Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Nagatomo, sei l'unico giapponese che mi sta simpatico càzzo
Originariamente inviata da FranCiccio91 Nagatomo, sei l'unico giapponese che mi sta simpatico càzzo 4-0 prrrrr
Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 4-0 prrrrr Fancùlo. Dovrebbero bannarti per OT, per aver detto questo.. -.-'' Licata mafià!
Originariamente inviata da FranCiccio91 Nagatomo, sei l'unico giapponese che mi sta simpatico càzzo che idolo che è!!! poi quando ha incitato il pubblico dopo l'angolo guadagnato! grande.. almeno ci mette voglia e non è moscio come chivu.. Originariamente inviata da -Miele- Guberti ammoreee a chi è che piace guberti scusaaa? ahahahahahah quanto è pulcinosooo!!
Originariamente inviata da beeh che idolo che è!!! poi quando ha incitato il pubblico dopo l'angolo guadagnato! grande.. almeno ci mette voglia e non è moscio come chivu.. ammoreee a chi è che piace guberti scusaaa? ahahahahahah quanto è pulcinosooo!! ovviamente quoto la prima prima!
15enni interiste...brrrr
Oddio , l'Inter se non ti fa venire l'infarto non è l'Inter!
Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 15enni interiste...brrrr ?!? è un binomio che ti infastidisce?!
Originariamente inviata da beeh ?!? è un binomio che ti infastidisce?! Tranquilla, sta giocando E' cosi u.u Sto LicateseMafioso
Originariamente inviata da FranCiccio91 Tranquilla, sta giocando E' cosi u.u Sto LicateseMafioso ahahahh nono, ma ho immaginato! =D anche perchè ancora non sapeva che mi piace quaresma.. quindi non aveva molti motivi per odiarmiii. ora si però