Me lo ricordo io, fidati...oggi è stato discreto. Non scandaloso perchè comunque ha spinto abbastanza in particolare nel secondo tempo...ma MAICON è un'altra cosa rispetto al gemello visto nella prima metà della stagione e in queste ultime 4-5 partite.
Ma che culo la Roma
Yuto *_*
mi piace troppo 'sto giapponese.. probabilmente se giocava contro lo Schalke non si prendevano tutti quei gol.. si fa sempre trovare pronto in difesa essendo veloce e in attacco può mettere in difficoltà qualsiasi difensore. Non voglio più vedere Chivu o Zanetti terzini -.- .
PS: Yuto sulla destra e Bale sulla sinistra sarebbe da seghe a 4 mani.
I soldi per Bale preferisco spenderli per Sanchez e/o Tevez E' più facile trovare buoni terzini che non attaccanti-seconde punte come loro due.
Sanchez, Tevez e Schweinsteiger...e l'Inter sarà a posto per un po' di anni.
Se lo zingaro col caschetto poi mette la testa a posto, allora può anche essere un decente difensore centrale e dunque non avremmo bisogno di comprarne altri almeno per un altro paio d'anni.
Per il resto, su Nagatomo sono completamente d'accordo, spero che Leonardo si decida a dargli fiducia anche in Champions e a schierarlo mercoledì sera -.-
juve 3-2 genoa
autorete bonucci
pepe
floro flores
matri
toni
Primi in classifica!
Forza Fiorentina!
Mamma mia, 15.000 tifosi napoletani a Bologna, il cui stadio registra il record stagionale di presenze. I napoletani sono più dei bolognesi. Fantastico. Solo noi possiamo farlo...
Ma secondo me è autogol di M. Rossi eh
Il colpo di testa di Pepe finiva in calcio d'angolo
Comunque lo striscione rivolto alla curva del Bologna "-> Settore ospiti" da parte dei napoletani è stato geniale
PEPPINO
Eh...se lo dici pure ad Auriemma mi fai un piacere