Piedi per terra Zeit...piedi per terra...
Ovvio che anche io sogno, però rimaniamo coi piedi in terra. :045:
Visualizzazione stampabile
Piedi per terra Zeit...piedi per terra...
Ovvio che anche io sogno, però rimaniamo coi piedi in terra. :045:
Superato anche il Cesena, che sinceramente temevo
Quoto, sono diventate squadre che prendono dei gol ridicoli allucinanti... sembrano delle provinciali... ***** oh! il palermo ed il napoli giocano meglio -.-''' Tranne il Milan, fermo restando che vincerà questo campionato. Inutile esultare ora.
E da un lato ne sono pure contento, due squadrette del Sud che stanno dominando...
C'è da dire anche che stanno sprecando un sacco di soldi per dei pacchi :lol::lol:
invece il napoli ed il palermo hanno fatto degli acquisti azzeccati! :D
P.s. una nota negativa del Napoli è che ho notato che gioca anche in CI con quasi tutti i Titolari, e adesso ha anche l'EL che secondo me deve provarci... l'unica negatività è appunto che avranno molte partite da giocare, e potrebbe starci l'affaticamento..
Il Napoli sta facendo un campionato pazzesco, l'ultima volta a questi livelli quando hanno vinto l'ultimo scudetto.
Il Milan, Max Allegri dovrebbe far giocare il sig. Mario Yepes al posto del ridicolo Bonera!
Mi sembri Mazzarri quando cerca di difendere il Napoli dopo le sconfitte, attribuendole agli episodi. Ma che vuol dire!? La partita di calcio tutta è composta da episodi ed è un episodio essa stessa.
Devi scrivere solo una cosa: L'Inter ha perso meritatamente. Se invece vuoi giustificare così la prestazione mediocre della tua squadra come hai fatto, cadi nel ridicolo.
Ha giocato male ma nel calcio conta segnare. Non conta come una squadra gioca. Siamo sempre li. Gli episodi ci sono e io li commento. Se l'arbitro avesse arbitrato correttamente sarebbe finita diversamente molto probabilmente.
Come ti dico che se il Milan non vinceva poteva reclamare un rigore e come il Cesena può reclamare l'espulsione di Giaccherini che poteva essere evitata anche se poi il regolamento è quello.
No, anche se l'arbitro avesse arbitrato correttamente la partita sarebbe finita pure peggio perché l'Inter è stata NETTAMENTE INFERIORE ed ha perso nel gioco e negli episodi. Ecco l'analisi oggettiva. Se poi vogliamo metterci che non avete vinto per colpa degli asini che volavano allora parliamo di un altro sport.
:roll:
l'inter ha perso perchè ha trovato una squadra con le palle. che in questo momento è la piu informa del campionato, come la Lazio all'inizio. Punto. basta polemiche. ogni qualvolta che l'inter perde sempre critiche e controcritiche.
La prossima partita Cordoba e Chivu squalificati, così almeno vedremo se c'è posto per qualche calciatore volenteroso e non per i morti che gia ad inizio secondo tempo camminavano...
gente che lotta in questa inter non ne vedo piu.. se non quel povero disgraziato di Zanetti.
Però forse @Milele certe letture che sono possibili rischiano di passare in secondo piano o di essere totalmente ignorate se i tifosi di una squadra si soffermano unicamente e obnubilatamente sull'ipotetico errore arbitrale.
Nel caso in questione per esempio, condivido molto l'analisi di @FranCiccio91 :
e il sospetto che viene è che Leonardo, dopo Benitez, possa essere stato ben accolto perché fortemente voluto da certi senatori che dopo aver remato contro al precedente allenatore (alla faccia della professionalità, è con loro che avreste dovuto inkazzarvi voi interisti, anziché prendervela con Benitez), adesso sia costretto ad assecondarli. Altrimenti non si spiegherebbe perché l'acquisto di Ranocchia per poi non farlo giocare preferendogli il Materazzi o il Cordoba di turno...
E' solo una questione da discutere e magari non è così, però io tifoso in un periodo di crisi della mia squadra, mi in***** comunque se subisco dei torti arbitrali, ma guai a usare ciò come scusante per gli attori di tale crisi (ammesso che di crisi si possa parlare per una squadra che comunque vince col Cesena sebbene soffrendo e poi si ferma in casa dell'avversaria più in forma del momento).
Non far giocare Ranocchia è un'eresia, secondo me. :183:
Ma infatti ero uno dei pochi che non era contro Benitez...
Non pensavo che la colpa era solo dell'allenatore, una squadra che in un anno ha vinto tutto, è difficile che si ripete subito l'anno successivo, è molto piu probabile che le cose andavano peggio.
Così come penso ugualmente che se Mou sarebbe rimasto, ci sarebbero state lo stesso alcuni problemi.