Sabato 09/04/11
Inter-Chievo
Udinese-Roma
Domenica 10/04/11
Juventus-Genoa
Bari-Catania
Bologna-Napoli
Cagliari-Brescia
Lazio-Parma
Palermo-Cesena
Sampdoria-Lecce
Fiorentina-Milan
Visualizzazione stampabile
Sabato 09/04/11
Inter-Chievo
Udinese-Roma
Domenica 10/04/11
Juventus-Genoa
Bari-Catania
Bologna-Napoli
Cagliari-Brescia
Lazio-Parma
Palermo-Cesena
Sampdoria-Lecce
Fiorentina-Milan
Sabato 09/04/11
Inter-Chievo
Udinese-Roma 1
Domenica 10/04/11
Juventus-Genoa 1
Bari-Catania 2
Bologna-Napoli x
Cagliari-Brescia x
Lazio-Parma 1
Palermo-Cesena 2
Sampdoria-Lecce x
Fiorentina-Milan 2
Non mi piace 'sta trasferta...
u.u
Inter-Chievo 1
Udinese-Roma 1x
Juventus-Genoa 1
Bari-Catania 2
Bologna-Napoli 2
Cagliari-Brescia \
Lazio-Parma 1
Palermo-Cesena x
Sampdoria-Lecce x
Fiorentina-Milan 2
perdiamo :045:
Inter-Chievo 1
Udinese-Roma X
Domenica 10/04/11
Juventus-Genoa
Bari-Catania X
Bologna-Napoli 2
Cagliari-Brescia 1
Lazio-Parma 1
Palermo-Cesena 1
Sampdoria-Lecce X
Fiorentina-Milan X
Che inter di merda...
Si sta facendo prendere a pallonate dal chievo...
-.-'
Se nel secondo tempo non cambiano atteggiamento...... Fancùlo.
Edit: Cambiassooooooooooooo :050: Sempre lui!!
Cambiasso e Maicon da vendere ahaha :lol:
Comunque Nagatomo è 3 volte meglio di Chivu
Che partita di Nagatomo! :|:| Ed è andato pure vicino al secondo goal in serie A! :|
Per fortuna mercoledì Chivu non potrà giocare (Deo gratias...), quindi se Leonardo non sarà completamente cieco lo schiererà a sinistra lasciando Zanetti e Cambiasso come dighe di centrocampo...purchè il Cambiasso di mercoledì sia quello visto nel secondo tempo di oggi e non quello del primo tempo di oggi...
Grandissimo gesto di Maicon applaudendo i tifosi che incitavano la squadra nonostante le ultime due partite orrende.
Maicon non ha fatto un ***** tutta la partita.. non ne ha saltato uno (cosa che non fa da un anno) e non ha fatto un cross decente.. ma ho già capito.. per te quando uno fa gol è un fenomeno.
Nagatomo migliore in campo, almeno lui ha voglia di correre.
E se si gioca così anche in germania ci aprono il culo.
Me lo ricordo io, fidati...oggi è stato discreto. Non scandaloso perchè comunque ha spinto abbastanza in particolare nel secondo tempo...ma MAICON è un'altra cosa rispetto al gemello visto nella prima metà della stagione e in queste ultime 4-5 partite.
Ma che culo la Roma :|:|:|
Yuto *_*
http://cache.daylife.com/imageserve/...KA75O/x610.jpg
mi piace troppo 'sto giapponese.. probabilmente se giocava contro lo Schalke non si prendevano tutti quei gol.. si fa sempre trovare pronto in difesa essendo veloce e in attacco può mettere in difficoltà qualsiasi difensore. Non voglio più vedere Chivu o Zanetti terzini -.- .
PS: Yuto sulla destra e Bale sulla sinistra sarebbe da seghe a 4 mani.
I soldi per Bale preferisco spenderli per Sanchez e/o Tevez :045: E' più facile trovare buoni terzini che non attaccanti-seconde punte come loro due.
Sanchez, Tevez e Schweinsteiger...e l'Inter sarà a posto per un po' di anni.
Se lo zingaro col caschetto poi mette la testa a posto, allora può anche essere un decente difensore centrale e dunque non avremmo bisogno di comprarne altri almeno per un altro paio d'anni.
Per il resto, su Nagatomo sono completamente d'accordo, spero che Leonardo si decida a dargli fiducia anche in Champions e a schierarlo mercoledì sera -.-
juve 3-2 genoa
autorete bonucci
pepe
floro flores
matri
toni
Primi in classifica!
Forza Fiorentina!
Mamma mia, 15.000 tifosi napoletani a Bologna, il cui stadio registra il record stagionale di presenze. I napoletani sono più dei bolognesi. Fantastico. Solo noi possiamo farlo...
Ma secondo me è autogol di M. Rossi eh :183:
Il colpo di testa di Pepe finiva in calcio d'angolo :183:
Comunque lo striscione rivolto alla curva del Bologna "-> Settore ospiti" da parte dei napoletani è stato geniale :lol:
PEPPINO :050:
Eh...se lo dici pure ad Auriemma mi fai un piacere :183: