ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 125

9° Giornata Serie A 2010/2011

  1. #111
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    In diretta anche io non avevo capito la bestemmia xD


  2. # ADS
     

  3. #112
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dio lo perdoni

  4. #113
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ti dimentichi un piccolo particolare: lui è un capitano. O almeno in teoria
    E allora? A maggior ragione...

    Se tu non fossi accecato da non so bene quale sentimento a sentire il nome di Totti (a Roma si dice "e nun ce vonno sta'", immagino sia quello), capiresti che quello che è accaduto sabato in Roma-Lecce è una cosa gravissima per il calcio in genere e che con troppa faciloneria sta per essere archiviata.

    Ti faccio altresì notare che proprio tu, se la memoria non mi inganna, sei stato pronto a giustificare la reazione violenta dell'assassino alla stazione che sferra un pugno fatale a una donna che lo coinvolge in un contenzioso, ammettendo che tu stesso potresti arrivare alle mani in determinate circostanze; mentre adesso, siccome di tratta di Totti, nonostante che in questo caso ci sia la necessità di fare chiarezza sulle facoltà di un arbitro di commettere un'ingiustizia sportiva a suo piacimeto, la reazione non è permessa.

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    YouTube - Cesare Bovo da Roma bestemmia l'Essere Supremo

    Non gli hanno dato manco 'na giornata di squalifica
    E meno male!!!!

    Tra tanti calciatori imbecilli, che si fanno il segno della croce prima durante e dopo la partita di calcio, manco fossero in processione, finalmente uno scevro da 'ste stupide superstizioni, avallate dai vati del calcio che hanno introdotto perfino il reato sportivo della bestemmia, invece di pensare a come stanno facendo precipitare il calcio verso il baratro grazie alla loro gestione mafiosa.


    Grazie Bovo, sei il mio Dio!

    Bovo Dio!!!!

  5. #114
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    YouTube - Cesare Bovo da Roma bestemmia l'Essere Supremo

    Non gli hanno dato manco 'na giornata di squalifica
    Ha fatto bene... quando ci vuole ci vuole... Da anticristiano difenderò sempre i bestemmiatori!!!!

  6. #115
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E allora? A maggior ragione...

    Se tu non fossi accecato da non so bene quale sentimento a sentire il nome di Totti (a Roma si dice "e nun ce vonno sta'", immagino sia quello), capiresti che quello che è accaduto sabato in Roma-Lecce è una cosa gravissima per il calcio in genere e che con troppa faciloneria sta per essere archiviata.
    Esagerato, mamma mia. L'arbitro ha semplicemente esagerato dando il rosso piuttosto che il giallo sovrastimando il fallo di reazione di Totti. Da qui a dire che è una cosa gravissima per il calcio in genere ce ne passa di acqua sotto i ponti. Fosse capitato ad un altro giocatore o non ci fosse il derby la settimana successiva, nessuno avrebbe aperto bocca se non per dire che effettivamente il rosso era eccessivo. Come questo errore dell'arbitro possa essere grave per il calcio in generale è un mistero al pari degli ufo.

    ps: la regola dell'espulsione per bestemmia è la più ridicola della storia del calcio.

  7. #116
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Esagerato, mamma mia. L'arbitro ha semplicemente esagerato dando il rosso piuttosto che il giallo sovrastimando il fallo di reazione di Totti. Da qui a dire che è una cosa gravissima per il calcio in genere ce ne passa di acqua sotto i ponti. Fosse capitato ad un altro giocatore o non ci fosse il derby la settimana successiva, nessuno avrebbe aperto bocca se non per dire che effettivamente il rosso era eccessivo. Come questo errore dell'arbitro possa essere grave per il calcio in generale è un mistero al pari degli ufo.

    ps: la regola dell'espulsione per bestemmia è la più ridicola della storia del calcio.
    Concordo su entrambe le cose

  8. #117
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quello che è emerso è che l'arbitro ha un potere incontrollabile.

    Supponete che domenica prossima un arbitro fermi il gioco, si diriga verso un giocatore e gli piazzi davanti agli occhi il cartellino rosso sotto gli occhi increduli di tutti, senza che questi avesse fatto alcunché.

    Vi sembra normale che 'sto calciatore debba necessariamente essere espulso la domenica successiva, anche quando è lampante che quel cartellino era fuori luogo?

    Se per voi è normale, bene così... come son normali nel calcio tante altre cose, a cominciare dall'assegnazione di gol e rigori evidentemente fantasmi e annullamento di gol evidentemente regolari.

    Il giornale "Il Giornale" ha schifato Totti, definendolo "il ribelle"... e allora? E' un demerito essere ribelli a fronte di un'ingiustizia? Se non ci fossero stati i ribelli a quest'ora ci sarebbe ancora lo schiavismo. Solo io sono sempre più stanco di questa gestione del calcio?

  9. #118
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quello che è emerso è che l'arbitro ha un potere incontrollabile.

    Supponete che domenica prossima un arbitro fermi il gioco, si diriga verso un giocatore e gli piazzi davanti agli occhi il cartellino rosso sotto gli occhi increduli di tutti, senza che questi avesse fatto alcunché.

    Vi sembra normale che 'sto calciatore debba necessariamente essere espulso la domenica successiva, anche quando è lampante che quel cartellino era fuori luogo?

    Se per voi è normale, bene così... come son normali nel calcio tante altre cose, a cominciare dall'assegnazione di gol e rigori evidentemente fantasmi e annullamento di gol evidentemente regolari.

    Il giornale "Il Giornale" ha schifato Totti, definendolo "il ribelle"... e allora? E' un demerito essere ribelli a fronte di un'ingiustizia? Se non ci fossero stati i ribelli a quest'ora ci sarebbe ancora lo schiavismo. Solo io sono sempre più stanco di questa gestione del calcio?
    Secondo me vi è un discorso di fondo....

    La classe arbitrale purtroppo vive uno stato di bassissima credibilità... Molti errori.... Troppi errori.... Ma se adesso iniziamo pure a cancellare le decisioni arbitrali nel post partita credo si darebbe vita ad una situazione spiacevole sia verso una classe arbitrale in difficoltà, sia nei confronti della lega che dovrebbe credo sovvertire moltissimi esiti di partite....

    Io credo che in quanto sport le decisioni arbitrali, se pur sbagliate, vadano accettate in quanto lo sport è fatto anche di questo... Solo in Italia proviamo tanto scandalo!!!

  10. #119
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Parlando della questione-Bovo, io verrei squalificato ogni partita

  11. #120
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quello che è emerso è che l'arbitro ha un potere incontrollabile.

    Supponete che domenica prossima un arbitro fermi il gioco, si diriga verso un giocatore e gli piazzi davanti agli occhi il cartellino rosso sotto gli occhi increduli di tutti, senza che questi avesse fatto alcunché.

    Vi sembra normale che 'sto calciatore debba necessariamente essere espulso la domenica successiva, anche quando è lampante che quel cartellino era fuori luogo?

    Se per voi è normale, bene così... come son normali nel calcio tante altre cose, a cominciare dall'assegnazione di gol e rigori evidentemente fantasmi e annullamento di gol evidentemente regolari.

    Il giornale "Il Giornale" ha schifato Totti, definendolo "il ribelle"... e allora? E' un demerito essere ribelli a fronte di un'ingiustizia? Se non ci fossero stati i ribelli a quest'ora ci sarebbe ancora lo schiavismo. Solo io sono sempre più stanco di questa gestione del calcio?
    Le espulsioni ingiuste più volte sono state tolte dalla giustizia sportiva. Totti aveva comunque fatto un fallo di reazione, sarebbe stato più giusto un giallo ma di certo non ha fatto l'angioletto e si è giocato qualsiasi possibilità di "perdono" con quella sceneggiata da folle durante l'uscita dal campo. Ripeto, non fosse Totti e non ci fosse di mezzo il derby nessuno avrebbe detto mezza parola.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15
  2. Calcio: 5° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 27/9/2010, 17:45
  3. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33
  4. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35
  5. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 17:17