Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Sabato 09/04/11
Inter-Chievo 1
Udinese-Roma 1
Domenica 10/04/11
Juventus-Genoa x
Bari-Catania 2
Bologna-Napoli 2
Cagliari-Brescia x
Lazio-Parma x
Palermo-Cesena 1
Sampdoria-Lecce 2
Fiorentina-Milan 2
-
Inter-Chievo 1
Udinese-Roma X
Domenica 10/04/11
Juventus-Genoa
Bari-Catania X
Bologna-Napoli 2
Cagliari-Brescia 1
Lazio-Parma 1
Palermo-Cesena 1
Sampdoria-Lecce X
Fiorentina-Milan X
-
Che inter di merda...
Si sta facendo prendere a pallonate dal chievo...
-.-'
Se nel secondo tempo non cambiano atteggiamento...... Fancùlo.
Edit: Cambiassooooooooooooo :050: Sempre lui!!
-
Cambiasso e Maicon da vendere ahaha :lol:
Comunque Nagatomo è 3 volte meglio di Chivu
-
Che partita di Nagatomo! :|:| Ed è andato pure vicino al secondo goal in serie A! :|
Per fortuna mercoledì Chivu non potrà giocare (Deo gratias...), quindi se Leonardo non sarà completamente cieco lo schiererà a sinistra lasciando Zanetti e Cambiasso come dighe di centrocampo...purchè il Cambiasso di mercoledì sia quello visto nel secondo tempo di oggi e non quello del primo tempo di oggi...
-
Grandissimo gesto di Maicon applaudendo i tifosi che incitavano la squadra nonostante le ultime due partite orrende.
-
Quote:
Eric Draven
Cambiasso e Maicon da vendere ahaha :lol:
Comunque Nagatomo è 3 volte meglio di Chivu
Maicon non ha fatto un ***** tutta la partita.. non ne ha saltato uno (cosa che non fa da un anno) e non ha fatto un cross decente.. ma ho già capito.. per te quando uno fa gol è un fenomeno.
Nagatomo migliore in campo, almeno lui ha voglia di correre.
E se si gioca così anche in germania ci aprono il culo.
-
Quote:
[MariuS]
Maicon non ha fatto un ***** tutta la partita.. non ne ha saltato uno (cosa che non fa da un anno) e non ha fatto un cross decente.. ma ho già capito.. per te quando uno fa gol è un fenomeno.
Insomma.. gia ce l'hanno aperto, ci hanno spalmato la vasellina e ci hanno messo a 90, manca solo una cosa.
-
Quote:
[MariuS]
Nel primo tempo è stato da 5.5/6 perchè non ha sbagliato niente di clamoroso ma semplicemente spingeva poco, nel secondo è stato da 7.5/8 perchè ha giocato come sa fare...fai la media e viene fuori una partita positiva, almeno a mio parere
-
Quote:
[MariuS]
L'assist per il goal mangiato da Pazzini lo ha fatto lui. L'assist per Cambiasso anche