Visualizzazione stampabile
-
Non avete capito.. Quì non è Inter vs Milan..
Quì è Inter vs Italia.. In questo momento tutta l'Italia sta godendo perchè col vostro comportamento presuntuoso (senza diritto, per via delle coppette vinte, gli scudetti scippati alla juve e una Champions vinta non si sa come) vi siete fatti odiare da tutti. E' per questo che quando gioca l'Inter, indossiamo tutti la stessa maglia..
PS
Io sto eiaculando al pensiero di Barney Stinson seduto sul suo divano con la maglia merdazzurra :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeMiGoD87
Se ragioni così ti stai dando del coglione da solo visto che tu getti fango sulla storia di una squadra per due anni di possibile illecito.
Voi gobbi siete gli unici a pensare di non aver ladrato, quindi prenditela col mondo se vi siete creati questa reputazione....ma comunque che càzzo c'entra?? Sempre a pensare ai tribunali
-
Secondo me sarebbe più sconfortante perdere una finale in vantaggio di 3 goal.
-
quando si vince, sorpattutto dopo tutto quello che ha vinto l'inter, chissà per qualche motivo si diventa arroganti.. forse perchè gli altri non hanno vinto un ***** in questi anni :183:
Quote:
Carousel
Settimana prossima Schalke 0 - 4
vai ho già capito.. ce ne fanno altri 5
-
Raùl è un fenomeno, càzzo.
Poi concordo con Recalcati, Eto'o m'ha fatto pena.
-
allora spiegami come mai noi milanisti abbiamo sempre mantenuto il rispetto dell'Italia calcistica, pur essendo il club più titolato al mondo (cit)
-
Fortuna che era lo Schalke
-
Quote:
jejecb
allora spiegami come mai noi milanisti abbiamo sempre mantenuto il rispetto dell'Italia calcistica, pur essendo il club più titolato al mondo (cit)
ma a me non mi sembra.. quando il milan vinceva era odiato come lo è adesso l'inter.. e cmq tutte le volte che il milan perde vedo gli juventini che festeggiano.. ma quelli li potrei anche capire.. festeggiano anche se perde il cesena.
-
Quote:
jejecb
Non avete capito.. Quì non è Inter vs Milan..
Quì è Inter vs Italia.. In questo momento tutta l'Italia sta godendo perchè col vostro comportamento presuntuoso (senza diritto, per via delle coppette vinte, gli scudetti scippati alla juve e una Champions vinta non si sa come) vi siete fatti odiare da tutti. E' per questo che quando gioca l'Inter, indossiamo tutti la stessa maglia..
PS
Io sto eiaculando al pensiero di Barney Stinson seduto sul suo divano con la maglia merdazzurra :lol:
Secondo me 2 derby persi di cui 1 con 4 pere e l'altro con 2 pere in 10 uomini aggiunti ai 5 trofei in 1 anno ti hanno fatto perdere completamente le capacità cerebrali, ammesso che tu le abbia mai avute
Adesso ovviamente ti consoli con l'anno successivo in cui abbiamo la pancia piena....te ma anche come altri eh....dev'essere stata una botta pazzesca....un altro anno così e ti tagliavi le vene
Se vuoi ti spiego io perchè l'Inter sta sul càzzo ancora di più degli altri:
-il grande Milan ha dimostrato di saper vincere diverse Champions
-la grande Juve ha dimostrato di saper vincere diversi scudetti
-la grande Inter invece ha dimostrato di saper vincere tutto....da qui nasce il vostro immenso rosik
-
Immagino l'orgasmo di Benitez