Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeMiGoD87
Stasera inguardabili....
Comunque dare del coglione non mi sembra educato... Tu hai sminuito sempre 110 anni di storia della Juve in maniera alquanto ridicola e priva di fondamento ma non ti ho mai dato del coglione...
Negare il valore dei nostri recenti trofei è da coglioni punto....vol dire buttare mèrda su un progetto vincente che ha portato a fare un impresa storica come la tripletta, che anche i milanisti se la sognano....tra l'altro questo non c'entra nulla con la partita di oggi....percui non ci sono alternative...può essere solo un coglione
-
Quote:
jejecb
Sminuire quello che ha fatto l'inter negli ultimi anni è da realista.
Ah adesso si dice "realista"? Ero rimasto a "rosicone invidioso" :roll:
La storia del calcio è STRACOLMA di squadre che l'anno prima vincono la Champions o comunque arrivano quasi in fondo e l'anno dopo fanno schifo...Bayern Monaco per prima, ad esempio, o lo stesso Chelsea in questi ultimi anni (dopo aver raggiunto la finale con Mourinho-Grant)...ma guarda caso si menziona solo l'Inter :roll:
Gli insulti e gli sfottò per quest'anno ci stanno TUTTI (da ambo le parti), ma la de-legittimazione dell'anno scorso rende solo ridicolo chi la propugna e la porta avanti...
-
-
Quote:
Carousel
Io ci credo ancora
Io per quest'anno invece non credo più in un ***** di niente che riguardi l'Inter...non mi sentivo così scoraggiato da quando la vidi perdere quel famoso preliminare contro l'Helsingborg...
-
Inizio a pensare di avere un potere paranormale nel gufare l'inter :lolll:
-
Quote:
Eric Draven
Negare il valore dei nostri recenti trofei è da coglioni punto....vol dire buttare mèrda su un progetto vincente che ha portato a fare un impresa storica come la tripletta, che anche i milanisti se la sognano....tra l'altro questo non c'entra nulla con la partita di oggi....percui non ci sono alternative...può essere solo un coglione
Se ragioni così ti stai dando del coglione da solo visto che tu getti fango sulla storia di una squadra per due anni di possibile illecito.
-
Quote:
jejecb
Sminuire quello che ha fatto l'inter negli ultimi anni è da realista.
io direi che è da milanista con problemi mentali che finalmente vince in campionato dopo 8 anni.. e pensare che fino a qualche anno fa lo scudetto per voi non contava nulla.. ora vi accontentate di così poco?
-
Quote:
Eric Draven
No perdonami! Tutto mi si può dire ma non credo di avere mai dato del coglione a nessuno in modo diretto (poi esistono i cosìdetti messagi subliminali ovvio :lol:)
-
Settimana prossima Schalke 0 - 4