Ehm ehm...non ho parole.
Tante volte anche sfigata la rube....però Di Vaio
Ehm ehm...non ho parole.
Tante volte anche sfigata la rube....però Di Vaio
Direi chela Juve è stata come al solito VERGOGNOSA.
Non ho visto la partita, però posso dire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH.
@Ultimate ti giuro che ad un certo punto ridevo. Non finivo più.
mi dispiace per i tifosi, non meritano una cosa del genere
Faceva quasi pena la Juve quando si mangiava tutti quei gol ...non ha più senso gufare.
Si sono tanto esaltati per aver vinto contro un Inter deludente e poi le prendono da Lecce e Bologna
Io ancora mi domando come abbiamo fatto ad andare a perdere contro ste merde
Bonucci alla pari di Ranocchia comunque
ti giuro che anch'io mi son messo a ridere, + di una volta...
posso dire soltanto che mi vergogno.
però, dare un giudizio tecnico sulla Juventus o sui singoli giocatori credo sia azzardato: io non credo che la pessima stagione della Juventus sia imputabile alle scarse qualità tecniche dei giocatori, all' incompetenza di un dirigente, o alla mediocrità dell'allenatore...e nemmeno si può parlare semplicemente di sfiga.
credo ci sia qualcosa di + grave sotto, dove per grave intendo dire un qualcosa di astratto su cui è difficile operare.
c'è un problema di testa, c'è paura nei giocatori, c'è una scarsa convinzione dei propri mezzi...ma da cosa nasce???
l'allenatore e i dirigenti erano gli stessi che l'anno scorso hanno portato in Champions una squadra, sulla carta, di valore inferiore all'attuale Juve; per i primi 3 mesi è stato il miglior attacco, e la squadra dal miglior gioco...e poi?
il miracolo Melo ha raggiunto la sua data di scadenza in Juve-Parma; la Locomotiva serba (Krasic) ha finito il carbone; il gufo napoletano c'ha portato via Quagliarella; Aquilani ha smesso di giocare; il toro Iaquinta ha iniziato a sbuffare; ci sono troppi galli nel pollaio(o troppi portieri titolari in porta, fate vobis...); e potrei andare avanti per ore...ma allora mi chiedo:
1) sono tutti questi problemi messi assieme?
2) è uno di questi iin particolare?
3) sono questi problemi ad aver portato alla crisi, o c'è una crisi intestina che ha portato a questi problemi??
e cmq Bonucci no, non vale Ranocchia...ma non per stasera!
sono 2 difensori dalle diverse caratteristiche, e se hanno avuto successo a Bari è xkè si completavano!
Bonucci e Ranocchia sono per caratteristiche (e non per bravura!) paragonabili rispettivamente a Cannavaro e Bergomi
il primo ha modi + diretti nell'affrontare l'avversario, cerca l'anticipo avventato; il secondo è + temporeggiatore, ha + senso della posizione, ha + equilibrio e ha una certa "signorilità" nel difendere.
se vuoi te lo spiego, xkè tanto è semplice:
1) le partite si giocano, e voi a Torino non avete fatto un'emerita ceppa...
2) per segnare bisogna che il pallone entri in porta e non che la tocchi...
tutto quì!
una partita brutta, vinta dalla squadra che ha fatto l'unico tiro della partita nello specchio della porta.
ah dimenticavo...voi avevate Cordoba!
povera juve