Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
amauri di merda, giocatore più inutile di te veramente... non esiste
oggi ha avuto tanti di quei palloni che pure un handicappato l'avrebbe buttata dentro
e ora fuori rosa e venduto, ***** -.-
@obo che Sclera è un evento biblico.
:lol:
Finalmente un'altro che ammette l'inutilità di amauri..
Anche io farei meglio di lui.
Peggio non potrei fare..
Amauri = 0 gol.
-
Si , hai ragione. Amauri una pena unica.
Il Milan ha giocato , in 21 giornate , solo 3 volte alle 15. Mah
-
Non so perchè ma la mia mente collega Lavezzi che mette a pecora la bandierina con Del Piero che butta la palla della vittoria tra le stelle :D
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Non so perchè ma la mia mente collega Lavezzi che mette a pecora la bandierina con Del Piero che butta la palla della vittoria tra le stelle :D
:lol::lol:
-
L'unica cosa di cui posso esser felice, è che la Roma ha superato la Lazio, perchè quest'ultima mi sta proprio sul culo :°)
-
Delneri: "Ci servirebbe un attaccante che fa la differenza ma non ce lo possiamo permettere."
Ma vaffanculo va!
-
Rimonta dell'Inter rulez!
Quote:
FranCiccio91
Dimostrami dove ho detto che era il mio "lavoro" se mi trovi un messaggio dove c'è scritto, ti regalo la mia casa.
al massimo avrò detto "interesse e passatempo per spizzolare qualcosa"
ma mai lavoro.
Epic Fail!
è una cosa che ho pensato io, mica ho detto che l'hai detto tu http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Quote:
-Milele-
Il Milan ha giocato , in 21 giornate , solo 3 volte alle 15. Mah
E alle 15 ha quasi sempre vinto.. Ha perso e pareggiato soprattutto di sera.............................
Poi sentivo un pò di giornalisti che dicevano che giocare la sera a risultati acquisiti, porta maggiore pressione.. Ma magari ne capite di più voi 12enni http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Quote:
Wolverine
Sarà veramente un anno di "purgatorio", allora, questo, come avevo immaginato fin dalle prime giornate :045:
Non perderti d'animo, ci sono dei tuoi colleghi che sono convinti della vittoria finale!
-
Quote:
jejecb
Rimonta dell'Inter rulez!
è una cosa che ho pensato io, mica ho detto che l'hai detto tu
http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
E alle 15 ha quasi sempre vinto.. Ha perso e pareggiato soprattutto di sera.............................
Poi sentivo un pò di giornalisti che dicevano che giocare la sera a risultati acquisiti, porta maggiore pressione.. Ma magari ne capite di più voi 12enni
http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Non perderti d'animo, ci sono dei tuoi colleghi che sono convinti della vittoria finale!
1. 12enne sarai te.
2. Parla a Maggio e non ora.
3. Giocare la sera non porta pressione ma si sanno tutti i risultati ed è molto meglio. Ma cosa bevi?
4.Sparati.
-
Quote:
-Milele-
1. 12enne sarai te.
3. Giocare la sera non porta pressione ma si sanno tutti i risultati ed è molto meglio. Ma cosa bevi?
4.Sparati.
Quoto, giocare sapendo gia i risultati (specie quando sono stati negativi per gli avversari) c'è un minore peso psicologico.
5. non farci caso a cosa scrive :181:
nemmeno ci conosce e va a pensare come siamo fatti e cosa facciamo ^^
-
@-Milele-, purtroppo l'aver perso oggi ha un significato che trascende il semplice "0 punti"...è il primo avversario veramente serio che ci troviamo di fronte da quando c'è Leonardo, e abbiamo perso...è "simbolico" prima ancora che fondamentale per la classifica.
A Palermo giocheremo anche senza Stankovic... (gli altri due non li considero perchè sono perfettamente rimpiazzabili...ma Stankovic no...)
-
Quote:
-Milele-
1. 12enne sarai te.
4.Sparati.
:lol:
-
Quote:
Wolverine
@
-Milele-, purtroppo l'aver perso oggi ha un significato che trascende il semplice "0 punti"...è il primo avversario veramente serio che ci troviamo di fronte da quando c'è Leonardo, e abbiamo perso...è "simbolico" prima ancora che fondamentale per la classifica.
A Palermo giocheremo anche senza Stankovic... (gli altri due non li considero perchè sono perfettamente rimpiazzabili...ma Stankovic no...)
Ma non è che a Udine si vince facile perchè siamo l'Inter....Il Milan ci ha pareggiato in casa per culo e vuol dire tanto. Di certo con il rigore e con la punizione inesistente la storia della partita è cambiata. Vogliamo fare quelli che "queste cose non le guardiamo" , ma incidono sul risultato finale. Bè voglio vedere come gioca il Cesena stasera , Mercoledì ci ha fatto dannare e stasera mi aspetto una prestazione decente visto che anche in 10 , senza Giacchè , ha giocato bene uguale. Poi hanno un culo....Jimenez influenzato.
-
Quote:
-Milele-
Ma non è che a Udine si vince facile perchè siamo l'Inter....Il Milan ci ha pareggiato in casa per culo e vuol dire tanto. Di certo con il rigore e con la punizione inesistente la storia della partita è cambiata. Vogliamo fare quelli che "queste cose non le guardiamo" , ma incidono sul risultato finale. Bè voglio vedere come gioca il Cesena stasera , Mercoledì ci ha fatto dannare e stasera mi aspetto una prestazione decente visto che anche in 10 , senza Giacchè , ha giocato bene uguale. Poi hanno un culo....Jimenez influenzato.
Già ^^
-
E ma che culo assurdo!!! :| Manco Jimenez ci sarà?!?!
-
Quote:
Wolverine
E ma che culo assurdo!!! :| Manco Jimenez ci sarà?!?!
No :? , l'ho letto prima.
-
LA rimonta Inter procede bene! ora solo 9 punti!
-
Quote:
Wolverine
@
-Milele-, purtroppo l'aver perso oggi ha un significato che trascende il semplice "0 punti"...è il primo avversario veramente serio che ci troviamo di fronte da quando c'è Leonardo, e abbiamo perso...è "simbolico" prima ancora che fondamentale per la classifica.
Non è A Palermo, imbecille.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Ma chi se ne frega, il concetto non cambia :lol:
Comunque oggi che parata che ha fatto Handanovic su Stankovic :| Mìnchia, il confronto con Castellazzi (ma anche con Viviano) è assolutamente IMPIETOSO :lol: Chissà che Moratti non ci pensi seriamente...va bè che "Moratti pensa" è un ossimoro...
-
Quote:
Wolverine
Comunque oggi che parata che ha fatto Handanovic su Stankovic :| Mìnchia, il confronto con Castellazzi (ma anche con Viviano) è assolutamente IMPIETOSO :lol: Chissà che Moratti non ci pensi seriamente...va bè che "Moratti pensa" è un ossimoro...
per certi versi hai ragione (su Moratti pensa, hai totalmente ragione:lol:) però non ti credere, Handanovic è un bel portierino, ma pure soffre di qualche amnesia temporanea e improvvisa!
però se vedi la parata su Stankovic con la telecamera alle spalle della porta, ti rendi conto di quello che ha creato: era coperto, si allunga verso destra con la testa, guarda dov'è la palla, e un secondo dopo vola verso sinistra a sventare la minaccia...SPET-TA-CO-LA-RE!
-
@monty
A "Cesare" quel che è di Miccoli.
Ammetto di averla letta su TMW, però m'è piaciuta :183:
-
sicuramente bovo a fine partite dentro lo spogliatoio avrà detto qualche bestemmia ai suoi compagni di squadra. :lol:
Quote:
Wolverine
ahahaha e' un ossimoro XD
-
Quote:
Wolverine
Insomma... il Palermo in casa ha una marcia da scudetto e in trasferta un'andatura da retrocessione... fidati che cambia! ;)
Quote:
jejecb
A Udine cu può stare di perdere. Se io fossi milanista sarei molto preoccupato dell'Inter, più che di Napoli, Roma e Juventus messe insieme.
Alla vigilia avevo pensato che se l'Inter avesse pareggiato avrebbe comunque fatto un ottimo risultato. E non dimenticare la partita in meno a Firenze, contro una Fiornetina che ha difficoltà persino col Lecce.
Quote:
FranCiccio91
E se cesarino Bovo (il bestemmiatore) non segnava, e sicuramente avrà esultato con una gran bella bestemmia :181:
E' il mo idolo, l'AntiCavani! :ok::ok::ok:
E pensare che è romano e romanista cresciuto nelle giovanili della Roma e ceduto solo per un ricatto di Zamparini a Sensi sr. che gli doveva dei soldi... :(
Quote:
SaraNana
L'unica cosa di cui posso esser felice, è che la Roma ha superato la Lazio, perchè quest'ultima mi sta proprio sul culo :°)
concordo :lol:
-
-
-
Quote:
Wolverine
Ma a Zarate che gli è preso? :|
Saranno gli strascichi del derby... :lol:
Comunque non solo Zarate, ho sentito ipotizzare 5 espulsioni se l'arbitro referterà senza pietà. :|
Egoisticamente spero che diano un turno a Di Vaio in vista di Bologna-Roma di domenica prossima... :D
-
Ho visto qualche spezzone oggi al tg, anche Dias ha dato un paio di ceffoni qua e là :045:
-
Oddio :lol::lol::lol:
Ma avete visto la faccia di Gimenez subito dopo il colpo di Dias? :lol::lol::lol::lol:
Ho riso per 2 ore :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
jejecb
Continua a fare il ganzo.
-
Quote:
-Milele-
Rigore netto negato su Cambiasso.
Punizione inesistente su Inler sul gol del 2-1.
Che schifo.
Ridicola, l'Udinese ha STRAMERITATO!
Comunque un GRANDISSIMO Napoli che va a vincere a Bari concedendo loro solo un tiro a porta in 90 minuti. Alla faccia di chi non credeva in questa squadra.
Le settimane passano ed io continuo a vedere un'Inter incompleta, una Juventus ridicola ed un Milan non irresistibile.