Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Il rigore era netto...Zamparini me lo immagino....e ha ragione. Anche se hanno vinto.
non c'entra il "anche se hanno vinto"... Cristo!!!
E se cesarino Bovo (il bestemmiatore) non segnava, e sicuramente avrà esultato con una gran bella bestemmia :181:
che succedeva? dopo una partita dominata 19 calci d'angolo e oltre 20 tiri.. e gli fottevano un punto? ennesimi 2 punti persi per colpa di un rigore negato ^^''
Il palermo a quest'ora era secondo in classifica.
Il giorno che daranno un rigore a favore del Palermo esco di casa nudo.
-
Ma infatti non giustifico il fatto che abbiano vinto lo stesso.
Comunque Morganti si deve dare una regolata.
-
Quote:
FranCiccio91
ma cosa devono fare per dargli un minkià di rigore? vedere una gamba rotta, tutta sanguinante? come Burdisso a Conti nella prima giornata di campionato?
Era la seconda giornata....
Comunque per me il rigore per la Roma c'era
-
Quote:
obo
yuuh, altro rigore regalato alla roma...
Ma anche no :lol:
Ostruzione in area di rigore, Canini trattiene De Rossi e gli impedisce di colpire di testa. Il rigore c'era.
-
forse ora che l'ho rivisto meglio hai ragione jo!
al momento sembrava un rigore un po' campato in aria
comunque udinese 3 - 1 inter
la cura leonardo :o
(in attesa di veder perdere la juve mi sfogo così :lol:)
-
Rigore netto negato su Cambiasso.
Punizione inesistente su Inler sul gol del 2-1.
Che schifo.
-
Quote:
Carousel
Era la seconda giornata....
Comunque per me il rigore per la Roma c'era
Ok ricordato male, fatto sta che non cambia se era la prima o l'ultima
il succo del messaggio è che quando daranno un rigore al Palermo io mi farò vescovo.
-.-'''''''''''''
-
Ok, tutto quello che volete voi, ma l'Udinese fa paura.
-
ciò che ho scritto su Fb a milele.
lo sapevo che prima o poi zoppicava in qualche partita... ha avuto difficoltà col cesena... io lo sapevo ^^ ed è per questo che ormai è troppo tardi (anche se ancora c'è tutto il girone) ma perderà ancora punti con altrre squadre... per que...sto vincerà il milan...
Te lo potrò confermare solo se il milan vincerà il derby... se lo vince l'inter allora possiamo ancora sperare.
Aggiungo: Di natale ha rotto i cogliòni.
-
Ma quand'è che rientra Cesar?.. che Castellazzi solo a vederlo mi fa incazzare.
-
Quote:
[MariuS]
Ma quand'è che rientra Cesar?.. che Castellazzi solo a vederlo mi fa incazzare.
Come non quotare :181:
Io l'ho sempre detto, le parate le fà, solo perchè ha culò -.-'
non sa nemmeno lui come fa a parare certi tiri..
-
Sì, oggi Castellazzi è stato piuttosto "impalpabile", concordo in pieno...
Ma ancora peggio di lui sono Pandev e Biabiany, *****...Moratti ce lo compra o no un ***** di attaccante VERO?!?!
Rimangono due punti fermi:
1) L'Udinese ha meritato
2) Se becco Morganti per strada lo FALCIO con la macchina e gli passo sopra pure in retromarcia, perchè è stato scandalosamente anti-Inter, oggi...e non pretendevo certo fosse a pro, ma semplicemente EQUILIBRATO, cosa che non è stato.
-
Quote:
Wolverine
Ma ancora peggio di lui sono Pandev e Biabiany, *****...Moratti ce lo compra o no un ***** di attaccante VERO?!?!
Rimangono due punti fermi:
1) L'Udinese ha meritato
2) Se becco Morganti per strada lo FALCIO con la macchina e gli passo sopra pure in retromarcia, perchè è stato scandalosamente anti-Inter, oggi...e non pretendevo certo fosse a pro, ma semplicemente EQUILIBRATO, cosa che non è stato.
Hai ragione,già l'udinese è stata superiore poi ci si mettono pure i favori arbitrali,andiamo bene.Comunque noi interisti pretendiamo Sanchez!
-
@Ultimate
Floccari gol XD
-
Quote:
Wolverine
nel primo tempo per poco non faceva autogol :lol: ..poi vabbè i 3 gol si potevano parare benissimo.. magari la punizione (inesistente tra l'altro) era un pò più difficile da parare.
-
Sulla punizione la colpa maggiore ce l'ha la barriera, non Castellazzi...sul primo poteva fare MOOOOOOOLTO di più, e secondo me anche sul terzo ci poteva stare un'uscita più tempestiva e soprattutto più rapida...
I problemi maggiori però ce li abbiamo in attacco, sì. PRETENDO ASSOLUTAMENTE almeno UN attaccante davvero degno di questo nome, meglio ancora due in maniera da poter spedire sia Biabiany sia Pandev a sturare i cessi dello spogliatoio...anzi uno deputato ai cessi del Meazza e l'altro ai cessi di Appiano Gentile, così non si fa torto a nessuno.
Quote:
FranCiccio91
Oh ***** :lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
I problemi maggiori però ce li abbiamo in attacco, sì. PRETENDO ASSOLUTAMENTE almeno UN attaccante davvero degno di questo nome, meglio ancora due in maniera da poter spedire sia Biabiany sia Pandev a sturare i cessi dello spogliatoio...anzi uno deputato ai cessi del Meazza e l'altro ai cessi di Appiano Gentile, così non si fa torto a nessuno.
Tranquillo che arriva Castaignos :lol:
-
Quote:
[MariuS]
Tranquillo che arriva Castaignos :lol:
Eh è vero! Wow, che culo, non sto più nella pelle :lol::lol::lol:
-
Vabbè cmq manca una settimana e sicuramente non arriverà chissà chi.. da quello che ha detto Branca qualche giocatore importante arriverà, ma non ora, a fine stagione.
-
Sarà veramente un anno di "purgatorio", allora, questo, come avevo immaginato fin dalle prime giornate :045:
-
Vabbè le colpe non sono tutte di Castellazzi , via ragazzi....
-
El Pocho di tacco :050:
EL POCHO DI TACCO :050:
EL POCHO DI TACCO :050:
-
-
MORATTIIIIII.................:186:
Non aggiungo altro.
-
Cavani :050:
CAVANI :050:
Forza Cesena :182:
-
Quote:
Nuvolablu
MORATTIIIIII.................:186:
Non aggiungo altro.
Concordo :182:
Quote:
Ultimate
Concordo² :182:
-
Quote:
Ultimate
Cavani :050:
E' troppo forte Cavani..
Cazzò, se il milan perde siete a -1...
:OOO
-
classifica di A:
Milan 41*
Napoli 40
ROMA 38
LAZIO 37
...
godo :050:
non solo perdete 4 derby di fila, ma ora neanche potete più attaccarvi alla classifica e capite chi è che deve stare veramente davanti :050:
-
Cosa si è mangiato Del Piero all'ultimo!!!!!!
e amauri ti prego vattene!
-
amauri di merda, giocatore più inutile di te veramente... non esiste
oggi ha avuto tanti di quei palloni che pure un handicappato l'avrebbe buttata dentro
e ora fuori rosa e venduto, ***** -.-