Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Hanno già Hernanes che è più o meno lo stesso ruolo se non erro
Senza contare che hanno pure Mauri...più Ledesma e Matuzalem :| A LORO Diego direi che non serve, hanno sovrabbondanza di centrocampisti di qualità e/o trequartisti :o Se arriva Diego, credo che almeno uno fra Matuzalem e Ledesma se ne andrà...non penso cedano Mauri che fa un tipo di gioco differente basato soprattutto su tempismo ed inserimenti in area di rigore, e quindi potrebbe coesistere bene.
-
Per fare la champions alla Lazio servirebbe innanzitutto un difensore centrale, almeno un difensore di fascia e una prima punta di alta qualità. Volendo rinforzare la squadra non guasterebbe nemmeno un portiere buono...
Purtroppo la quarta squadra in champions sarà la Lazio o l'Udinese. Non perché sono romanista, ma volendo auspicare i migliori risultati possibili a livello internazionale per il nostro calcio la prossima stagione, ci vorrebbe il miracolo che arrivasse quarta o la Roma o la Juventus.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Spero arrivi l'Udinese.
Se parte come quest'anno non supera nemmeno il preliminare... :roll:
-
Spero anch'io che arrivi l'Udinese per il gioco che ha espresso nel girone di ritorno e perchè ha Di Natale e Sanchez che sono straordinari. Guidolin ha dato un gran bel gioco alla squadra; mancano alcuni giocatori che bisogna comprare ovviamente per competere a livello europeo...L'Udinese la merita questa Champions.
-
Per simpatia spererei la Lazio, realisticamente vedo più adatte Roma e Juve.
-
Si dice che l'Inter sia interessata a Parolo....bah
A sto punto teniamoci Mariga no
-
Sicuremnte Roma e Juve sono più adatte...Ma vedere squadre come la Lazio o l'Udinese vincere partite di Champions non sarebbe male...:) Cambiamo un po'...visto che comunque sia Lazio che Udinese si sono guadagnate la loro posizione in classifica...
-
Quote:
Originariamente inviata da
imagethis
Sicuremnte Roma e Juve sono più adatte...Ma vedere squadre come la Lazio o l'Udinese vincere partite di Champions non sarebbe male...:) Cambiamo un po'...visto che comunque sia Lazio che Udinese si sono guadagnate la loro posizione in classifica...
Le abbiamo già viste entrambe all'opera, l'anno successivo alla conquista di un posto in champions... non hanno superato il girone eliminatorio.
Quel che io penso è che in Italia al presente non ci sono molte squadre attrezzate per poter giocare contemporaneamente campionato e champions senza naufragare in entrambe le competizioni. Dirò di più, probabilmente non ce ne sono nemmeno le 4 che ci parteciperanno. Per cui sarebbe auspicabile che si potessero scegliere le 4 squadre realmente più forti delle altre. Quando dico più forti non intedo dire che la juventus o la roma si sono dimostrate in questo campionato più forti dell'udinese, ma che la prossima stagione, avendo a che fare con ben due competizioni impegnative contemporaneamente, hanno più forza per metter su un organico all'altezza della situazione, nonché più esperienza internazionale.
Secondo me sarebbe il caso di far partecipare alle competizioni internazionali, non le squadre meglio classificate nella stagione in corso, ma quelle che mediano classificazioni migliori nelle ultime 3, 4 o 5 stagioni, affinché si eviti di dover affidare il prestigio internazionale a club non all'altezza della situazione.
Poi è ovvio che l'Udinese susciti simpatia, a me per primo.
-
Si ok, sicuramente non sono all'altezza Udinese e Lazio...ma come dici tu anche Juve, Roma, Napoli, Inter e Milan non sono in grado a livello di organico...anzi, forse l'unica è il Milan, ma ha bisogno di qualche riserva di maggiro valore in certi reparti...Sicuramente chi arriverà quarta in campionato quest'anno dovrà fare un'ottima campagna acquisti...alla base dei risultati della prossima stagione ci sono gli acquisti...staremo a vedere.....