Originariamente inviata da
monty
scusate se mi autoglorifico, ma quando ci vuole ci vuole...
sono contento che la Juventus abbia vinto a Milano(anche se ho potuto vedere solo il1 tempo!), ma non tanto per la vittoria in sé, quanto per dare una bella lezione a tutti questi strani Juventini piagnucoloni che stanno sbucando fuori come funghi da 1pò di tempo a questa parte.
se sembro polemico, probabilmente...lo sono!
Quest'estate si diceva: "Marotta e Del Neri, e cosa dobbiamo farcene?? non hanno esperienza, non sanno gestire grandi squadre...bla bla bla..."
è vero, non abbiamo ancora vinto nulla, e forse non vinceremo nulla, ma almeno stanno ripagando la MIA totale fiducia che ho riposto in loro, e grazie a loro mi sto riscoprendo + tifoso di quanto non lo fossi stato prima.
abbiamo una squadra di signor nessuno, e stasera abbiamo giocato con Martinez (che ha una media voto di 4.5), senza Krasic, senza Chiellini, con un Pepe terzino...eppure abbiamo vinto! secondo voi, di chi è il merito???
Ibra, Robinho, Pato arginati da Motta, De Ceglie e Pepe; Felipe Melo recuperato fisicamente e mentalmente (stasera ha chiesto scusa a Pato dopo il fallo
); Sissoko che accetta la panchina senza fiatare; una squadra che non ha una rosa di attaccanti degna di una grande squadra, ma ha il miglior attacco del campionato...SECONDO VOI IL MERITO DI CHI E'??
non importa se non vinceremo nulla, intanto abbiamo vinto a Milano...intanto mi diverto a vederla giocare...intanto LA VEDO GIOCARE!
scusate lo sfogo, ma ce l'avevo in corpo da tanto, troppo tempo!