ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Visualizzazione risultati da 181 a 184 su 184
Like Tree3Mi piace

29° giornata Serie A 2010-2011

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

godo

2. # ADS

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 35 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Alla fine mi piacerebbe fare il bilancio... io me ne ricordo vagamente degli altri di episodi favorevoli al Napoli, soprattutto a inizio camionato. Proprio alla prima giornata forse, contro il Cagliari? Eppoi mi sembra anche contro la Fiorentina... e con quella di ieri farebbero già tre vittorie arrangiate...
    E facciamolo sto bilancio... Contando anche gli episodi a nostro sfavore però! Cmq, il punto della questione non era questo, perchè questo discorso potrebbe farlo un tifoso di qualunque squadra... volevo semplicemente dire che probabilmente è anche vero che l'aiuto arbitrale (chiamiamolo così, va bene) che abbiamo avuto domenica è dipeso dalle lamentele che ci sono state in settimana da parte della società, ma che il Napoli con le sue lamentele non ha fatto nè più nè meno di ciò che hanno detto e fatto anche molte altre squadre da inizio campionato. O volete negare anche questo?
    A FranCiccio91 piace questo intervento

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

In termini generali secondo me è comprensibile che ci si lamenti quando l'errore arbitrale è così macroscopico da far dubitare che sia in buona fede.

In particolare riguardo al Napoli e te lo dico con tutta la simpatia che avrei per il Napoli e con quanto facilmente desidererei che vincesse il campionato, in assenza della mia squadra del cuore in tale disputa, se non fosse per i due individui di cui vengo a parlare, avete un presidente e un allenatore che sono quanto di più antipatico si sarebbe potuto concepire e questo anche gioca a sfavore del giudizio finale sulle sorti arbitrali della squadra. Se un piagnone come Mazzarri o uno sbruffone come De Laurentis lamentano qualcosa dopo una sconfitta viene difficile dargli credito, conoscendo quanto siano abili a trovar scuse per nascondere le proprie sconfitte.

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 35 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In termini generali secondo me è comprensibile che ci si lamenti quando l'errore arbitrale è così macroscopico da far dubitare che sia in buona fede.

In particolare riguardo al Napoli e te lo dico con tutta la simpatia che avrei per il Napoli e con quanto facilmente desidererei che vincesse il campionato, in assenza della mia squadra del cuore in tale disputa, se non fosse per i due individui di cui vengo a parlare, avete un presidente e un allenatore che sono quanto di più antipatico si sarebbe potuto concepire e questo anche gioca a sfavore del giudizio finale sulle sorti arbitrali della squadra. Se un piagnone come Mazzarri o uno sbruffone come De Laurentis lamentano qualcosa dopo una sconfitta viene difficile dargli credito, conoscendo quanto siano abili a trovar scuse per nascondere le proprie sconfitte.
    Guarda, DeLa io stessa non lo sopporto e lo dico da TIFOSISSIMA del Napoli (nonostante lo ringrazi ogni giorno per l'inferno da cui ci ha tirato fuori). Mazzarri effettivamente è un personaggio antipatico (io stesso non lo sopportavo quando era alla Samp), pur essendo un buon allenatore quindi IN PARTE capisco il discorso che fai tu. Ma continua a non essere questo il punto del mio discorso XD Io ho detto semplicemente che, giusto o sbagliato che sia, credibile o meno che sia (perchè io trovo ancora meno credibili personaggi di altre società), il Napoli ha fatto solo quello che hanno fatto molti altri club da ottobre a questa parte

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819