Visualizzazione stampabile
-
@learch purtroppo il mondo va avanti così.
Io so solo che se mi trovo una persona del genere davanti , bè , gli dò un calcio nelle palle che gliele faccio arrivare al posto delle tonsille...e poi vedi com'è contenta sua moglie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
@
learch purtroppo il mondo va avanti così.
Io so solo che se mi trovo una persona del genere davanti , bè , gli dò un calcio nelle palle che gliele faccio arrivare al posto delle tonsille...e poi vedi com'è contenta sua moglie.
Bè un calcio nelle palle passa dopo pochi minuti. Io gli frei male che non passa in pochi mesi
-
Non ti preoccupare che se è bello secco ti rovini per tutta la vita...
-
Quote:
-Milele-
Non ti preoccupare che se è bello secco ti rovini per tutta la vita...
E ma preferisco ammaccarlo per bene cosi poi quando va in giro la gente gli chiede cosa ti è successo? Eh a offendere sai come finisce...
-
Quote:
learch
Che non giustifichi la violenza siamo daccordo.
Quindi uno puo insultare madre padre fratelli e sorelle e quell'altro deve stare fermo altrimenti passa in torto? :|
Così dice la legge.... Non l'ho fatta io.... E' denunciabile in caso di violenta ingiuria verbale... Ma non di certo punibile in maniera barbara
-
Quote:
DeMiGoD87
Così dice la legge.... Non l'ho fatta io.... E' denunciabile in caso di violenta ingiuria verbale... Ma non di certo punibile in maniera barbara
Bah