani +3 Di michele +6 XD
-
-
Io chiederei due cose a Bergonzi:
- Dov'è il fallo di Melo di mano che porta alla punizione
- ***** fai battè al 95esimo?
-
Gomeeeeeeeez Looooodiiiiiiii Cataniaaaa Lets'go liotroooo lets'gooooo
Sempre piu Salvi!
-
juve? champions? 4-4-2?? aahahhahahahhahah nooo.. mi sa che queste tre cose non vanno d'accordoo!
-
Comunque non so chi sia più scarso tra Delneri e Marotta a fare il suo mestiere.
Squadra ridicola nel secondo tempo comunque, pareggio meritatissimo dal Catania.
-
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Certo, mentre andare ai quarti battendo l'avversario con un gol all'ultimo minuto del bidone dopo che gli avversari sbagliano robe che manco gesù non è culo.
Ho detto il contrario? :roll:
-
Il Catania è riuscito a pareggiare!?!?!? :|
IL CATANIA E' RIUSCITO A PAREGGIARE?!?!
IL CATANIA E' RIUSCITO A PAREGGIARE?!?!
-
Già fissati al Milan il premio scudetto destinato a ognuno dei protagonisti della splendida cavalcata rossonera...
L'unico dubbio del Presidente, dopo la partita di stasera, riguarda il premio che spetterebbe di diritto a...Zebina!:lol:
-----------------------------------------------------------------------
Del Piero dovrebbe essere un esempio per tutti noi tifosi, juventini e non!
E' uno che si è sempre sacrificato per il bene della squadra, uno che ha sempre dato il 101% in ogni partita, uno che, nel bene o nel male, da capitano c'ha sempre messo la faccia...proprio come nel secondo gol oggi!:lol::lol::lol:
-
Buffoni! Delneri, Marotta e Agnelli via! Ridateci Luciano e Marcello!
-
Chiamate pippa uno che ha fatto 12 gol in campionato! :|
-
Quote:
learch
Ma chi? Maxi Pippez?
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma chi? Maxi Pippez?
Bah mi son confuso :lol:
-
@GabrielePagnotta98
Ti salutano i miei compaesani Capuano e Lodi :045:
-
Quote:
Ultimate
Ti saluta la squadra della città in cui sono nato. :)
"Vinceremo lo scudetto a Torino" (cit. 4 tifosi napoletani esaltati perchè la squadra aveva battuto il Bologna che ormai è in vacanza)
-
che palle sto campionato, noioso :(
Quote:
jejecb
che palle sto campionato, noioso :(
se non stessi godendo come se tutti me lo ciucciaste, già avrei cambiato sport :yawn:
-
Quote:
learch
Ma se non faceva il gol di ieri si doveva ammazzare.
Poi c'è gente che fa peggio tipo Pandev....quello si!
-
Ma di chi ***** state a parlà?
-
-
Cè Robinho sarebbe una pippa? Chi ha detto quest'eresìa?
-
-
Ah l'hai detto tu.
Vabbè, Robinho è una pippa mentre Quaresma non è un bidone, sì.
Son d'accordo.
-
Non riscrivo nella sezione per litigare con la gente. Accetta opinioni anche se pensi siano cagate.
-
Bè, oddio, "Robinho pippa" più che un'opinione è una cazzata paurosa, su...
Anni fa gli mancava magari un po' di concretezza ma le potenzialità erano e rimangono immense, e le sta esprimendo via via sempre di più dopo le prime settimane in cui stentava un po'. Probabilmente col tempo ha sentito una fiducia sempre più tangibile, unita a qualche lavata di capo...miscuglio che gli ha consentito e gli consente di giocare con lucidità ed incisività molto maggiori.
Che *****, noi abbiamo Pandev, Coutinho (questo è l'altro che se rivedo in campo con la maglia nerazzurra sclero di brutto), abbiamo avuto Biabiany...e ci permettiamo di criticare Robinho?...Un po' di realismo, dai...
-
Quote:
Wolverine
Bè, oddio, "Robinho pippa" più che un'opinione è una cazzata paurosa, su...
Anni fa gli mancava magari un po' di concretezza ma le potenzialità erano e rimangono immense, e le sta esprimendo via via sempre di più dopo le prime settimane in cui stentava un po'. Probabilmente col tempo ha sentito una fiducia sempre più tangibile, unita a qualche lavata di capo...miscuglio che gli ha consentito e gli consente di giocare con lucidità ed incisività molto maggiori.
Che *****, noi abbiamo Pandev, Coutinho, abbiamo avuto Biabiany...e ci permettiamo di criticare Robinho?...Un po' di realismo, dai...
A me è sempre piaciuto tantissimo, fin dai tempi del Real, però purtroppo si mangia troppi gol facili...