Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Guardate che Huntelaar è fortissimo... :\
Pagherei per vederlo con la Juve, infatti quando si parlava di lui a gennaio mi eccitavo asd
Questa è l'ulteriore dimostrazione che ormai voi juventini vi accontentate veramente di poco :040:
Già che ci siete perchè non fate un bel tridente d'attacco Pandev-Huntelaar-Suazo con Quaresma trequartista?! :o
Goal a raffica garantiti! :o
-
Quote:
Wolverine
Questa è l'ulteriore dimostrazione che ormai voi juventini vi accontentate veramente di poco :040:
Già che ci siete perchè non fate un bel tridente d'attacco Pandev-Huntelaar-Suazo con Quaresma trequartista?! :o
questo Quaresma c'è sempre :lol:
-
@Wolverine ma VAFFANCULO ma te lo dico con affetto.
-
Quote:
[MariuS]
questo Quaresma c'è sempre :lol:
Quote:
-Milele-
@
Wolverine ma VAFFANCULO ma te lo dico con affetto.
Ma mica lo faccio apposta! A volte mi viene in mente così per caso :o:o:o
:lol:
@-Milele- ok, dai, giuro che da oggi la smetto :182:
-
Grazie :049:
La prossima volta ti faccio scrivere "Quaresma è il più forte" 150 volte.
-
Quote:
-Milele-
Grazie :049:
La prossima volta ti faccio scrivere "Quaresma è il più forte" 150 volte.
Il mio computer si inchioderebbe già dopo la prima :182:
-
Quote:
Wolverine
Il mio computer si inchioderebbe già dopo la prima :182:
sei anche fortunato che hanno inventato il copia-incolla :lol:
-
Chelsea batte Man City e lo sorpassa
-
Quote:
learch
Chelsea batte Man City e lo sorpassa
Bravo Ancelotti!
Ha così lasciato all'ultimo posto Hercules e Almeria ed è 3 punti avanti a un solo punticino dalla salvezza, le cui contendenti per la quale dono il Real Saragozza a +1, il Deportivo la Coruña a +2 e lo Sporting Gijon a +3.
Peccato che l'Almeria non sia riuscita a pareggiare con il Gijon come speravo, altrimenti adesso anche quest'ultima sarebbe un oslo punto avanti. Comunque sono sempre più fiducioso per la salvezza!
-
Dai che il tuo Malaga si salva!
-
il liverpool batte il sunderland 2-0, bene così
-
Quote:
Wolverine
Questa è la dimostrazione che tu non guardi le partite e parli senza sapere cosa dici.
Lo sai che Huntelaar l'anno scorso era il giocatore del Milan con il maggior rapporto tra minuti giocati e gol fatti?
Huntelaar è il classico "topo d'area di rigore" alla Trezeguet...se hai una squadra che gira bene segna molto.
-
Qualcuno dei goal che fece (tipo i due al Catania) furono molto belli...gli altri erano piuttosto fortunosi, e rimane comunque un giocatore incostante.
Uno che dipende TROPPO dal funzionamento della squadra non è un giocatore affidabile nè un vero campione.
-
-
Quote:
Wolverine
Qualcuno dei goal che fece (tipo i due al Catania) furono molto belli...gli altri erano piuttosto fortunosi, e rimane comunque un giocatore incostante.
Uno che dipende TROPPO dal funzionamento della squadra non è un giocatore affidabile nè un vero campione.
Cos'è un campione?
Comunque son d'accordo, eh...ma da come ne parlavi sembrava che lo ritenessi un bidone della peggior specie.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Cos'è un campione?
Comunque son d'accordo, eh...ma da come ne parlavi sembrava che lo ritenessi un bidone della peggior specie.
Vabè ma mica si lamenta lui...
:lol::lol::lol:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Cos'è un campione?
No, quello è Cristiano Lucarelli o Igor Budan, non Huntelaar :045:
-
Quote:
Wolverine
Madonna mia contro il Brescia :181:
'na reattività che manco il nonno di Recalcati oh :181:
-
Quote:
Ultimate
Madonna mia contro il Brescia :181:
'na reattività che manco il nonno di Recalcati oh :181:
Secondo me per com'è ora il Napoli, anche Huntelaar (per quanto non mi piaccia granchè) potrebbe farvi piuttosto comodo, magari come riserva di lusso di Cavani...è un po' meglio di Denis e di certo è MOOOOOLTO meglio di Lucarelli :183:
-
Sì certo, però Lucarelli deve sparire. :183:
E quell'occasione contro il Brescia non fa altro che avvalorare la mia affermazione :183:
-
Quote:
Wolverine
Budan.
Ancora penso al gol da 1 metro che ha sbagliato in Palermo - Samp dell'anno scorso, che avrebbe dato accesso al Palermo in CL e che, probabilmente, avrebbe liberato noi poveri gobbi da quel tumore di Del neri.
Quote:
Ultimate
Vabè ma mica si lamenta lui...
:lol::lol::lol:
:lol:
Ma cosa ti lamenti bidone cit.
-
-
Quote:
learch
sticazzi fritti che golazo :|
metto anch'io un video del mitico gerrard
http://www.youtube.com/watch?v=zGATeOswER0
FORZA LIVERPOOL :P
-
-
L'avevo visto su Fb , bellissimo :P
-
Quote:
-Milele-
L'avevo visto su Fb , bellissimo :P
Per me non è culò, perchè avevo sentito dire che era culò.
L'ha fatto di proposito... notare il movimento.. certo è difficile che riesce, ma gli è riuscito!! Ecco appunto perchè era allenamento... sicuramente in partita non si azzarderebbe mai a farlo.. ma comunque.. spettacolo!
-
Da notare il cross di sinistro di Dszudszak...<3
Comunque Afellay è un fottuto fenomeno, non capisco cosa ci sia andato a fare al Barça a fare panchina visto che forse è l'unica squadra in cui non giocherebbe titolare.
-
-
-
Si annoia sempre Balotelli. Anch'io mi vorrei annoiare con i suoi soldi