Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
mi permetto di smentirti..
La palese superiorità del Milan, che lo ha portato a vincere 4 scontri diretti con Inter e napoli, permette ai rossoneri di vincere il campionato anche a parità di punti :183:
Queste sono le conseguenze di giocare i derby da cani, si da l'illusione ai rivali di essere più forti....quando in realtà sono stati solamente più continui nei risultati
-
ma che ? Ibra dinuovo espulso? O_o
-
Quote:
FranCiccio91
ma che ? Ibra dinuovo espulso? O_o
Con la premessa che è uno zingaro e che merita il mio disprezzo come uomo, la sua espulsione è stata un errore.
Totti ogni Domenica manda a fare in cùlo arbitri e guardalinee (lo fa anche quell'altro pessimo soggetto di De Rossi) senza che qualcuno lo mandi fuori. Va bene l'espulsione, ma solo con uniformità di giudizio. Altrimenti no.
-
io non posso fare altro che stimarlo, perchè ha il coraggio di dire che ce l'aveva con se stesso :lol:
-
-
Che goal ha fatto Zarate mamma mia!!! E si torna di nuovo quarti in classifica *-*
-
Quote:
[MariuS]
Maicon non ha fatto un ***** tutta la partita.. non ne ha saltato uno (cosa che non fa da un anno) e non ha fatto un cross decente.. ma ho già capito.. per te quando uno fa gol è un fenomeno.
Nagatomo migliore in campo, almeno lui ha voglia di correre.
E se si gioca così anche in germania ci aprono il culo.
Evidentemente adesso basta una partita buona su 5 per essere dei grandi giocatori... Da oggi Toni è diventato quindi un grande attaccante.
Un grande giocatore lo è per continuità… Non se fa una partita della madonna una volta e poi per altre 5 sparisce….
Quote:
jejecb
io non posso fare altro che stimarlo, perchè ha il coraggio di dire che ce l'aveva con se stesso :lol:
Proprio un pagliaccio... Ha lanciato uno sguardo al guardialinee che è stato peggio di una fucilata!!! Vorrei capire chi pensa di prendere per il culo…
-
Quote:
child of Lilith
Che goal ha fatto Zarate mamma mia!!! E si torna di nuovo quarti in classifica *-*
Lazio-Parma 2-0 Hernanes-Floccari
:roll:
-
Quote:
Ultimate
Lazio-Parma 2-0 Hernanes-Floccari
:roll:
Infatti.. :roll:
-
Quote:
child of Lilith
Riscaldamento? :|
Comunque 40 milioni + Nani per Sneijder li accetterei subito
-
Quote:
Carousel
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Carousel
e chi sarebbe così scemo da fare un'offerta del genere ? :lol:
-
L'ho scritto perchè l'ho letta questa notizia
-
Quote:
Carousel
L'ho scritto perchè l'ho letta questa notizia
In ambito di calciomercato scrivono sempre tante idiozie.
-
Sisi lo so. Però ci ho pensato. Se fosse vero con quei soldi ti compri Sanchez o Bale e ti fai un attacco.
Bale Eto'o Nani
oppure
Nani Eto'o Sanchez
-
Se a Manchester leggessero una cosa del genere, partirebbero denunce penali.
Oggi, se consideriamo età, potenziale ed abilità, il valore di Sneijder e Nani non è molto distante. Direi sono entrambi sui 27-30mln.
-
Quote:
Zeitgeist
Se a Manchester leggessero una cosa del genere, partirebbero denunce penali.
Oggi, se consideriamo età, potenziale ed abilità, il valore di Sneijder e Nani non è molto distante. Direi sono entrambi sui 27-30mln.
Infatti sarebbe giusto uno scambio alla pari o Nani più 5-10 milioni per Sneijder.
-
Quote:
DeMiGoD87
Evidentemente adesso basta una partita buona su 5 per essere dei grandi giocatori... Da oggi Toni è diventato quindi un grande attaccante.
Un grande giocatore lo è per continuità… Non se fa una partita della madonna una volta e poi per altre 5 sparisce….
culo…
Quindi Maicon non è un grande giocatore ahahah ma datevi al cricket zio cane :lol::lol:
-
Quote:
Eric Draven
Quindi Maicon non è un grande giocatore ahahah ma datevi al cricket zio cane :lol::lol:
Ma secondo me invece di seguire le partite dell'Internazionale Milano segui le partite dell'Inter Turku o dell'Inter Zapresic.. perchè non me lo spiego.
L'anno scorso Maicon era considerato un grande giocatore.. quest'anno no.. sennò a 'sto punto pure Quaresma è un grande giocatore...
PS: Bale è un grande giocatore.. e infatti ha fatto il culo a Maicon.
-
Quote:
[MariuS]
Ma secondo me invece di seguire le partite dell'Internazionale Milano segui le partite dell'Inter Turku o dell'Inter Zapresic.. perchè non me lo spiego.
L'anno scorso Maicon era considerato un grande giocatore.. quest'anno no.. sennò a 'sto punto pure Quaresma è un grande giocatore...
PS: Bale è un grande giocatore.. e infatti ha fatto il culo a Maicon.
Due contro uno... Forse non sono io che ci vedo male allora....
-
A parte che avere la maggioranza non significa avere ragione, quindi potrei anche avere contro tutto il forum che non mi cambia nulla, ma Maicon è da anni che è un grande giocatore non solo l'anno scorso, da 3 anni come minimo è il terzino migliore del mondo e uno non diventa brocco se rende di meno l'anno dopo aver vinto tutto.
Contro Bale era appena tornato dall'infortunio però magari non avete mai giocato a calcio quindi non lo potete capire.....poi è anche fisiologico che dopo anni e anni al top, può capitare di calare ma ciò non significa che non rimanga un grande giocatore.....
Ma cosa parlo a fare con 2 tifosi che mettono in discussione un giocatore del genere in effetti....vi lascio nella vostra finta consapevolezza di aver ragione va :lol:
-
Se è per questo siamo 2 contro 2. Voglio proprio vedere senza Maicon cosa riusciremo a fare
-
ok ok aspettiamo l'anno prossimo per vedere il miracolo a san siro (sempre se non va via prima).
-
Da quando è arrivato Leonardo Maicon ha fatto 6 assist e 1 goal
-
Per me invece è indifferente... da un lato è vero che un calciatore se è Al Top per 3 anni, ovviamente dopo un pò il calo ci stà... anche in base alla preparazione atletica e alla forma fisica...
Dall'altro però è anche vero che non possiamo contare sempre e soltanto sui giocatori che sono "appagati" dopo aver vinto TUTTO, cosa volete ancora che facciano? se non hanno motivazioni.. a loro i milioni di euro entrano ugualmente in tasca.
Perchè non dimenticatevi mai che sono pochi i calciatori a cui importa la maglia, far vincere e tutte ste cose... contano sempre e soltanto i soldi dappertutto, motivo per cui molti giocatori giocano a cazzò di cane, non dategli da mangiare quando giocano di merd e vedrete le prossime partite come giocheranno ;)
Ciao.
-
Quote:
Carousel
Da quando è arrivato Leonardo Maicon ha fatto 6 assist e 1 goal
***** non saranno troppi? e ti ripeto che Pandev ha fatto 2 assist e un gol in una partita sola.. non pensavo che Pandev fosse un fenomeno.. magari ce lo prendono al Barcellona al posto di Messi..
i numeri in questo caso non vogliono dire nulla.. anche un cieco vedrebbe la differenza tra il Maicon dell'anno scorso (o 2 anni fa) e quello di quest'anno... è questo quello che intendo dire.. e non ho mai detto che Maicon va venduto immediatamente, ma solo nel caso di un'offerta interessante.
-
Quote:
[MariuS]
***** non saranno troppi? e ti ripeto che Pandev ha fatto 2 assist e un gol in una partita sola.. non pensavo che Pandev fosse un fenomeno.. magari ce lo prendono al Barcellona al posto di Messi..
i numeri in questo caso non vogliono dire nulla.. anche un cieco vedrebbe la differenza tra il Maicon dell'anno scorso (o 2 anni fa) e quello di quest'anno... è questo quello che intendo dire.. e non ho mai detto che Maicon va venduto immediatamente, ma solo nel caso di un'offerta interessante.
Trovami un post in cui ho detto che ha reso come l'anno scorso, perchè nella mia memoria non c'è questo ricordo :lol: In tal caso sono pronto ad auto-offendermi....ma ne parlate come se fosse un qualsiasi Antonini....rispetto 0 per uno che è stato fondamentale per l'Inter, ma sivvede che ad alcuni basta 1 anno discontinuo per ritenerlo una mèrda
Idem come Sneijder che adesso viene usato come ''merce di scambio'' per giocatori come Nani che non ne valgono neanche la metà, ma sti gran càzzi di Nani vorrei dire
-
Quote:
Eric Draven
Trovami un post in cui ho detto che ha reso come l'anno scorso, perchè nella mia memoria non c'è questo ricordo :lol: In tal caso sono pronto ad auto-offendermi....ma ne parlate come se fosse un qualsiasi Antonini....rispetto 0 per uno che è stato fondamentale per l'Inter, ma sivvede che ad alcuni basta 1 anno discontinuo per ritenerlo una mèrda
Idem come Sneijder che adesso viene usato come ''merce di scambio'' per giocatori come Nani che non ne valgono neanche la metà, ma sti gran càzzi di Nani vorrei dire
mi sembra che si parlasse di Nani più 30-40 milioni.. nessuno ha parlato di scambio alla pari.
-
Quote:
[MariuS]
Non ho detto che è ai livelli dell'anno scorso. Comunque Pandev è un attaccante mentre Maicon è un terzino
-
Quote:
Carousel
Non ho detto che è ai livelli dell'anno scorso. Comunque Pandev è una merda mentre Maicon è un ottimo terzino che quest'anno è in forma peggiore rispetto agli ultimi 3-4 anni sfolgoranti
Corretto :045: