Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
mi permetto di smentirti..
La palese superiorità del Milan, che lo ha portato a vincere 4 scontri diretti con Inter e napoli, permette ai rossoneri di vincere il campionato anche a parità di punti :183:
Queste sono le conseguenze di giocare i derby da cani, si da l'illusione ai rivali di essere più forti....quando in realtà sono stati solamente più continui nei risultati
-
ma che ? Ibra dinuovo espulso? O_o
-
Quote:
FranCiccio91
ma che ? Ibra dinuovo espulso? O_o
Con la premessa che è uno zingaro e che merita il mio disprezzo come uomo, la sua espulsione è stata un errore.
Totti ogni Domenica manda a fare in cùlo arbitri e guardalinee (lo fa anche quell'altro pessimo soggetto di De Rossi) senza che qualcuno lo mandi fuori. Va bene l'espulsione, ma solo con uniformità di giudizio. Altrimenti no.
-
io non posso fare altro che stimarlo, perchè ha il coraggio di dire che ce l'aveva con se stesso :lol:
-
-
Che goal ha fatto Zarate mamma mia!!! E si torna di nuovo quarti in classifica *-*
-
Quote:
[MariuS]
Maicon non ha fatto un ***** tutta la partita.. non ne ha saltato uno (cosa che non fa da un anno) e non ha fatto un cross decente.. ma ho già capito.. per te quando uno fa gol è un fenomeno.
Nagatomo migliore in campo, almeno lui ha voglia di correre.
E se si gioca così anche in germania ci aprono il culo.
Evidentemente adesso basta una partita buona su 5 per essere dei grandi giocatori... Da oggi Toni è diventato quindi un grande attaccante.
Un grande giocatore lo è per continuità… Non se fa una partita della madonna una volta e poi per altre 5 sparisce….
Quote:
jejecb
io non posso fare altro che stimarlo, perchè ha il coraggio di dire che ce l'aveva con se stesso :lol:
Proprio un pagliaccio... Ha lanciato uno sguardo al guardialinee che è stato peggio di una fucilata!!! Vorrei capire chi pensa di prendere per il culo…
-
Quote:
child of Lilith
Che goal ha fatto Zarate mamma mia!!! E si torna di nuovo quarti in classifica *-*
Lazio-Parma 2-0 Hernanes-Floccari
:roll:
-
Quote:
Ultimate
Lazio-Parma 2-0 Hernanes-Floccari
:roll:
Infatti.. :roll:
-
Quote:
child of Lilith
Riscaldamento? :|
Comunque 40 milioni + Nani per Sneijder li accetterei subito