Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
La frase che ha scatenato l'ira di Gattuso: "Fucking italian bastard"
Bè direi FACCIAMO SANTO GATTUSO.
Gattuso è comunque un pirla... Ci ha rimesso lui e il Milan
-
Io di Gattuso gli darei tante di quelle stangate ma tante di quelle stangate!!!
Ma come si fa a perdere le staffe in quella maniera la :|
Certo gli inglesi a darci dei mafiosi non mi pare il caso.
Diamo tutta la colpa a Gattuso ma zero a quello che l'ha provocato.
Come nel 2006 la testata di Zidane condannata senza condannare la provocazione di Materazzi che se non ci fosse stata non sarebbe successo nulla!
-
Quote:
Abel Balbo
l'Epiteto razzista è il "mafioso" che hanno utilizzato i giornali inglesi.
Cioè se l'epiteto usato è comune, tipo "stronxo" o "mèrda" non si tratta di razzismo; se invece identifica in qualche modo un particolare popolo, allora a mio avviso lo è.
L'epiteto razzista "mafioso" è stato usato dopo dai giornalisti inglesi. Qui si parla del fatto che il procuratore di Gattuso ha tentato una difesa del suo assistito che è imbarazzante.
-
Quote:
learch
Io di Gattuso gli darei tante di quelle stangate ma tante di quelle stangate!!!
Ma come si fa a perdere le staffe in quella maniera la :|
Certo gli inglesi a darci dei mafiosi non mi pare il caso.
Diamo tutta la colpa a Gattuso ma zero a quello che l'ha provocato.
Come nel 2006 la testata di Zidane condannata senza condannare la provocazione di Materazzi che se non ci fosse stata non sarebbe successo nulla!
L'ingiuria verbale non giustifica la violenza.... E soprattutto non è punibile a livello legale
-
Mafiosi , animali....ma oh...scherziamo? Ma che si vergognassero!
-
Quote:
-Milele-
Mafiosi , animali....ma oh...scherziamo? Ma che si vergognassero!
Non hanno sicuramente dimostrato civiltà questo è certo...
-
A me disturba una cosa cioè che vengono "disegnati" come perfetti, civili....bè non è così.
Ricordo che quest'estate il "Giornale" è esploso e ha risposto alle critiche per il mondiale. Ho la prima pagina appesa in camera.
-
Quote:
-Milele-
A me disturba una cosa cioè che vengono "disegnati" come perfetti, civili....bè non è così.
Ricordo che quest'estate il "Giornale" è esploso e ha risposto alle critiche per il mondiale. Ho la prima pagina appesa in camera.
Beh insomma.... Sai bene che in ogni categoria c'è sempre chi manca di stile :)
-
Ma io non sto dicendo che noi siamo perfetti , attenzione.
Sto dicendo che tutto il mondo è paese , tutti i paesi hanno i loro difetti. Ma l'Inghilterra viene disegnata come chissà cosa...mah.
-
Quote:
DeMiGoD87
L'ingiuria verbale non giustifica la violenza.... E soprattutto non è punibile a livello legale
Che non giustifichi la violenza siamo daccordo.
Quindi uno puo insultare madre padre fratelli e sorelle e quell'altro deve stare fermo altrimenti passa in torto? :|