Bari-Cesena
Bologna-Chievo
Brescia-Genoa
Cagliari-Lecce
Inter-Parma
Juventus-Fiorentina
Lazio-Catania
Palermo-Roma
Sampdoria-Milan
Udinese-Napoli
Il pazzo!!
Visualizzazione stampabile
Bari-Cesena
Bologna-Chievo
Brescia-Genoa
Cagliari-Lecce
Inter-Parma
Juventus-Fiorentina
Lazio-Catania
Palermo-Roma
Sampdoria-Milan
Udinese-Napoli
Il pazzo!!
Pepe :183:
Motta del ***** -.- gioca meglio Sorensen
comunque bella juve come sempre nelle ultime partite.
peccato che non ha un vero bomber che la butta dentro, altrimenti avrebbe vinto viste le tante palle gol buttate via prima da Del Piero poi da Iaquinta e che la fiorentina non ha creato più nulla di pericoloso dopo il gol.
quanto è idiota Sconcerti, mamma mia :|
dice bene Bonucci, ieri la Juve non ha concesso praticamente nulla alla viola se non il gol di pura sfiga, e Sconcerti viene a dire che la difesa ha giocato male? :|
alla juve, nonostante sia il miglior attacco della Serie A, manca il bomber che sblocca certe partite come ieri sera in cui la fiorentina ha giocato tutta la partita chiusa in difesa.
comunque si vede che non c'è un abraxas o un eric draven a aprire i topic sulle giornate di serie A, dato che questo topic è della 13esima ma stiamo parlando della 14esima XD
ore 18.00
Sampdoria-Milan 1-1
ore 20.45
Juventus-Fiorentina 1-1
28-nov
ore 12.30
Inter-Parma
ore 15.00
Bari-Cesena
Bologna-Chievo
Brescia-Genoa
Cagliari-Lecce
Lazio-Catania
Udinese-Napoli
ore 20.45
Palermo-Roma
appunto ho anche avuto la geniale idea di aprire il topic XD
@fefo
Oh càzzo XD :lol:
sconcerti è della fiorentina :045: (capitan ovvio)
io mi ricordo quando attaccò un pippone su bayern-fiorentina dell'anno scorso, che palle :o
Inter 0 Parma 1 (4' Crespo H.)
-.-'
Stankovic vuole farsi buttare fuori?
@monty -.-" Crespo.....(mi riferisco a FDT bet)
Ecco gol del drago lol
doppiettaaaaaaaa aahah
@monty bastadduu!! XD
AMALAAAAAAAAAAAAAA
PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAA
2-1 :050:
Stankovicccccc doppietta in due secondi
Cambiaaaaaaaaaaaassooo!! :050:
Stankovic tripletta @Wolverine
una della partite col risultato più bugiardo della storia
LA FIAMMATA DEL DRAGO!!!!! :050: Mamma mia!!!
Thiago Motta:D
no ma Castellazzi è un gran portiere.. sì sì
il rientro di thiago motta fa ben sperare per il futuro
appena è entrato si son messi tutti a giocare la palla a uno/due tocchi.
fondamentale per le geometrie del centrocampo
Infatti Castellazzi è stato un GRAN portiere, non so se hai visto almeno i tre miracoli che ha fatto.
Se poi Materazzi e Lucio pensano ai cazzi loro invece di marcare Crespo, non è colpa sua...
Sui due goal non ha potuto fare nulla, nel primo perchè è stato bravissimo (è giusto dirlo) Crespo ad alzare la palla all'ultimo momento, nel secondo è stato fortunato l'argentino a trovarsi la palla fra i piedi e ha tirato fuori dal "cilindro" un tiro ad effetto imparabile per chiunque.
In compenso ha deviato un colpo di testa insidiosissimo, è stato reattivo in un paio di uscite e ha fatto quell'autentico miracolo alla Julio Cesar con riflesso felino proprio sul tiro di Crespo (ancora -.-), evitando anche il calcio d'angolo.
Non diamo a Castellazzi colpe che sue non sono. Lui ha fatto quello che poteva quando poteva.
E il miracolo contro il Twente :045:
per me è un portiere da serie B.. tutte le parate che ha fatto oggi le avrebbe fatte qualsiasi altro portiere..
poi sui calci d'angolo non esce mai.. resta immobile a guardare non si sa cosa.. quando esce al massimo riesce a prendere qualche farfalla.. forse nemmeno quelle
e poi ci fosse stato un tiro che non ha preso in 2 tempi -.-
miracolo? il tiro era centrale e si è ritrovato il pallone tra le mani.. nemmeno lui sa come ha fatto
gia mi immagino la prima pagina della gazzetta...
INTER micidiale,crisi finita!!:lol:
la juve meritava di vincere!
Abbiamo portato a casuccia un'altra vittoria:050: