Fortissimo Pandev.
No che non ha influito negativamente ma fa cagare come sempre eh.
Fortissimo Pandev.
No che non ha influito negativamente ma fa cagare come sempre eh.
Ranocchia vedendo Cordoba vicino al pallone pensa che lo cacci fuori dall'area, no??
Poi mi spieghi perchè se parliamo di Pandev tu passi a Quaresma? Gioca nell'Inter? No. E allora cosa c'entra? Parliamo di Pandev. Non è che se per te Quaresma fa schifo allora Pandev può far cagare.
Anche i cambi non mi sono piaciuti comunque....togli Pazzini che martedì non può giocare e tieni Pandev che è uno zombie....poi non ho capito perchè aveva messo 3 centrali assieme, Ranocchia, Materazzi, Cordoba
Ragà, ma Pandev non è che sbaglia goal sotto porta, o si fa fregare palla a ogni azione, o sbaglia tutti i passaggi. Nel sistema Inter è un giocatore abbastanza anonimo, e possiamo pure essere d'accordo. Ma da qui a dire che è una pippa, o che fa cagare ce ne passa.
Carousel, non so se hai mai giocato a calcio, ma lo so pure io che facevo il 3/4ista quando giocavo che il difensore non lascia la marcatura finché la porta non è fuori pericolo.
Ok, dimmi cosa ha sbagliato Pandev stasera.
Voleva tenere il risultato. Nemmeno a me è piaciuto Leo stasera.
Io colpevolizzo Cordoba comunque se vuoi parlare di Pandev, parliamo di Pandev. Ti dico che alla Lazio e l'anno scorso lo ritenevo un ottimo giocatore, ma se devo giudicare questa stagione, è stato una roba inguardabile....e beh di errori clamorosi ne fa eccome, oltre a incespicarsi con la palla da solo diverse volte..
Dimmi cosa ha sbagliato Pandev stasera?
Niente....assolutamente niente..vero?
Classifica assist, Lavezzi fermo al terzo posto - AreaNapoli.it
2 Milito, 2 Pandev
La domanda l'ho fatta ioOriginariamente inviata da -Milele-