Visualizzazione stampabile
-
Ma Gli Inglesi lo sanno il significato della parola Mafia?!?!?!?!??!?! O.o :|:|:|:|:|:|:|
a quanto pare no...
-
Io lo sostengo da sempre.
Per la loro arroganza e presunzione mi sono rifiutata di fare un viaggio a Londra.
Sarò esagerata ma io la soddisfazione non gliela voglio dare. E allora?!?!??!?!?
Ho mandato 2 messaggi alla radio e me li hanno letti.
Non so se qualcuno ha sentito http://digilander.libero.it/le.facci...orride/390.gif
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Ma Gli Inglesi lo sanno il significato della parola Mafia?!?!?!?!??!?! O.o :|:|:|:|:|:|:|
a quanto pare no...
Lo volevo scrivere io, per fortuna ho prima letto il topic, così m'è bastato quotare @FranCiccio91 .
"Mafiosi" con quanto successo in campo non ci azzecca niente. Hanno usato quella parola solo per offenderci, perché sono dei razzisti di merda anche loro.
Anche queste cose dovrebbero spingerci a non tifare contro le altre italiane.
-
Quote:
Abel Balbo
Lo volevo scrivere io, per fortuna ho prima letto il topic, così m'è bastato quotare @
FranCiccio91 .
"Mafiosi" con quanto successo in campo non ci azzecca niente. Hanno usato quella parola solo per offenderci, perché sono dei razzisti di merda anche loro.
Anche queste cose dovrebbero spingerci a non tifare contro le altre italiane.
Ma infatti di solito quando le italiane perdono contro le inglesi mi dispiace o comunque rimango indifferente. Però se ti dicessi che sono dispiaciuta per il Milan , ti racconterei una menzogna.
-
Quote:
-Milele-
Ma infatti di solito quando le italiane perdono contro le inglesi mi dispiace o comunque rimango indifferente. Però se ti dicessi che sono dispiaciuta per il Milan , ti racconterei una menzogna.
Per il MILAN in quanto tale non sono dispiaciuto nemmeno io, che c'entra, del Milan non me ne frega niente, né in positico né in negativo.
Diciamo che se avessi potuto decidere io come doveva finire la partita, avrei fatto vincere il Milan.
-
vabbè io tifo contro il Milan mica tifo per il Tottenham
-
Quote:
Carousel
vabbè io tifo contro il Milan mica tifo per il Tottenham
Moldavo
-
Avercene di gente come Gattuso ragazzi, capita a tutti di perdere le staffe.
-
La frase che ha scatenato l'ira di Gattuso: "Fucking italian bastard"
Bè direi FACCIAMO SANTO GATTUSO.
-
Quote:
-Milele-
La frase che ha scatenato l'ira di Gattuso: "Fucking italian bastard"
Bè direi FACCIAMO SANTO GATTUSO.
Fonte?