Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Vincent Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che mi tiro fuori dal gioco, quindi dalla prossima settimana non posterò più (visto che ho già richiesto la cancellazione del mio account). In bocca al lupo a tutti e buon proseguimento! Ciao ciao :l
Francicciomerda togliti dalle palle. Lol scherzo amo
Originariamente inviata da -Milele- Francicciomerda togliti dalle palle. Lol scherzo amo se vuoi ti regalo punti XD
Vincent ha detto che siccome siamo a pari punti e non partecipa più tutti i suoi punti li regala a me
ahahaa XD
Originariamente inviata da FranCiccio91 se vuoi ti regalo punti XD No,grazie. NON HO BISOGNO DEI TUOI PUNTIIIIIII
Originariamente inviata da -Milele- No,grazie. NON HO BISOGNO DEI TUOI PUNTIIIIIII Capito Francì?? vai a fare del bene a una donna e questo è quello che ne ricavi!!!
Originariamente inviata da monty Capito Francì?? vai a fare del bene a una donna e questo è quello che ne ricavi!!! Già Continuo a fare del bene ed essere trattato male. e poi si lamentano quano li trattiamo male.. u.u
Originariamente inviata da FranCiccio91 Già Continuo a fare del bene ed essere trattato male. e poi si lamentano quano li trattiamo male.. u.u Ma scherzo amore
Originariamente inviata da FranCiccio91 Già Continuo a fare del bene ed essere trattato male. e poi si lamentano quano li trattiamo male.. u.u semmai, LE trattiamo male...