Visualizzazione stampabile
-
Dai, cerchiamo di mantenere serietà :183: L'aumento di capitale è stato deciso, ed è molto consistente...e l'incontro fra i dirigenti juve e quelli dei "galacticos" c'è stato...non è che hanno pranzato assieme giusto perchè non sapevano che fare :lol: Quindi qualcosa di concreto potrebbe davvero venir fuori, @Eric Draven.
Ovvio che da interista spero di no...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Dai, cerchiamo di mantenere serietà :183: L'aumento di capitale è stato deciso, ed è molto consistente...e l'incontro fra i dirigenti juve e quelli dei "galacticos" c'è stato...non è che hanno pranzato assieme giusto perchè non sapevano che fare :lol: Quindi qualcosa di concreto potrebbe davvero venir fuori, @
Eric Draven.
Ovvio che da interista spero di no...
Probabilmente Marotta avrà voluto sapere i dettagli economici dei giocatori per avere un'idea di come muoversi...ma da qui ad accostarli alla Juve ce ne passa....l'unico possibile tra i 3 potrebbe essere Diarra secondo me, gli altri hanno valutazioni troppo alte (anche come stipendio) e di sicuro vogliono giocare in europa....
Ogni volta che c'è un incontro tra dei dirigenti (parlo in generale) si dice che già è tutto fatto o quasi....mica ogni volta si raggiunge un accordo
-
Quote:
Wolverine
Ok, ho capito, solo io non ho idea di chi sia sto Hazard :lol: Dal cognome però non promette bene :lol:
se avessi guardato un pò + di televisione da piccolo, non avresti avuto queste "lacune"...
http://www.youtube.com/watch?v=1GpicvTAHk4
ecco Hazzard...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Già, prenderlo ora come ora sarebbe un azzardo...
*scappa via*
:183:
http://img849.imageshack.us/img849/5...inagrandeq.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Quanto è forte Fernando :175: ..oltre a lui si parla anche di Ever Banega del Valencia.
una squadra così sarebbe da seghe:
__________Julio
Van der Wiel Lucio Samuel Naga
_____Cambiasso Banega
__Sanchez Sneijder Hazard
__________Eto'o
e poi oltre ad essere forti sono pure giovani.. van der wiel 23 anni.. hazard 20.. banega 23.. sanchez 23.. fernando 24
http://www.youtube.com/watch?v=k1M5xakBlMw
http://www.youtube.com/watch?v=DJIhjzahZ4Y
-
Van der Wiel vale una scarpa di Maicon
-
Quote:
Eric Draven
Van der Wiel vale una scarpa di Maicon
Almeno non cammina in campo pensando alle ballerine del carnevale di Rio. E poi se vuoi comprare devi vendere.. e Maicon lo venderei.
Cmq l'Inter ha già preso anche Aguirregaray che dicono sia il futuro Maicon.
-
Quote:
[MariuS]
Almeno non cammina in campo pensando alle ballerine del carnevale di Rio.
Cmq l'Inter ha già preso anche Aguirregaray che dicono sia il futuro Maicon.
Maicon si fa kilometri di campo ogni partita eh... se il sostituto di Maicon fosse Van der Wiel, mi tengo Maicon tutta la vita... che volente o dolente ti fa dei cross pericolosi e delle ottime incursioni anche se non è al 100%....quando manca Maicon si sente comunque
Ho sentito di sto Aguirregaray....di certo non posso giudicare un terzino che gioca nella Serie C spagnola per ora..
-
Quote:
Wolverine
Oh, la proposta c'è, comunque, è scritto lì :183: Se i dirigenti del Real Madrid hanno accettato di parlare con Marotta, vuol dire che possibilità d'intesa ce ne sono...
Tieni conto oltretutto che la Juve ha già pianificato un aumento di capitale di 110 milioni di euro circa. Ok, ne ha circa 50-60 di debiti...ma se anche decidesse di ripianarli completamente, rimarrebbero circa altri 50-60 milioni netti da spendere per il mercato...non è pochissimo, un paio di campioni te li puoi permettere serenamente.
120 milioni divisi in quanti anni ?
-
Quote:
Rocknrolf
120 milioni divisi in quanti anni ?
Esatto.
Si parla tanto di 120 milioni, ma francamente trovo ridicolo credere che davvero investeranno 120 milioni in questa finestra...probabilmente saranno divisi in 3-4 anni, e considerando anche che siamo in deficit di circa 60 milioni (o forse 40, non ricordo) penso che prenderemo 3-4 giocatori massimo, e di certo non campioni.
Qualcuno di voi mi informa su Lassana Diarra e Garay?
Diarra l'ho visto giocare ma non mi so esprimere, Garay non so manco chi sia.