Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Maicon è quello che si è ripreso un po' meglio, eh...il problema principale sono Sneijder e Milito.
Milito ha avuto tanti infortuni però,io non me ne disferei tanto velocemente e sneijder è ancora l'uomo piu decisivo dell'inter secondo me,nonostante abbia abbassato tanto il proprio rendimento rispetto a un anno fa..il vero problema è che zanetti,cambiasso,stankovic non sono eterni e forse sarebbe ora che vengano affiancati da 1-2 centrocampisti veramente forti
-
Va che Cambiasso ha meno di trent'anni, eh...non può accampare scuse di chissà quale stanchezza o roba varia.
Può valere per Zanetti, certo...DICIAMO per Stankovic. Ma Cambiasso non ne ha di ste scuse, eh.
-
Non volevo giustificare cambiasso dicendo che è stanco o vecchio..ma ormai c'è di meglio in giro ecco
-
-
Visto lo Snejder di quest'anno non credo ci sia poi da impazzire di gioia.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Visto lo Snejder di quest'anno non credo ci sia poi da impazzire di gioia.
Per una volta hai pure ragione...
-
Ma infatti non c'è da impazzire di gioia...sono una di quelle persone che sostiene che sarebbe meglio fare pulizia totale. Però penso anche...siamo sicuri di mandare via proprio tutti i migliori? Maicon Eto'o Wes? ...
-
Quote:
-Miele-
Ma infatti non c'è da impazzire di gioia...sono una di quelle persone che sostiene che sarebbe meglio fare pulizia totale. Però penso anche...siamo sicuri di mandare via proprio tutti i migliori? Maicon Eto'o Wes? ...
Ehi ehi EHI EHI!!!!
Chi ha parlato di Eto'o?! Eto'o lo faccio rimanere all'Inter a costo di chiuderlo in gabbia per tutto il tempo in cui non gioca e non si allena!!!
Maicon e Sneijder invece..........:182:
Magari forse..........:182:
-
certo che siete un pò strani voi interisti!
fino a un anno fa tutti a osannare Sneijder e compagni, tanto da dire che avreste vinto di nuovo tutto con la stessa squadra...
quest'anno invece tutti brocchi, pronti a vendere tutti...
ma scherziamo???
passate troppo facilmente da un eccesso all'altro, vivete troppo sull'onda delle emozioni...
io credo che bisognerebbe avere + pazienza ed essere + riconoscenti!
Sneijder cammina in mezzo al campo(sabato ero allo stadio e si vedeva chiaramente) ma è indiscutibile...
Milito non imbrocca una quest'anno, ma è uno che ha sempre segnato...
l'Inter ha sbagliato a non fare nessun acquisto l'estate scorsa...e sbaglierà quest'anno se proverà a rifondare tutto!
-
Non sono brocchi...sono svogliati, e questo è molto peggio.
Un brocco lo posso perdonare...tutt'al più in quel caso me la prendo con chi l'ha acquistato, vedi il caso-Muntari...uno svogliato invece se permetti finisco per portarlo sui coglioni, perchè so che "può fare ma non fa", e questo mi manda in bestia.
Sono emozioni? Probabile...ma il calcio non è forse fatto di queste cose, anche?...