Gente.. io tifo Napoli per lo scudetto.. non deludetemi!! ^^''
Abel Balbo (calcisticamente) era povero per l'ostinazione di Ranieri a non volersene andare. Anche alla vigilia di Genoa-Roma ha dichiarato che lui è un comandante che non abbandona la nave che affonda... come dire "se non mi date i soldi io non me ne vado"...
Se serviva questo Genoa-Roma per indurlo ad andarsene, sono tutt'altro che povero, anzi direi: sono felice.
Il mio personale parere è che se avessero ingaggiato un allenatore esperto la stagione si poteva ancora recuperare, Vincenzino Montella io sulla panca non ce l'avrei messo, non ha un minimo di esperienza, se non due campionati con gli allievi, cioè i ragazzini si scuola media, mi sembra un pericolo; però più di tutto mi dispiace per lui, perché ripeto la Roma quest'anno ormai non ha niente da perdere; invece Montella si brucerebbe ed è sia calcisticamente che umanamente una delle persone che apprezzo maggiormente e quindi mi dispiacerebbe molto.
Montella lo vogliono i calciatori, una specie di autogestione perché è praticamente uno di loro... vabbé staremo a vedere, fosse per me avrei preso un traghettatore esperto, anche Cosmi guarda che ti arrivo a dire!
Sembra di rivedere il film di Ranieri e la Juventus: in quel caso l'inesperto Ferrara, qua l'inesperto Montella...
Lo penso anch'io (a parte il fatto che preferisco il nulla all'EL), però se ti esponi con le previsioni, devi prenderti anche la rottura delle palle se tale previsione si dovesse rivelare una caxxata... Troppo comodo se no!
Comunque, per il tuo inciso finale, suona più come una speranza che come una convinzione...
Ti erotizza Maggio del napoli?
Il sospetto che sia, almeno da una aprte dei calciatori, una cosa voluta per mandare via Ranieri, è forte.
Praticamente perdere le partite, dimostrando però sempre un certo valore potenziale che potrebbe emergere se...
Come un terremoto, si comincia a perdere una partita, poi due, poi tre, ma la casa Ranieri regge sempre alle scosse, allora si pensa di perdere in modo eclatante, sempre più eclatante: ieri finalmente la casa Ranieri è crollata...
...
Adesso c'è da vedere se la loro convinzione di potersi autogestire sia avvalorata dai risultati. Due son le cose: o ci riescono o lo spogliatoio di sgretola definitivamente.
Comunque la penso come te: l'anno è finito, aspettiamo quelli a stelle e striscie (ammesso che arrivino e che non ci sia un Genoa-Roma anche amministrativo).
A chi lo dici @Wolverine
@Abel Balbo la conversazione si modifica da
Tanto ti brucia!"
"Non mi brucia"
"Allora ti piace stare dietro?"
"No"
a
Tanto ti brucia!"
"Non mi brucia"
"Allora ti piace stare dietro?"
"No, mi piace stare davanti a Maggio"
"Ah , ti erotizza Maggio del Napoli?"
@-Milele-, non è che in ogni tuo post devi sempre mettere in mezzo i tuoi gusti sessuali, eh L'abbiamo capito che vorresti stare davanti a Christian Maggio, e ti brucerà quando questo succederà
Torniamo in topic, va