ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 125

9° Giornata Serie A 2010/2011

  1. #71
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il Milan manca in difesa


  2. # ADS
     

  3. #72
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    milano siamo noiiiii, milano siamo noiiiiii

  4. #73
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    e se la Juve vincesse a Milano???
    xkè piangerci addosso???
    io ci credo...
    scusate se mi autoglorifico, ma quando ci vuole ci vuole...


    sono contento che la Juventus abbia vinto a Milano(anche se ho potuto vedere solo il1 tempo!), ma non tanto per la vittoria in sé, quanto per dare una bella lezione a tutti questi strani Juventini piagnucoloni che stanno sbucando fuori come funghi da 1pò di tempo a questa parte.

    se sembro polemico, probabilmente...lo sono!

    Quest'estate si diceva: "Marotta e Del Neri, e cosa dobbiamo farcene?? non hanno esperienza, non sanno gestire grandi squadre...bla bla bla..."
    è vero, non abbiamo ancora vinto nulla, e forse non vinceremo nulla, ma almeno stanno ripagando la MIA totale fiducia che ho riposto in loro, e grazie a loro mi sto riscoprendo + tifoso di quanto non lo fossi stato prima.

    abbiamo una squadra di signor nessuno, e stasera abbiamo giocato con Martinez (che ha una media voto di 4.5), senza Krasic, senza Chiellini, con un Pepe terzino...eppure abbiamo vinto! secondo voi, di chi è il merito???
    Ibra, Robinho, Pato arginati da Motta, De Ceglie e Pepe; Felipe Melo recuperato fisicamente e mentalmente (stasera ha chiesto scusa a Pato dopo il fallo); Sissoko che accetta la panchina senza fiatare; una squadra che non ha una rosa di attaccanti degna di una grande squadra, ma ha il miglior attacco del campionato...SECONDO VOI IL MERITO DI CHI E'??

    non importa se non vinceremo nulla, intanto abbiamo vinto a Milano...intanto mi diverto a vederla giocare...intanto LA VEDO GIOCARE!

    scusate lo sfogo, ma ce l'avevo in corpo da tanto, troppo tempo!

  5. #74
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    scusate se mi autoglorifico, ma quando ci vuole ci vuole...


    sono contento che la Juventus abbia vinto a Milano(anche se ho potuto vedere solo il1 tempo!), ma non tanto per la vittoria in sé, quanto per dare una bella lezione a tutti questi strani Juventini piagnucoloni che stanno sbucando fuori come funghi da 1pò di tempo a questa parte.

    se sembro polemico, probabilmente...lo sono!

    Quest'estate si diceva: "Marotta e Del Neri, e cosa dobbiamo farcene?? non hanno esperienza, non sanno gestire grandi squadre...bla bla bla..."
    è vero, non abbiamo ancora vinto nulla, e forse non vinceremo nulla, ma almeno stanno ripagando la MIA totale fiducia che ho riposto in loro, e grazie a loro mi sto riscoprendo + tifoso di quanto non lo fossi stato prima.

    abbiamo una squadra di signor nessuno, e stasera abbiamo giocato con Martinez (che ha una media voto di 4.5), senza Krasic, senza Chiellini, con un Pepe terzino...eppure abbiamo vinto! secondo voi, di chi è il merito???
    Ibra, Robinho, Pato arginati da Motta, De Ceglie e Pepe; Felipe Melo recuperato fisicamente e mentalmente (stasera ha chiesto scusa a Pato dopo il fallo); Sissoko che accetta la panchina senza fiatare; una squadra che non ha una rosa di attaccanti degna di una grande squadra, ma ha il miglior attacco del campionato...SECONDO VOI IL MERITO DI CHI E'??

    non importa se non vinceremo nulla, intanto abbiamo vinto a Milano...intanto mi diverto a vederla giocare...intanto LA VEDO GIOCARE!

    scusate lo sfogo, ma ce l'avevo in corpo da tanto, troppo tempo!
    Di chi è il merito? beh il merito è del nome che portiamo... Un nome che da anni garantisce sudore e fatica di chiunque vesta questa maglia... Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita... Ma come sempre riusciamo a dimostrare quanto il carattere della Juventus, che solo la Juventus ha, riesce a sopraffare qualunque avversario...

    E' stato gufato il goal di quaglia e alla fine è arrivato!!!!
    Sul Del Piero... Beh ormai sono stufo di dire sempre le stesse cose... tanto ci pensa lui con i goal a dirle

    Per il resto sono sempre più orgoglioso di questa squadra che nonostante qualche sofferenza ha comunque stretto i denti e non ha mollato!!! Questa squadra mi piace.... E' tosta *****...

    Ammetto che pensavo di buscare viste le assenza invece questa Juventus non smette di regalarmi sorprese e soddisfazioni....

    Sono contento per il lavoro fin qui scolta dalla società che sta riportando la Juve la dove le compete!!! non manca molto a questa squadra per tornare ai suoi grandi splendori!!!

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio








    Ti voglio bene!!!!

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Faaaaaabiooooooooooooooooooooooooo Quagliareeeeeeelllaaaaaaaaaaa



    Mi posso prenotare per il prossimo Polpo? Ahaha.
    Assolutamente ne hai tutto il diritto ora Comunque Quagliarella è stato davvero un bell'acquisto di Marotta... Sia che segni, sia che non segni, è davvero determinante per il gioco della Juventus

  6. #75
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    il problema della juve rimane con le provinciali :/

  7. #76
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quagliamerda u.u

  8. #77
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Quagliamerda u.u
    ah, quanta invidia leggo nei tuoi occhi!!!

  9. #78
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Fabioooooooooooooooooooooo

    Vabè, mo' basta u.u
    Rimane una merda comunque u.u

  10. #79
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Fabioooooooooooooooooooooo

    Vabè, mo' basta u.u
    Rimane una merda comunque u.u
    Vedi di lamentarti con il tuo presidente, che con lui...

  11. #80
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Di chi è il merito? beh il merito è del nome che portiamo... Un nome che da anni garantisce sudore e fatica di chiunque vesta questa maglia... Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita... Ma come sempre riusciamo a dimostrare quanto il carattere della Juventus, che solo la Juventus ha, riesce a sopraffare qualunque avversario...

    E' stato gufato il goal di quaglia e alla fine è arrivato!!!!
    Sul Del Piero... Beh ormai sono stufo di dire sempre le stesse cose... tanto ci pensa lui con i goal a dirle

    Per il resto sono sempre più orgoglioso di questa squadra che nonostante qualche sofferenza ha comunque stretto i denti e non ha mollato!!! Questa squadra mi piace.... E' tosta *****...

    Ammetto che pensavo di buscare viste le assenza invece questa Juventus non smette di regalarmi sorprese e soddisfazioni....

    Sono contento per il lavoro fin qui scolta dalla società che sta riportando la Juve la dove le compete!!! non manca molto a questa squadra per tornare ai suoi grandi splendori!!!



    Ti voglio bene!!!!



    Assolutamente ne hai tutto il diritto ora Comunque Quagliarella è stato davvero un bell'acquisto di Marotta... Sia che segni, sia che non segni, è davvero determinante per il gioco della Juventus
    anche io

    Comunque conosco le doti di Quagliarella..

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15
  2. Calcio: 5° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 27/9/2010, 17:45
  3. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33
  4. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35
  5. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 17:17