Visualizzazione stampabile
-
I soldi sono il male di questo..non penso che la Samp si sia divertita!
-
La Samp non è più una squadra dai, sperare cherimanga in A per cosa, il prossimo anno sarà ancora peggio
-
Beh io lo spero da genovese... E poi perchè la Samp non merita la serie B per colpa di quell'incompetente di Garrone
-
Samp in B e basta....Mi dispiace perchè è una società che mi piaceva vedere in A....Ma non puoi vendere Cassano e Pazzaini e non rimpiazzarli come si deve....la squadra ha perso il 70% della sua forza dai...
-
Ma poi uno dei pochi giocatori che non mi dispiace lo tiene in panchina. Bah...sarò io.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Ma poi uno dei pochi giocatori che non mi dispiace lo tiene in panchina. Bah...sarò io.
Chi? :183:
-
-
Quote:
imagethis
Samp in B e basta....Mi dispiace perchè è una società che mi piaceva vedere in A....Ma non puoi vendere Cassano e Pazzaini e non rimpiazzarli come si deve....la squadra ha perso il 70% della sua forza dai...
Secondo me sarà dura che si salvi ma da genovese lo spero... Sperando poi che il prossimo anno si rinforzi un pochetto... Mi mancherebbe il mio derby con i doriani!
-
Quote:
-Milele-
Guberti
Io non vedo partite della Samp da un po', quindi non lo sapevo...è tenuto in panchina?:|
E' uno dei pochi centrocampisti-esterni buoni che hanno, e lo tengono in panchina?! E chi gioca al suo posto? :|
-
Quote:
Wolverine
Io non vedo partite della Samp da un po', quindi non lo sapevo...è tenuto in panchina?:|
E' uno dei pochi centrocampisti-esterni buoni che hanno, e lo tengono in panchina?! E chi gioca al suo posto? :|
Latsko...o come catsko si scrive!
-
Quote:
monty
Latsko...o come catsko si scrive!
:lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Eh...allora ho ragione.
-
Guberti è fortissimo in effetti...evidentemente oltre che scarsi son pure masochisti alla samp.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Guberti è fortissimo in effetti...evidentemente oltre che scarsi son pure masochisti alla samp.
La Roma per me ha fatto due grosse cazzate, o almeno due negli ultimi tempi:
1) Non puntare su Guberti
2) Non puntare su Leandro Greco
-
Anche a me piace Greco. Infatti non capisco.
-
Quote:
Wolverine
La Roma per me ha fatto due grosse cazzate, o almeno due negli ultimi tempi:
1) Non puntare su Guberti
2) Non puntare su Leandro Greco
3) Prendere Borriello
4) Prendere Montella
etc. :lol:
-
"Prendere Borriello" è stata una cazzata? :| Ma è uno dei pochi che segna :lol: Poi va bè, grazie al *****, se tu-Montella decidi di dare spazio sempre e soltanto a Totti e/o di puntare sempre e solo su un Vucinic che purtroppo ORA ha una condizione psico-fisica paragonabile a quella di Milito e Sneijder, allora è ovvio che tutto quanto cola a picco...
E sappi che io non sono mai stato un grande estimatore di Borriello, ma quello che ha fatto finora nella Roma è assolutamente innegabile...certo, se continuano a farlo rimanere in panchina non potrà più fare granchè...
-
Quote:
Wolverine
"Prendere Borriello" è stata una cazzata? :| Ma è uno dei pochi che segna :lol: Poi va bè, grazie al *****, se tu-Montella decidi di dare spazio sempre e soltanto a Totti e/o di puntare sempre e solo su un Vucinic che purtroppo ORA ha una condizione psico-fisica paragonabile a quella di Milito e Sneijder, allora è ovvio che tutto quanto cola a picco...
E sappi che io non sono mai stato un grande estimatore di Borriello, ma quello che ha fatto finora nella Roma è assolutamente innegabile...certo, se continuano a farlo rimanere in panchina non potrà più fare granchè...
Vabè ma lascialo perdere, quello dice che Marchisio è una pippa :183:
-
Borriello è uno dei pochi giocatori che riesce ad essere un gran bel giocatore...e allo stesso tempo un gran bel fico. :lol:
-
Quote:
Ultimate
Vabè ma lascialo perdere, quello dice che Marchisio è una pippa :183:
Ah è vero, e poi idolatra Aquilani :045:
Già questo dovrebbe farmi capire tante cose :045::040:
-
E non scassate er cazz.
@Ultimate, se lo vuoi prenditelo pure Marchisio eh.
@Wolverine pensala come vuoi su Aquilani, io ho la mia idea e cerca di non interferire.
Per quanto riguarda Borriello, non mi ha mai fatto impazzire, e soprattutto è stato un errore prenderlo poichè, come dice Wolv, là a Roma, per tifosi e tutto, esiste solo Totti, deve giocare sempre, e Borriello a far panchina non ha senso...tanto vale prendere giocatori in altri ruoli.
Quote:
-Miele-
Borriello è uno dei pochi giocatori che riesce ad essere un gran bel giocatore...e allo stesso tempo un gran bel fico. :lol:
Tipo Quaresma?
Ah no, è un bidone.
Ah no, è un cesso.
-
Piuttosto , c'è Roma-Chievo
-
Partita bellissima giocata a ritmi pazzeschi devo dire eh...:lol:
Che noia.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Partita bellissima giocata a ritmi pazzeschi devo dire eh...:lol:
Che noia.
E con un Vucinic lucidissimo sotto porta, soprattutto :045:
-
-
Amauri tumore.
Bestia schifosa di mèrda.
Sei alla Juve e giochi da fare cagare.
Sei al Parma e sembri esserti ripreso, allora in Lazio Parma metto Goal poichè penso << Sembra esser tornato l'Amauri di 2 anni fa>> e giochi come un bidone clamoroso, allorchè ti classifico come bidone clamoroso, e metto settimane dopo l'1 fisso dell'Udinese e mi fai una doppietta?
Fottiti bidone di *****
********* ****** mannaggia cagnaaaa *******aaaaaaaaaaa
-
Godo. Se vedo le merde prenderle dal Palermo in crisi godo.
-
Quote:
Pipino_Il_Breve
Godo. Se vedo le merde prenderle dal Palermo in crisi godo.
@Ultimate @Dovahkiin @Zeitgeist
*va a prendere i popcorn*
-
Quote:
GabrielePagnotta98
:lol::lol:
-
Gran prova di carattere dell'Inter :050: E Sneijder per lo meno si è ricordato di saper calciare le punizioni...meglio di niente.
Ottima anche la prova di Maicon...FINALMENTE.
Nagatomo grande pendolino! :050: