ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 306

26° giornata Serie A 2010-2011

  1. #291
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Il fatto è che dopo calciopoli ogni errore arbitrale viene considerato come una ladrata della squadra...


  2. # ADS
     

  3. #292
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Fnchè non ci sarà la moviola in campo, come in altri sport, gli errori arbitrali continueranno ad esserci e a pesare sul risultato di competizioni importanti.
    Chelsea-Barcellona, Barcellona-Inter, Argentina-Messico sono soltanto degli esempi di errori significativi anche a livello internazionale. Se fosse capitato in Italia, si sarebbe parlato un mese di una nuova calciopoli ecc ecc.
    La realtà è che bisogna essere fortunati (almeno fino all'istituzione dell'instant replay) ad avere questi errori a favore

  4. #293
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Fnchè non ci sarà la moviola in campo, come in altri sport, gli errori arbitrali continueranno ad esserci e a pesare sul risultato di competizioni importanti.
    Chelsea-Barcellona, Barcellona-Inter, Argentina-Messico sono soltanto degli esempi di errori significativi anche a livello internazionale. Se fosse capitato in Italia, si sarebbe parlato un mese di una nuova calciopoli ecc ecc.
    La realtà è che bisogna essere fortunati (almeno fino all'istituzione dell'instant replay) ad avere questi errori a favore
    Sì è vero, la cosa allucinante è che capita sempre all'inter, juve, milan, roma.

    Ad esempio se ci fosse Bari Parma, non succede mai niente lì... perchè? XD

  5. #294
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io sono contro la moviola in campo perchè penso che diminuirebbe il calcio giocato.

    Secondo me bisognerebbe non parlare degli episodi come fanno in tutti i programmi.

    Anche sul forum..Secondo me se si parlasse solo della partita sarebbe più divertente.
    Io almeno proverò a non parlarne e non pensare alla malafede degli arbitri..

  6. #295
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Sì è vero, la cosa allucinante è che capita sempre all'inter, juve, milan, roma.

    Ad esempio se ci fosse Bari Parma, non succede mai niente lì... perchè? XD
    Ma no, fidati che succede ogni tanto anche in quelle partite, solo che nessuno ne parla più di tanto..
    E alla fine, proprio per questo succede meno spesso. Un arbitro che dirige Bari-Parma, è molto più tranquillo di uno che dirige Chievo-Milan, perchè da subito sa che probabilmente nessun suo fischio andrà alla moviola la domenica sera

  7. #296
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Sì è vero, la cosa allucinante è che capita sempre all'inter, juve, milan, roma.

    Ad esempio se ci fosse Bari Parma, non succede mai niente lì... perchè? XD


    Io la voglio pensare così:

    Le grandi squadre fanno ad esempio 13-14 azioni da gol a partita, mentre le piccole 5-6..Quindi più possibilità di sbagliare perchè appunto ci sono più occasioni pericolose

  8. #297
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Ma no, fidati che succede ogni tanto anche in quelle partite, solo che nessuno ne parla più di tanto..
    E alla fine, proprio per questo succede meno spesso. Un arbitro che dirige Bari-Parma, è molto più tranquillo di uno che dirige Chievo-Milan, perchè da subito sa che probabilmente nessun suo fischio andrà alla moviola la domenica sera
    Anch io ho pensato a questo, però un arbitro di serie A è sempre un arbitro di serie A dai... può capitare l'errore è vero, ma quasi sempre in ogni partita ne combina una, ma non solo lui, anche gli assistenti di linea che magari sono più vicini all'azione che sò.....
    boh XD

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Io la voglio pensare così:

    Le grandi squadre fanno ad esempio 13-14 azioni da gol a partita, mentre le piccole 5-6..Quindi più possibilità di sbagliare perchè appunto ci sono più occasioni pericolose
    Boh, non credo però...
    Alla fine parma cesena per finire 2-2 significa che c'è stato un batti e ribatti (non ho visto la partita) anche se c'è stato qualche errore arbitrale nessuno ne parla da nessuna parte, se non solamente i tifosi e i media locali.
    quindi si dimentica presto, proprio come ha detto poco fa jeje.

  9. #298
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    domenica scorsa ho arbitrato una sfida salvezza di 2° categoria, tesa e combattuta (finita 5-3, con 3 rigori, 11 ammonizioni e 2 espulsioni).
    a fine partita ho perso tempo a dare spiegazioni a giocatori e dirigenti sulle situazioni + importanti, spiegando motivazioni delle decisioni e mie interpretazioni.
    nello spogliatoio mi aspettava il commissario che era venuto a guardarmi e la prima cosa che mi ha contestato è stata proprio questa: tirare dritto negli spogliatoi e non fermarsi a dare spiegazioni!

    il punto credo sia questo: non tanto la moviola in campo, quanto la possibilità degli arbitri di poter rilasciare breve commenti sulla partita in cui spiega le motivazioni e le interpretazioni delle decisioni prese in campo.

    dal punto di vista tecnico, tanto Banti (caso-Robinho), quanto Morganti (caso Bovo in Palermo-Juventus) sono ineccepibili: si trovano nella giusta posizione, alla giusta distanza e con la visuale ottimale...e allora come hanno fatto a sbagliare???

    io dico solo questo...

  10. #299
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    domenica scorsa ho arbitrato una sfida salvezza di 2° categoria, tesa e combattuta (finita 5-3, con 3 rigori, 11 ammonizioni e 2 espulsioni).
    Beh...che dire...





  11. #300
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Beh...che dire...




    Ogni tanto ritorna

Discussioni simili

  1. Calcio: 20° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 18/1/2011, 20:45
  2. Calcio: 19° giornata Serie A 2010-2011
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 14/1/2011, 17:14
  3. Calcio: 13° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 1/12/2010, 23:47
  4. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 1:33
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 18:14