Fozza Catania U_U
Visualizzazione stampabile
dalla prossima forza Catania, forza Palermo, forza Gela, forza tutte le squadre d'Italia, tranne Napoli e Inter http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
@FranCiccio91
stasera nel Parma ha giocato il nuovo portiere Miracolante :lol:
cmq non prendetevela con Leonardo: i giocatori non corrono + e non si reggono + in piedi...giocano al max 50 minuti a partita e poi si spengono, altrimenti non si spiegano i gol presi IN AREA DI RIGORE con lo Schalke e stasera con il Parma!
cioè, ma dico, Crespo s'è preso il lusso di tirare di rabona dal centro dell'area!
Eravate tutti gasati di Leonardo... Ha fatto di qui ha fatto di la... Ecco quello che ha fatto.... Illudere i tifosi di un gioco palesemente triste e inguardabile, spremendo i giocatori fino allo stremo e raccattando solo figure di merda come in Europa...
Eeee ma secondo qualcuno l'Inter avrebbe vinto sicuramente lo scudetto... La mia non era un gufata quando dissi te lo sogni... Poi per carità tutto può succedere ma tutta quella sicurezza mi fece ridere prima come mi fa ridere ora...
Il Milan quest'anno è la squadra più forte e merita lo scudetto...
Ecco. mi piace solo per le prime due U_U
Stima per Crespo :lol:
alla fine il calcio è questo... deve far divertire... sicuramente i tifosi del Parma si sono piu divertiti rispetto al "Clasico" finito 1-1 con gol su rigori che fanno pena.
L'ho detto dall'inizio che vinceva il Milan XD però essendoci stava questa rimonta, non parlavo più e aspettavo ansioso il derby.. che, come dissi a @Wolverine ti dirò chi vincerà il campionato dopo il Derby, se lo vinceva l'inter allora... siccome ha vinto il milan.. quindi.
Però Pato infortunato dinuovo.
Cassano dal primo minuto spaccherebbe! XD
Ha preso anche una traversa spettacolare :183:
E' la juve che è una merd :183:
Pato è fatto di merda.
La stessa dinamica di Milan-Atalanta.
Ma la vera cosa da vedere in queste 3 partite è questa...
YouTube - VUCINIC SBAGLIA GOL A PORTA LIBERA ROMA-PALERMO 2-3 commento ZAMPA 16-4-2011
...ma dai, è IMPOSSIBILE :lol:
Non dico che è peggio di Giaccherini contro la Juve, però siamo lì :183:
Non ho voglia di andare a cercare il post ma ricordo ancora
@Milele : 'tanto il campionato è nostro!'
Lazio straripante!
E ora Inter-Lazio è uno scontro diretto :183:
Come passare da :D a :x in 30 fottutissimi secondi
Fanculo :cry:
Mi sa che quest'anno l'Inter rischia i preliminari di Champion's...
:lol:
@SaraNana
Ho sentito che era partita fatta...
Minca, scandaloso il finale di partita... Non posso credere che un giocatore intelligente come Nainggolan, a 30 secondi dalla fine, con pallone sui piedi, faccia un lancio lungo invece di tenersi la palla o perdere tempo... :evil: è palesemente una partita venduta, Cellino è una testa di *****. Ma si... Regaliamo le partite alle squadre a rischio, tanto siamo dei coglioni con 43 miseri punti... -.-
Partita Biscotto sicuramente, come Palermo Cesena, che con due gol di vantaggio non puoi perderla. ripeto, ste cose non accadono neanche in serie C, perchè in A sono professionisti e sanno giocare a pallone.
Stavolta è toccato a qualcun'altro bestemmiare per chi aveva indovinato tutte le partite ed aveva il 2 sul cagliari xD
Almeno il Fantacàzzo è andato bene con acqua e conti XD
Bello il gol di non ricordo chi, su chievo bologna :045: Anch'essa prevedibile :083:
Volevano che vincesse la Lazio ed ha vinto, e io avevo detto X2 :083:
Davo l'1 20% L'x 45% e due 35% :045: quindi X2 piu sicuro.
Genoa salvo anche loro.
Cesena Impetuoso.
Bari Brescia sempre più in B. e la samp è nella merdà! Davvero.. a sto punto Cesena e lecce stanno assoporando il prossimo biglietto per la A!
Handanovic del cazz.
80000 illusi al san paolo :lol:
mamma quanto godo, prima di oggi, soltanto Milan e Schalke 04 mi avevano dato emozioni simili :lol:
a dire il vero, gli applausi dei napoletani a fine partita avevano un pò smorzato la mia felicità.. meno male che si sono rifatti con fischi pieni di rosik nei confronti dell'Udinese che usciva :lol::lol::lol:
Manco ti commento :risatina:
L'unica nota positiva è stata la non-esultanza di Inler, quasi come se già fosse nostro.
Ed è una bella cosa che 80000 illusi applaudano una squadra che ha perso 1-2 in casa giocando malissimo.
Sono abituati ad andare allo stadio solo quando si gioca il Derby, cosa vuoi che capiscano di stadio e coerenza!?
:lol:
Comunque la mia analisi prevedibile. Quando i ritmi sono così lenti e le squadre si chiudono in difesa, per noi diventa molto difficile -non possedendo giocatori di qualità in mezzo al campo in grado di trovare soluzioni-. Per il resto, i ragazzi erano un po' svogliati. Pazienza, i sogni di Scudetto svaniscono, ma siamo ancora +2 nei confronti di quelle pippe interisti.
:D
C'è sempre la Champions... Obbiettivo comunque ottimo per il napoli...
Resta certo il rammarico che il napoli ha toppato gli esami di maturità....
Povera Sampdoria... Qua a Genova ormai vige la depressione... Passati dalla Champions alla zona retrocessione...
E tra poco hanno il derby... Se sarà il Genoa a cacciarli in B si sparano...