Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
quello che si capisce è che l'anno prossimo tiferò per l'F.C. AFFANCùLO...avrà sicuramente un buon allenatore, speriamo che faranno anche una squadra all'altezza!:lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Perché firma il contratto anno per anno e dopo aver vinto tutto, chiudendo un ciclo, ci può anche stare che lasci per una nuova sfida.
Perché Mou avrebbe dovuto lasciare Milano? Perché Ancellotti avrebbe dovuto lasciare Milano? Perché Capello lasciò la Roma? Ecc ecc ecc...
Scusa eh, ma questi paragoni non reggono in questo caso.
Ma chi glielo fa fare a Guardiola di lasciare la squadra più forte e spettacolare del decennio, paragonabile solo al Milan di Sacchi come potenza e devastazione? :lol: Nuove sfide? nahh.
Aggiungici che è stato pure una bandiera del barça, e che è catalano. Se non lo cacciano di suo (anche questa ipotesi è remota) difficilmente lascerà mai i blaugrana imho.
Un altro indizio è la cessione di ibra a prezzo stracciato voluta fortemente da Guardiola, questo lascia intedere che la società ha piena fiducia in lui ed è probabile che continui un lungo ciclo.
-
Quote:
Teknival
Scusa eh, ma questi paragoni non reggono in questo caso.
Ma chi glielo fa fare a Guardiola di lasciare la squadra più forte e spettacolare del decennio, paragonabile solo al Milan di Sacchi come potenza e devastazione? :lol: Nuove sfide? nahh.
Aggiungici che è stato pure una bandiera del barça, e che è catalano. Se non lo cacciano di suo (anche questa ipotesi è remota) difficilmente lascerà mai i blaugrana imho.
Un altro indizio è la cessione di ibra a prezzo stracciato voluta fortemente da Guardiola, questo lascia intedere che la società ha piena fiducia in lui ed è probabile che continui un lungo ciclo.
Non tutti sono come Ferguson, eh.
E poi Guardiola non ha mai nascosto che non starà a Barcellona per sempre.
-
Quote:
Zeitgeist
Non tutti sono come Ferguson, eh.
E poi Guardiola non ha mai nascosto che non starà a Barcellona per sempre.
semplicemente xkè il presidente non lo vuole...;)
-
-
Siviglia - Almeria 1-3
non ve la segnalo tanto perché era il derby andaluso(cioè, chissenefrega...!)o per la 4°sconfitta conscutiva del Siviglia, quanto per la doppietta di Piatti, che vi consiglio di andarla a vedere!;)
-
-
Tanto non ritorna... :roll:
:040:
-
Quote:
Ultimate
Tanto non ritorna... :roll:
:040:
Fanculo :roll:
:lol:
-
E chi andrebbe al posto di Mou?
-
-
Che bello :D
Qua con 'sta mìnchia che lo fanno :183:
-
Quote:
Ultimate
Bè no, dai, una volta ogni millennio capita pure da noi :183:
-
Quote:
Ultimate
Che bello :D
In effetti se io avessi davanti Iniesta gli spaccherei la faccia....istinto...non so perchè.
-
Quote:
-Milele-
In effetti se io avessi davanti Iniesta gli spaccherei la faccia....istinto...non so perchè.
Aggiungo Busquets e Piquè :045:
-
Quote:
Wolverine
Aggiungo Busquets e Piquè :045:
Ci avevo pensato a Busquets. Sbircione.
-
Quote:
-Milele-
Ci avevo pensato a Busquets. Sbircione.
Sergio "Fammi dare un'occhiata" Busquets :045:
Glielo acceco, quell'occhio, altrochè :045: E subito dopo anche l'altro per solidarietà.
-
Forza Malaga!
Il Malaga, la mia squadra simpatizzata spagnola, ha cambiato proprietà e si appresta a fare una campagna acquisti a gennaio con l'obiettivo di ritirarsi su in classifica, perché attualmente è in piena zona retrocessione.
L'ironia della sorte è che sta trattando "La Bestia" Julio Baptista, così se me lo leverò dalle palle come romanista, me lo ritroverò poi davanti agli zibidei come malagueno... :lol:
Comunque FORZA MALAGA!
-
Quote:
Abel Balbo
Il Malaga, la mia squadra simpatizzata spagnola, ha cambiato proprietà e si appresta a fare una campagna acquisti a gennaio con l'obiettivo di ritirarsi su in classifica, perché attualmente è in piena zona retrocessione.
L'ironia della sorte è che sta trattando "La Bestia" Julio Baptista, così se me lo leverò dalle palle come romanista, me lo ritroverò poi davanti agli zibidei come malagueno... :lol:
Comunque FORZA MALAGA!
tu perché simpatizzi per il Malaga??:roll:
-
Quote:
monty
tu perché simpatizzi per il Malaga??:roll:
Perché vado spesso a Torremolinos, ho degli amici là, ho studiato un po' di spagnolo per questo...
...che poi è la stessa logica per cui da bambino scelsi la Roma, un'associazione con la zona geografica dove sono nato.
Nel caso del Malaga non ci sono nato, diciamo che sono stato adottato... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Ahahahahah :lol::lol::lol:
-
Ieri sera ho visto il Real Madrid demolire il Levante... 8 a 0.
-
Quote:
Zeitgeist
Ieri sera ho visto il Real Madrid demolire il Levante... 8 a 0.
Demolire, già :roll:
-
-
Quote:
-Milele-
:oStoccarda 3 Bayern 6
stoccarda-bayern 3-5;)
-
-
Quote:
Ultimate
Arsenal-Chelsea 3-1 :o
gli è andata bene a Carletto che s'è giocato il 27...se giocavano alla vigilia, al posto del capretto ci sarebbe stato lui!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
Arsenal-Chelsea 3-1 :o
Eh ma Ancelotti è un grande allenatore, sicuramente il suo Chelsea si riprenderà :045:
(dici che si notava la lieve presa per il culo, @Ultimate?)
-
-
Madonna mia che culo!
Ho giocato due bollette.
In una avevo 5€ puntati sul 3-2, nell'altra sempre 5€ ma sul 3-1. La prima quotata a 25, la seconda a 22. Ne ho vinti 110. Al netto 100.
:D