ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 79
Like Tree15Mi piace

32° giornata Serie A 2010-2011

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

A parte che avere la maggioranza non significa avere ragione, quindi potrei anche avere contro tutto il forum che non mi cambia nulla, ma Maicon è da anni che è un grande giocatore non solo l'anno scorso, da 3 anni come minimo è il terzino migliore del mondo e uno non diventa brocco se rende di meno l'anno dopo aver vinto tutto.
    Contro Bale era appena tornato dall'infortunio però magari non avete mai giocato a calcio quindi non lo potete capire.....poi è anche fisiologico che dopo anni e anni al top, può capitare di calare ma ciò non significa che non rimanga un grande giocatore.....
    Ma cosa parlo a fare con 2 tifosi che mettono in discussione un giocatore del genere in effetti....vi lascio nella vostra finta consapevolezza di aver ragione va

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Se è per questo siamo 2 contro 2. Voglio proprio vedere senza Maicon cosa riusciremo a fare

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

ok ok aspettiamo l'anno prossimo per vedere il miracolo a san siro (sempre se non va via prima).

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Da quando è arrivato Leonardo Maicon ha fatto 6 assist e 1 goal

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Per me invece è indifferente... da un lato è vero che un calciatore se è Al Top per 3 anni, ovviamente dopo un pò il calo ci stà... anche in base alla preparazione atletica e alla forma fisica...
    Dall'altro però è anche vero che non possiamo contare sempre e soltanto sui giocatori che sono "appagati" dopo aver vinto TUTTO, cosa volete ancora che facciano? se non hanno motivazioni.. a loro i milioni di euro entrano ugualmente in tasca.

Perchè non dimenticatevi mai che sono pochi i calciatori a cui importa la maglia, far vincere e tutte ste cose... contano sempre e soltanto i soldi dappertutto, motivo per cui molti giocatori giocano a cazzò di cane, non dategli da mangiare quando giocano di merd e vedrete le prossime partite come giocheranno

Ciao.

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Da quando è arrivato Leonardo Maicon ha fatto 6 assist e 1 goal
    ***** non saranno troppi? e ti ripeto che Pandev ha fatto 2 assist e un gol in una partita sola.. non pensavo che Pandev fosse un fenomeno.. magari ce lo prendono al Barcellona al posto di Messi..
    i numeri in questo caso non vogliono dire nulla.. anche un cieco vedrebbe la differenza tra il Maicon dell'anno scorso (o 2 anni fa) e quello di quest'anno... è questo quello che intendo dire.. e non ho mai detto che Maicon va venduto immediatamente, ma solo nel caso di un'offerta interessante.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ***** non saranno troppi? e ti ripeto che Pandev ha fatto 2 assist e un gol in una partita sola.. non pensavo che Pandev fosse un fenomeno.. magari ce lo prendono al Barcellona al posto di Messi..
    i numeri in questo caso non vogliono dire nulla.. anche un cieco vedrebbe la differenza tra il Maicon dell'anno scorso (o 2 anni fa) e quello di quest'anno... è questo quello che intendo dire.. e non ho mai detto che Maicon va venduto immediatamente, ma solo nel caso di un'offerta interessante.
    Trovami un post in cui ho detto che ha reso come l'anno scorso, perchè nella mia memoria non c'è questo ricordo In tal caso sono pronto ad auto-offendermi....ma ne parlate come se fosse un qualsiasi Antonini....rispetto 0 per uno che è stato fondamentale per l'Inter, ma sivvede che ad alcuni basta 1 anno discontinuo per ritenerlo una mèrda
    Idem come Sneijder che adesso viene usato come ''merce di scambio'' per giocatori come Nani che non ne valgono neanche la metà, ma sti gran càzzi di Nani vorrei dire

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Trovami un post in cui ho detto che ha reso come l'anno scorso, perchè nella mia memoria non c'è questo ricordo In tal caso sono pronto ad auto-offendermi....ma ne parlate come se fosse un qualsiasi Antonini....rispetto 0 per uno che è stato fondamentale per l'Inter, ma sivvede che ad alcuni basta 1 anno discontinuo per ritenerlo una mèrda
    Idem come Sneijder che adesso viene usato come ''merce di scambio'' per giocatori come Nani che non ne valgono neanche la metà, ma sti gran càzzi di Nani vorrei dire
    mi sembra che si parlasse di Nani più 30-40 milioni.. nessuno ha parlato di scambio alla pari.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio

Non ho detto che è ai livelli dell'anno scorso. Comunque Pandev è un attaccante mentre Maicon è un terzino

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Non ho detto che è ai livelli dell'anno scorso. Comunque Pandev è una merda mentre Maicon è un ottimo terzino che quest'anno è in forma peggiore rispetto agli ultimi 3-4 anni sfolgoranti

Corretto

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima