@Zeitgeist
Vado a prendere i popcorn...
Il topic l'ho aperto per dibattere sulla gestione aziendale delle società, sulle squadre italiane virtuose e quelle che bruciano soldi, sul discorso del fair play finanziario.
Se sei interessato a discutere, mi fa piacere. Se vuoi solamente provocare e fare flames, allora va a rispondere al gioco delle scommesse sportive. Io smetterò di rispondere alle tua provocazioni.
@[MariuS]
Mi sto divertendo.
Ragazzi, non sconfiniamo in dibattiti personali...Ponete fine alle polemiche fra voi e i sottoscritti.
Ti amo...straordinaria la citazione...
EDIT:
@Ultimate
Soldi della Saras ? Ti sbagli di grosso se pensi che un imprenditore possa prendere dei soldi di un'azienda per investirli in una squadra di calcio e passarla liscia, per di più un'azienda quotata in borsa. Moratti ha ripianato attingendo sempre dal suo patrimonio personale.
In ogni caso le grandi squadre hanno il passivo perchè per restare sempre al top bisogna spendere e spendere. Altrimenti si fa la fine della Sampdoria che passa dai preliminari di Champions League alla retrocessione.
Ma il Livorno non è in serie B...?Fiorentina, Livorno, Napoli e Catania.
Il suo patrimonio personale, uhm, dato da? Vincita Superenalotto?
Per questo il fairplay finanziario rappresenterà una rivoluzione in ambito calcistico, perché renderà le società responsabili nella conduzione economica. A questo punto il managment farà la differenza, senza Paperon De Paperoni pronto a mettere sempre mano al portafogli, come ha fatto Moratti mettendoci 60 milioni di euro lo scorso anno e 150 nel 2009.
@GabrielePagnotta98, i bilanci consultabili sono quelli relativi al 2010, ergo, lo scorso campionato.