Visualizzazione stampabile
-
Pareggiando 0-0 in casa contro La Coruña, il Malaga perde una grande occasione per prendere un po' d'ossigeno.
Sempre penultimi a pari punti con Hercules che ha anche fatto 0-0 in casa e con il Saragozza che però deve ancopra giocare stasera e - contro il Getafe a soli 4 punti avanti, può staccarsi, il che significherebbe un piede in serie B per gli andalusi.
:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Calcio giocato???:|
a parte quella partita in cui sbagliò tre rigori, quando Martin Palermo può dire di aver giocato a calcio?!?
:lol::lol::lol:
-
il Bayern ha esonerato ufficialmente il suo allenatore, anticipando di qualche mese una decisione già presa da tempo.
sembra che Rumenigge si sia stufato dei metodi e dei modi dell'olandese e che per esonarlo gli abbia detto: "ma VAF...VAN GAAL"
-
Arsenal-Liverpool 1-1
98' Van Persie (Rig.)
102' Kuyt (Rig.)
12 minuti di recupero.
:|
-
Quote:
Ultimate
Arsenal-Liverpool 1-1
98' Van Persie (Rig.)
102' Kuyt (Rig.)
12 minuti di recupero.
Azz
-
Quote:
Ultimate
Arsenal-Liverpool 1-1
98' Van Persie (Rig.)
102' Kuyt (Rig.)
12 minuti di recupero.
ò_ò
-
si l'ho vista :045:
carragher è stato 10 minuti a terra con la maschera d'ossigeno ecco il perché del recupero lungo :045:
-
Quote:
Julian Carax
carragher è stato 10 minuti a terra con la maschera d'ossigeno ecco il perché del recupero lungo :045:
Ora è tutto più chiaro
-
Quote:
Julian Carax
Minka... O_O
Che gli è preso?
-
bho ho acceso la tv mentre c'erano i soccorsi
da quello che ho capito deve aver preso una testata con un compagno, ma non so ora come stia
-
Quote:
Julian Carax
bho ho acceso la tv mentre c'erano i soccorsi
da quello che ho capito deve aver preso una testata con un compagno, ma non so ora come stia
:S
-
buon 1-1 contro l'arsenal, la vittoria sarebbe stato il massimo, mi dispiace per carragher, grande bandiera del lvp :( ynwa
-
Quote:
Majiko
buon 1-1 contro l'arsenal, la vittoria sarebbe stato il massimo, mi dispiace per carragher, grande bandiera del lvp :( ynwa
ma come sta? sai qualcosa?
-
Io ho appena visto Arsenal-Liverpool in differita! Ma cos'ha fatto Carragher? Trauma Cranico..sembrava parecchio grave...
-
@Abel Balbo
il malaga ha vinto per 3-0, con 2 gol della Bestia...che succede???:|
-
Quote:
monty
@
Abel Balbo
il malaga ha vinto per 3-0, con 2 gol della Bestia...che succede???:|
Grandissimo Julio!!!! Con le due di ieri ha segnato finora ben 4 reti con la camiseta blanquiazul! Ieri insieme a Seba è stato il migliore in campo e questa vittoria arriva in una giornata dove nella zona bassa hanno perso tutti tranne il Getafe, quindi son 3 punti presi su tutti!
Ancora terzultimi e quindi in zona retrocessione, ma a pari punti col Saragozza: si può sperare ancora nella salvezza! :D
http://elmalaga.lavanguardia.es/data...545/normal.jpg
-
Quote:
Abel Balbo
Grandissimo Julio!!!! Con le due di ieri ha segnato finora ben 4 reti con la
camiseta blanquiazul! Ieri insieme a Seba è stato il migliore in campo e questa vittoria arriva in una giornata dove nella zona bassa hanno perso tutti tranne il Getafe, quindi son 3 punti presi su tutti!
Ancora terzultimi e quindi in zona retrocessione, ma a pari punti col Saragozza: si può sperare ancora nella salvezza! :D
http://elmalaga.lavanguardia.es/data...545/normal.jpg
alla roma però lo si bestemmiava u_u
-
Quote:
FranCiccio91
alla roma però lo si bestemmiava u_u
Da un punto di vista calcistico è sempre stato un giocatore strano, non si è mai capito il suo ruolo in campo, inoltre s'è mangiato dei gol clamorosi, il più eclatante dei quali fu quello che non segnandolo a 5 minuti dalla fine della partita ci costò l'eliminazione dalla champions contro l'Arsenal.
Però è anche vero che ha fatto dei gol e delle partite importanti, decise un derby con un bellissimo gol di testa, contribuì alla qualificazioone degli ottavi di champions vincendo da solo contro il Bordeaux mi pare.
Come persona invece m'è sempre piaciuto molto. Già dal suo sguardo si capisce che è un buono, il classico gigante che non è in grado di far male a una mosca.
-
Quote:
Abel Balbo
Da un punto di vista calcistico è sempre stato un giocatore strano, non si è mai capito il suo ruolo in campo, inoltre s'è mangiato dei gol clamorosi, il più eclatante dei quali fu quello che non segnandolo a 5 minuti dalla fine della partita ci costò l'eliminazione dalla champions contro l'Arsenal.
Però è anche vero che ha fatto dei gol e delle partite importanti, decise un derby con un bellissimo gol di testa, contribuì alla qualificazioone degli ottavi di champions vincendo da solo contro il Bordeaux mi pare.
Come persona invece m'è sempre piaciuto molto. Già dal suo sguardo si capisce che è un buono, il classico gigante che non è in grado di far male a una mosca.
:D
-
Quote:
Abel Balbo
Da un punto di vista calcistico è sempre stato un giocatore strano, non si è mai capito il suo ruolo in campo
Io lo vedo un po' tipo Perrotta o Mauri, non eccelso nei gesti tecnici puri tipo dribbling o passaggi illuminanti, ma ottimo nei tempi d'inserimento e gran "lottatore" quando serve...anzi per me è anche meglio di Perrotta, si presenta in area di rigore con più frequenza. :045:
-
Quote:
Wolverine
Io lo vedo un po' tipo Perrotta o Mauri, non eccelso nei gesti tecnici puri tipo dribbling o passaggi illuminanti, ma ottimo nei tempi d'inserimento e gran "lottatore" quando serve...anzi per me è anche meglio di Perrotta, si presenta in area di rigore con più frequenza. :045:
E.. ma non hanno ruoli diversi?
-
Quote:
FranCiccio91
E.. ma non hanno ruoli diversi?
Perrotta e Mauri? Mica tanto, alla fin fine il modo di giocare che hanno non è molto diverso...Mauri tende a partire un po' più avanti e Perrotta un po' più indietro, ma entrambi basano il loro gioco sui tempi d'inserimento, sui polmoni e sul cogliere l'attimo in area di rigore, o almeno questo mi è sempre sembrato.
Idem per Julio Baptista, appunto.
-
Quote:
Wolverine
Perrotta e Mauri? Mica tanto, alla fin fine il modo di giocare che hanno non è molto diverso...Mauri tende a partire un po' più avanti e Perrotta un po' più indietro, ma entrambi basano il loro gioco sui tempi d'inserimento, sui polmoni e sul cogliere l'attimo in area di rigore, o almeno questo mi è sempre sembrato.
Idem per Julio Baptista, appunto.
Bè Julio Baptista mi sembra 2 spanne sopra a Mauri e a Perrotta per le qualità che ha...
Sto parlando dei mezzi che possiede...poi se non li dimostra in campo è un altro discorso...
Ma ha una forza fisica, un tiro, una potenza devastanti.....Infatti credevo diventasse uno dei più forti giocatori...invece come spesso capita...si è perso per strada....
-
Perrotta e Baptista sono due giocatori molto differenti.
Per gli inserimenti che diceva @Wolverine , Perrotta è il giocatore ideale, mentre Baptista è lento e meno adatto a quella soluzione. Perrotta però sovente litiga con il pallone, mentre il brasiliano ci ha con lo stesso molta più confidenza. Alla fine Perrotta segna molto di più pur non inquadrando quasi mai la porta perché la sua fortuna l'ha fatta Totti, che gli ha fornito nel corso della sua carriera tanti di quegli assist che pur avendone messi a segno soltanto l' 1 per mille è stato più prolifico di Baptista.
Baptista però è uno che ti può inventare il gol su punizione, con una spizzata di testa, con un tocco di classe che d'improvviso, quando ormai sei rassegnato alla sua inutilità, tira fuori dal cilindro.
In conclusione all'economia di un gioco di squadra come è il calcio, molto più utile Perrotta, che oltre agli inserimenti lo trovi in ogni parte del campo, utile anche in copertura e a recuperar palloni.
-
Onestamente a me Perrotta da un annetto e mezzo o due mi pare alquanto bollito...forse PRIMA potevi aver ragione tu, ma ORA di certo no :183:
-
Quote:
Wolverine
Onestamente a me Perrotta da un annetto e mezzo o due mi pare alquanto bollito...forse PRIMA potevi aver ragione tu, ma ORA di certo no :183:
Quest'anno è stato fra i pochi salvabili.
Considera ceh Perrotta, al di là delle incursioni, che sono quelle appariscenti che quando riescono te le fanno vedere tra gli high light della partita, è uno che copre tutto il campo, dà una concreta mano rientrando quando l'avversario riparte, ruba palloni, etc.
Ti faccio l'esempio della sua utilità più recente. La partita Udinese-Roma, che se la Roma è riuscita a vincere è stato grazie a lui che sull'1-1, nell'azione del secondo gol dell'Udinese, quello annullato, si fa tutto il campo di corsa a ritroso e va a fermare l'attaccante avversario che tirava in porta a colpo sicuro, impedendogli di fatto di segnare, anche se facendo un fallo da rigore che l'arbitro ingiustamente non ha fischiato. Sugli sviluppi è nato poi il gol con fallo di mano. Ecco, senza Perrotta quello era gol sicuro. Poi è chiaro che stiamo parlando di un 32enne, è umano che non abbia più la pompa di un venticinquenne, ma secondo me la tristezza la fanno quei 25enni che non corrono come lui e nella Roma di quest'anno ce ne sono...
-
Do piena ragione a Balbo.....Perrotta ormai non ha più lo stesso smalto di quando era più giovane...certamente dà e dava una grande mano alla squadra sia in fase realizzativa che in fase difensiva...
-
Scusate una domanda...mia personale curiosità.....Quando un giocatore è pronto a fare un salto in una società professionistica??
Cioè, c'è un'età preferibile?? Che ne so...11-13 anni....14-16....17-20...Le squadre professionistiche dove cercano i giocatori da prendere???
-
Ma io non credo. Molti giocatori sono entrati nelle società professionistiche anche molto più tardi,...predestinati ok, ma un'età preferibile alla fine non c'è! E i giocatori vengono presi ovviamente , tramite osservatori , da altre squadre o professioniste o non professioniste.
-
Quote:
FranCiccio91
ma come sta? sai qualcosa?
leggendo in giro sembra che stia bene