Ah già, @SaraNana è cagliaritana doc
Allora Fozza Caggliari!!
(anche se credo che vincerà la Juve )
Ah già, @SaraNana è cagliaritana doc
Allora Fozza Caggliari!!
(anche se credo che vincerà la Juve )
Bella giornata a livello di partite, Inter-Roma, Genoa-Milan e Cagliari-Juve credo siano tutte partite in cui le squadre si sfideranno a viso aperto e non con le barricate. Inutile dire che in questa giornata tiferò doppiamente rossoblù
La Roma, la Lazio ed il Napoli vincono, il Milan e la Juve pareggiano.
Udinese - Samp sembra già scritta. Anche se la Samp ha bisogno di mostrare i muscoli per far vedere che non erano poppanti attaccati al culo di Cassano e Pazzini. Potrebbe essere una partita interessante.
Cagliari - Juve è una partita con troppe variabili. La Juve è in crisi, il Cagliari instabile. Dovessi metterla in bolletta andrei per l'under.
Milan - Genoa spero nel pareggio, ma lo zingaro felice gliela risolverà di nuovo.
Lazio e zingari vincenti con un paio di goal di scarto su Chievo e Cesena.
Inter - Roma c'è da vedere se effettivamente Sneijder tornerà a fare lo Sneijder. Comunque vada, sono quasi sicuro che sarà una brutta partita.
Inter-Roma è importante solo per l'Inter; è un banco di prova per vagliare se può essere competitiva contro il Milan per la lotta per il titolo.
La Roma la vedo troppo assente per puntare in alto e le milanesi sono poi oggettivamente più attrezzate.
Fossi interista mi accontenterei anche di un pareggio purché a seguito di una prova convincente.
Fossi romanista, come sono, un pareggio andrebbe bene pure giocando da schifo...
Dovessi giocarmi un euro comunque, punterei sulla vittoria dell'Inter.
il pareggio non serve a niente.. bisogna vincere.. anche con un gol di gomito.
io però voglio un gol di Yuto che parte dalla nostra area, scala la collina, ne supera 5 in dribbling poi fa un tiro talmente forte che spella i guantoni di Julio Benji Sergio e poi buca la rete.