Visualizzazione stampabile
-
Concordo! Nel calcio conta il presente.....Si possono fare tutti i commenti che si vogliono sul passato, per dimostrare la superiorità del proprio club su un altro.....Ma quello che interessa è il presente nel calcio...Con questo non vuol dire che bisogna dimenticare ciò che si è fatto in passato.....
Ma basti pensare ai commenti che si fanno sui giocatori: se un calciatore ti fa tutta l'andata al top e poi al ritorno ti sbaglia 5 partite di fila, poi viene rivalutato completamente!
Nel calcio è sempre così....il passato è passato...
-
Non inseguire il passato, non crearti aspettative per il futuro. Perche' il passato non esiste piu' e il futuro non esiste ancora. Da' attenzione alle cose cosi' come sono in questo istante - proprio qui e proprio ora - senza farti tirar dentro, senza vacillare. Cosi' ti devi esercitare. Devi stare attento oggi, perche' domani, chissa', potrebbe esser troppo tardi. La morte arriva all'improvviso e non vuol sentir ragioni. Se vivrai cosi', con attenzione, giorno e notte, allora si' che potrai dirti saggio
(Bhaddekaratta Sutta, Majjhima Nikaya 131).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Dai :) li incontreremo in Coppa Ital......ops :roll:
Rudnevs :o
-
vinciamo 3 a 0 con palo di Pandev a porta vuota al 93esimo.
-
Quote:
Wolverine
TOTALE no, dai, è ingiusto...il Chelsea ci ha messo molto cuore e qualche pericolo l'ha comunque creato, anche se un po' a "fiammate".
E con Drogba fin dall'inizio al posto di Torres avremmo visto un'altra partita, credo.
Sta di fatto che di sicuro il Manchester ha giocato meglio, su questo credo ci siano pochi dubbi, il risultato è sacrosanto.
Al Chelsea però manca un rigore, ricordiamolo...
e aggiungici un gol, il primo, in fuorigioco del Manchester Utd...e vedi che in un doppio confronto (l'unico di questi quarti di finale) equilibrato come questo, incide davvero tanto secondo me!;)
-
@monty
Sì vabè, ma era un fuorigioco impossibile da vedere su :183:
-
Quote:
Ultimate
@
monty
Sì vabè, ma era un fuorigioco impossibile da vedere su :183:
stai zitto napoletano rosicone, che negli ultimi 50 anni hai vinto solo una Coppa Italia, 2 scudetti e una Coppa Uefa...
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
TOTALE no, dai, è ingiusto...il Chelsea ci ha messo molto cuore e qualche pericolo l'ha comunque creato, anche se un po' a "fiammate".
E con Drogba fin dall'inizio al posto di Torres avremmo visto un'altra partita, credo.
Sta di fatto che di sicuro il Manchester ha giocato meglio, su questo credo ci siano pochi dubbi, il risultato è sacrosanto.
Al Chelsea però manca un rigore, ricordiamolo...
Si però si notava che il Manchester controllava la partita
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Torres non è da Chelsea secondo me...