ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 153

20° giornata Serie A 2010-2011

  1. #121
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non vi è alcun dubbio si questo....

    Ma da li a dire 'Il campionato è nostro' ci passa tanta acqua sotto i ponti....

    Per carità.... Se l'Inter recupera complimenti.... Ma a sto punto solo il Milan può perdere sto campionato!!!!

    Insomma il Bologna è davvero una squadra di bassissimo livello.... E in grossa difficoltà...

    Non sono d'accordo.



    Il Milan è una banda. Solo l'Inter può perdere questo campionato. E' ancora nettamente la squadra più forte e completa.

  2. # ADS
     

  3. #122
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    I cambi di Ranieri di ieri sono stati un'offesa alla logica.

    Ha tolto due giocatori di fascia che ogni squadra vorrebbe nella propria rosa, Vucinic e Menez, per far entrare due centravanti in aggiunta a quello già presente, per giocare con 3 calciatori nella stessa zona di campo che si sgomitavano uno con l'altro e senza nessuno che proponesse il gioco sulle fasce.

    E' vero che Totti è potuto arretrare un po', è vero che Borriello è ormai imprescindibile per questa Roma (altro errore di Ranieri!), ma poi Togliere Vucinic per quell'ipotesi di calciatore che è Adriano...

    E' stata la classica soluzione di chi non ci sta capendo più niente, tre attaccantoni lì davanti e buttare palle a loro sperando che succeda qualcosa di positivo, cosa che, col culo di Ranieri, la bravura di Borriello e l'errore arbitrale, è poi successa davvero.

    Culo a parte però, comincio a ricredermi e a pensare di ritirare le critiche che feci alla Juventus per aver sfanculato Ranieri; che non avessero ragione loro? Per altro la squadra evidentemente non lo ascolta più (per quel poco che c'è da ascoltare, che gli schemi di gioco egli non sa nemmeno che siano...)

    'Sta Roma non ha futuro, aspetto solo la fine della stagione, l'addio di Ranieri e la venuta di un nuovo proprietario con idee chiare, innovative e risorse materiali, possibilmente non un mafioso.
    Certo che una classificazione in champion's avrebbe fatto comodo, ma a questo punto la vedo davvero molto dura...

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    come al solito alla roma se non danno qualche aiutino (gol in fuorigioco) non è bello
    mah...

    ma il portiere del genoa quanto è scarso? ha ciccato un pallone incredibile

    per il resto per la juve ormai pare vigere la regola implicita che nel dubbio non le si deve fischiare mai nulla a favore.. altro che calciopoli...

    Da incorniciare questo quote: hai tempi del gol annullato a Turone sarebbe sembrato fantacalcio inteso come fantascienza del calcio!

  4. #123
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo, Ranieri non è affatto un cattivo allenatore...ma se Totti fa il "capetto" ed incita alla rivoluzione degli attaccanti contro di lui, dubito si possa seriamente concludere qualcosa.

    Ha il merito di avere le palle di escludere i giocatori che in quel momento non sono in forma (tipo Totti o per un po' De Rossi), e questo ai "boss" dello spogliatoio non sta per niente bene...risultato: i casini in cui siete ora, di cui Ranieri ha solo una piccola parte di colpa.

  5. #124
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io dico invece che bisogna rispettare le decisioni dell'allenatore aldilà della sua bravura e capacità, è vero si può essere in disaccordo con le scelte dell'allenatore, ma è suo compito valutare la situazione della propria squadra, che sicuramente ne capisce più di un tifoso, anche secondo me ha sbagliato a togliere vucinic e menez (due giocatori che da un momento all'altro sbloccano la partita o fanno assist a gogo) ci sarà stato sicuramente un motivo per averli sostituiti.

  6. #125
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    a me totti sta iniziando a stare sulle palle
    dopo tutte le critiche dopo i quattro minuti di genova era chiaro che avesse un posto da titolare ieri, ma c'è un problema
    non puoi giocare con quattro attaccanti, perciò per mettere totti devi: togliere vucinic, uomo di fascia che quando gioca ogni tanto può essere determinante in ogni momento, o borriello, che è l'unico che segna, o menez, che ti collega centrocampo e attacco e salta l'uomo
    mi sta sulle palle che perché totti fa il bambino e vuole giocare quando è palesemente il meno in forma allora dobbiamo sacrificare un attaccante

  7. #126
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo, Ranieri non è affatto un cattivo allenatore...ma se Totti fa il "capetto" ed incita alla rivoluzione degli attaccanti contro di lui, dubito si possa seriamente concludere qualcosa.

    Ha il merito di avere le palle di escludere i giocatori che in quel momento non sono in forma (tipo Totti o per un po' De Rossi), e questo ai "boss" dello spogliatoio non sta per niente bene...risultato: i casini in cui siete ora, di cui Ranieri ha solo una piccola parte di colpa.
    Parli senza aver visione della situazione reale della Roma e presumibilmente senza averla vista giocare .
    Totti c'entra relativamente se pensi che prima di lui c'è un elenco lunghissimo dei migliori giocatori della Roma che hanno problemi con Ranieri.
    Ti faccio presente che Pizarro, che non ha mai piantato una grana, ha rotto con Ranieri. Che Juan è così scoglionato da non volere nemmeno giocare (i 3 punti persi contro la Samp credo che siano una sua scelta ponderata), che ci sono due portieri in continua lite fra di loro da quando è arrivato Ranieri grazie alla sua pessima gestione dei portieri, aggiungici fra quelli che hanno rapporti difficili con Ranieri , oltre a De Rossi e Totti, ai quali tutto puoi dire meno che non siano attaccati alle sorti della Roma, anche Vucinic, Adriano (per quanto male sia ridotto atleticamente), Mexes.
    Ma la cosa più grave è che questa Roma non ha un gioco. Ed è la motivazione per cui tutti questi calciatori sono esasperati. La Roma ancora oggi, se combina qualcosa a livello di gioco è su spallettiana memoria. Gioca ogni settimana con un modulo diverso, specularmente all'avversario, anceh quando questi si chiama Cesena o Sampdoria (non sto parlando di affrontare il Barcelona!).
    L'anno scorso, quando era seguito dai calciatori,. quanto meno riusciva a imprimere loro un mordente agonistico che sopperiva a tali lacune, ma quest'anno, vista la situazione dei rapporti giocatori-allenatore, anche quest'unico punto di forza viene meno.

    Non voglio fare lo spaccone, ma credo che la Roma, dopo le milanesi, è di gran lunga superiore come rosa di calciatori a qualsiasi altra squadra del campionato italiano e che dovrebbe se ben allenata essere stabilmente al terzo posto, mentre a questo punto ho il grosso dubbio che si piazzerà persino in europa league.

    Quote Originariamente inviata da Julian Carax Visualizza il messaggio
    a me totti sta iniziando a stare sulle palle
    dopo tutte le critiche dopo i quattro minuti di genova era chiaro che avesse un posto da titolare ieri, ma c'è un problema
    non puoi giocare con quattro attaccanti, perciò per mettere totti devi: togliere vucinic, uomo di fascia che quando gioca ogni tanto può essere determinante in ogni momento, o borriello, che è l'unico che segna, o menez, che ti collega centrocampo e attacco e salta l'uomo
    mi sta sulle palle che perché totti fa il bambino e vuole giocare quando è palesemente il meno in forma allora dobbiamo sacrificare un attaccante
    Vabbè ma Totti mica ha deciso lui di giocare, alla fine la formazione la fa l'allenatore. Significa che l'allenatore non ha le palle di decidere la formazione? E' un suo limite!
    Io invece dico che non è in grado di stabilire un modulo di gioco con totti e Borriello, così come l'anno scorso non è riuscito a far giocare insieme Totti e Toni, che mi sembra che in nazionale abbiano giocato con discreti risultati a giudicare da come è andato quel mondiale...
    Io sono convinto che Totti, anche a 34 anni, lo vorrebbero in rosa tutti gli allenatori (quelli in grado di gestire una rosa di calciatori di livello).

  8. #127
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo.

    Il Milan è una banda. Solo l'Inter può perdere questo campionato. E' ancora nettamente la squadra più forte e completa.
    Non credo... Il Milan al completo ha un grandissimo potenziale alla pari di quello dell'Inter.... Certo che le assenze di Robinho, Pirlo e Boateng si sentono....

  9. #128
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non credo... Il Milan al completo ha un grandissimo potenziale alla pari di quello dell'Inter.... Certo che le assenze di Robinho, Pirlo e Boateng si sentono....
    A prescindere dalle assenze (che come ho detto mille volte non sono un alibi), il Milan sta raccogliendo qualche punto in un momento no, il che lascia ben sperare per quando arriverà il momento positivo

  10. #129
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non credo... Il Milan al completo ha un grandissimo potenziale alla pari di quello dell'Inter.... Certo che le assenze di Robinho, Pirlo e Boateng si sentono....

    L'Inter non ha in difesa Bonera, Antonini, Abate e Yepes.

    Comunque, mi spiegate perché se Mourinho a fine partita, mentre pareggiano le squadre, fa entrare diecimila attaccanti ad mìnchiàm viene considerato un genio mentre se lo fa Ranieri è una pippa?

    Detto questo, Ranieri non è il primo problema della Roma, però questa è una squadra che ha perso totalmente l'anima che aveva con Spalletti...

  11. #130
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    A prescindere dalle assenze (che come ho detto mille volte non sono un alibi), il Milan sta raccogliendo qualche punto in un momento no, il che lascia ben sperare per quando arriverà il momento positivo
    Appunto..... E vabbè dai... Tanto lo scudetto è loro. Punto

    Se il Milan non perde in un momento di calo...

Discussioni simili

  1. Calcio: 16° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 21:16
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 7:15
  3. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 18:24
  4. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 17:39
  5. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 8:15