Visualizzazione stampabile
-
DiBenedetto dà l'ufficialità, "Sabatini nuovo d.s. Roma" - La Gazzetta dello Sport
Secondo me Bradley non farebbe chissà che...mentre Donovan un'altra chance di entrare in una grande o pseudo-tale la meriterebbe, mi è sempre piaciuto parecchio :045:
-
Io starei attento alla Roma per lo scudetto l'anno prossimo, seriamente....gli bastano 2-3 giocatori azzeccati per essere al livello di Inter e Milan
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Io starei attento alla Roma per lo scudetto l'anno prossimo, seriamente....gli bastano 2-3 giocatori azzeccati e qualche altro rigoreee paaa riomma!!! per essere al livello di Inter e Milan
Fix'd
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Fix'd
Ahahahah:lol::lol::lol:
In effetti non è da trascurare, la Roma da un certo punto in poi è andata avanti a botte di rigori...se no probabilmente stava ancora peggio della Juve :lol:
-
In più se è vero che Ancelotti va alla Roma, sono ancora più convinto che lotteranno con Inter e Milan
-
Quote:
Wolverine
In effetti non è da trascurare, la Roma da un certo punto in poi è andata avanti a botte di rigori...se no probabilmente stava ancora peggio della Juve :lol:
Eh...poi tutte le volte che non gliene danno non vince mai...:lol:
Comunque son d'accordo con Enrico Dravenno, la Roma ha un'ottima rosa, senza dubbio non molto distante da Inter e Milan...
-
Con la proprietà americana non sarà più rigore paa Roma ma: penalty poo Riomm che è una via di mezzo burino-british
-
Quote:
Eric Draven
Con la proprietà americana non sarà più rigore paa Roma ma: penalty poo Riomm che è una via di mezzo burino-british
Muoio :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Vabè che anche con tutti 'sti rigori la Roma là transita, in classifica :183:
-
Quote:
Eric Draven
Questa mi è piaciuta :lol::lol::lol: