E Marchisio?
E Marchisio?
Cioè, porta MONTOLIVO e non MARCHISIO? Ma sto Montolivo che mìnchia ha fatto per meritare la stima imperitura vita natural durante? E' un incompiuto quasi peggio di Aquilani, Coloccini o Andreolli
Ultima modifica di Wolverine; 7/2/2011 alle 3:07
secondo me la coppia migliore non può che essere Motta - De Rossi davanti alla difesa, recupererebbero una marea di palloni ed entrambi hanno la tecnica necessaria per far ripartire l'azione con velocità e con qualità
La non convocazione di Marchisio mi lascia di stucco francamente....
Per il resto direi che il meglio è offerto dall'Italia....
Tolto poi lo schifo per l'ennesimo oriundo che insieme ad Amauri e Camoranesi se ne devono andare a fare in culo!!!!
In effetti la convocazione di Montolivo non si spiega. Forse Prandelli se lo tiene a letto, boh. Ma anche lo stesso Mauri, vorrei dire, non rientra comunque nei progetti futuri. Meglio Marchisio.
Io avrei anche portato campagnaro, Beh Montolivo lo allenava Prandelli, Marchisio ci sta non portarlo, sarebbe una tragedia per la Juventus. Avrei portato anche Bonera al posto di Bonucci, sempre nell'ottica Club però.
Mi sorprende più che altro che non abbia convocato Castellazzi.
Campagnaro è argentino, anche se col passaporto italiano. Non mi piace una Nazionale di oriundi, sinceramente. Ammetto il grande campione, ma Campagnaro non lo è. E' un buon difensore per il campionato italiano.
Non mi fate vedere Bonera.
Non merita neanche di giocare in serie B.
E' il calciatore più sopravvalutato della storia.
@Zeitgeist
Si hai ragione, ma secondo me portare i giocatori della Juve in nazionale ora sarebbe autodistruttivo. Non hanno la mente adatta per affrontare una partita internazionale secondo me. Sono ancora coinvolti con le vicende di campionato.